MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Sono 162 ed ho altri pg over 100 è preferirei un reset.. anche perchè non c'è mercato.. quindi per equilibrare i set & exp preferisco che lo facciano. Troppo facile ora come server. (non dimentichiamo chè per me è un top server sistemando queste piccole cose )

Dio mi ha ascoltato e mi ha mandato un angelo ad aiutarmi xD

Grazie :3 Speriamo Lo Faccia ç__________________________________ç perchè mi piace troppo sto server sopratutto perche il gf quello che dice fà non come altri che non sono mai presenti o per sbug una cosa ci mette 30 anni.

Ma perche' deve resettare per forza? .-. non potete giocare come avete sempre fatto senza parlare e/o lamentarvi?
Mettendo anche caso che il reset sia meglio per sbuggare tutto,i player diminuiranno esponenzialmente...e gia son pochi

perchè non c'è commercio nè niente puccio quando a fatto la beta doveva resettare non mandarlo cosi con tanti bug che ormai non ci sono più però ora come ora io rpeferisco reset, io gioco dal primo giorno di metinbook. (tu sei 158 l'avrai fatto in 1 giorno è facile parlare ;) ma se tutti volevano essere 160 andavano in un hamachi)

Ma perche' deve resettare per forza? .-. non potete giocare come avete sempre fatto senza parlare e/o lamentarvi?
Mettendo anche caso che il reset sia meglio per sbuggare tutto,i player diminuiranno esponenzialmente...e gia son pochi

Quando vi avvisai che il server, seppur bello, si sarebbe svuotato per colpa dei bug etc... nessuno mi cagò, e già allora io volevo il rest alla final, proprio perché con il rest tutto si sarebbe riequilibrato, senza i bug, item persi etc.... le bete servono a questo! non per giocare seriamente! Poi come sempre, l'admin è libero di fare ciò che vuole, a me dispiace solo perché il server è bello e merita secondo me... la gente a volte capisce e biasima poco, quindi la prima cosa che fa: se ne va.

blank.gif
Name Last modified Size Description
folder.gif
deposito/ 14-Jan-2012 11:08 -

Come NewStyle Metin2Book non lo batte nessuno,ma proprio nemmeno minimamente.
Giocai ad inizio server,abbandonai per i troppi bug,mappe piccole,e gente che si scannava a morte,per raccimolare un pezzetto di terra sul quale expare.
Ora vedo che tanti player,(anche ad alto lv)chiedono il reset,e alcuni si lamentano che già ci son pochi player,se avvenisse il reset,diminuirebbero ancora.
Io credo che sia il miglior server NewStyle in assouluto.Ribadisco che tutto questo è stato realizzato da un [GF] che fin dal primo giorno è stato accanto ai player in modo disumano.
Nel senso che,anche un [Gm] avrebbe perso le staffe a sentire tante lamentele,figuriamoci un [GF].Ad ogni modo Puccio se resetti,un giretto me lo rifaccio anche io <.<
Mi spiace siano calati i player (sempre sia vero) sto a quello che leggo.Meriteresti minimo 600 player online.Sei un Grande [GF]!Continua così.

Grazie horatio si purtroppo non superiamo piu la soglia dei 150 massimi
oscilliamo dai 110 ai 150 sempre..

Anche se i bug cmq ora sono tutti risolti la maggior parte

Se ci sarà reset vi lascio già da ora ragazzi ho fatto il 162 e equi da rissa se non è final siamo li vicino a vuoto , cambio acque biez raga :*

Se ci sarà reset vi lascio già da ora ragazzi ho fatto il 162 e equi da rissa se non è final siamo li vicino a vuoto , cambio acque biez raga :*

Sinceramente dopo equip da rissa non piu capito quello che hai detto

"se non è final siamo li vicino a vuoto" che significa?

Sinceramente dopo equip da rissa non piu capito quello che hai detto

"se non è final siamo li vicino a vuoto" che significa?

Scritto male >.>

Se ci sarà reset vi lascio già da ora ragazzi perchè di aver fatto il 162 e un equi da rissa ,che se non è final poco ci manca, a vuoto non mi sta bene viste le premesse del server. ;)

Ripeto

Non ce alcun reset è solo un sondaggio collettivo per capire cosa pensa l'utenza.

In ogni caso stiamo effettuando il passaggio alla nuova versione del sito piu semplice e veloce, idem forum quindi potreste avere problemi di collegamento in queste 24 ore.

Maxtai specifica la critica, che bug?

Se la maggioranza dell'utenza vota a favore del reset allora questo si farà non dire che "è soltanto un sondaggio".. Già il fatto di aver cambiato difese da 12 a 15 ha costretto tutti a rifarsi i bonus.. Abbassare valore armi no? o.ò

Il sondaggio lo sto facendo anche per altri motivi, non determina il reset.

Perche abbassare il valore delle armi scusa<?

Non male, buone inplementazioni, exp abbastanza fluida (per chi non sà farsi equip da exp non gli conviene giocare secondo me xk i mob sono veramente forti), ottima l'idea dell'"auto-eventi" ogni giorno.
Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom