MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non stiamo resettando come ho detto ieri, stiamo cambiando macchina al sito e forum, e siccome l'autopatcher è collegato al sito sta dando qualche problema ora cerco di risolvere.

Sito online, come ho gia detto stiamo cambiando macchina del sito e quindi ad alcuni ( dipende dalle zone ) puo non essre reperibile,se non vi va il .it provate il .com ( MetinBook )

il game è online... ora ce riavvio.

A me il client da questo errore:

34zdq46.png

Ho messo 0.0.6 in ver.txt e niente.

Ragazzi l'autopatcher è collegato al sito e come spiegato prima il sito ha problemi, entrate con lo starter.bat cliccateci 2 volte

Puccio nn so se lo sai ma il server sta andand a p....... xche tutt stanno mettendo doppie pietre e fa schifo cosi asd. Guarda cosa puoi fare.

Ultima modifica:
Non azzardatevi a resettare server , <.< e' bello cosi' com'è,e apparte qualche missione come:

-Mummie Gemelle :Anche se killo entrambe non succede niente
-8 Saggi di Kaladar : Non ci sono npc Saggi in quella mappa

E una skill:

-6^ Skill war corpo:Troppo danno.

Bug non ne ho visti, quindi prima di parlare giocate meglio.

P.s:Secondo me il server sta andando a puttane per colpa di voi,che ogni volta vi lamentate e volete reset.

Allora i bug + fastidiosi sono 3
_Cresh quando si cambia mappe (non spesso ma sempre)
_Il lagg
_Utenti che hanno doppie pietre
Secondo me si puo ancora creare un commercio dal 160 in su abbasando yang e dropo (corazze, spade rare minimo 0.001% di drop e upp piu basso e metalli piu rari e troppo facile uppare)
Si puo fare a meno del reset ma dovete equilibrare tutto, anche i duelli 1 skill e 6 gia morto
Meditate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom