MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me non va il forum:
immaginezfj.png

Come faccio?

a me non va... come faccio? mi viene cosi:
[h=2]MyBB Internal Error[/h]
MyBB has experienced an internal error and cannot continue.
Error Type:MyBB Error (43)Error Message:The install directory (install/) still exists on your server and is not locked. To access MyBB please either remove this directory or create an empty file in it called 'lock'.Please contact the MyBB Group for support.

il forum non lo possono visualizzare tutti a causa che si deve caricare a tutte le linee il nuovo sito nn so se mi sono fatto capire ma dal momento che abbiamo cambiato delle cose nel sito e nel forum dobbiamo aspettare che i cambiamenti li ricevano tutti

IO HO VISTO 57 LINK :) scusate caps:)
Io lo ho superato di 3 volte... e non ho la hwang :|

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

il forum non lo possono visualizzare tutti a causa che si deve caricare a tutte le linee il nuovo sito nn so se mi sono fatto capire ma dal momento che abbiamo cambiato delle cose nel sito e nel forum dobbiamo aspettare che i cambiamenti li ricevano tutti
si ma hanno proclamato vincitore un utente nello spam event.... io non ho potuto inviare i link... se lei è un GM glieli posso inviare tramite PM, e lei mi da il premio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom