MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'era riavvio

col riavvio di oggi 28/04/2012 alle ore 10.30

sono stati effettuati i seguenti fix/aggiornamenti al gioco:

- Sistemata sesta skill guerriero

- Incanta oggetti ora non si possono ne gettare,commerciare ne inserire in magazzino.

- Ciondolo di odino ora funzionante per togliere esperienza.

E altri fix minori.

Puccio ma oggetti tipo anello ecc che si droppano in mappa 140 e che si possono mettere da lv 90.. che bonus danno?

server bello x le implementazioni ma brutto per i pg che neanke puoi domandare niente che ti shottano poi lagga da paura e crasha a cavolo sconsigliato....

Ragazzi... ho provato di tutto.. disinstallarlo, riinstallarlo, ripristinarlo ma non mi funziona +..... Guardate qui:

aam2u8rS.png

Mikele nel client vai nel file ver.txt aprilo e scrivici dentro 0.0.6 chiudi tutto i lgioco e apri autopatcher :)

LE CHIAVI [ VITA, PURGATORIO E MORTE ]

In varie fasce di livello è possibile droppare delle chiavi ( DA QUALSIASI MOB

Io sinceramente vorrei capire ma quasi quasi ci rinuncio...non si droppano!!..Non si droppa nulla..non accetto che mi dici gli altri ho chiesto..hanno droppato..MA CHI? Il problema sai qualè?..presto detto...tutte le volte che entro in game cè sempre qualcosa di diverso...% diverse su tutto...Se hai la fortuna di droppare oggi..bene,tra 5 minuti,mezzora , entri e puoi rimanere ore ore ore ma non droppi!..Ieri, per esempio, nella mappa di nessuno ho droppato i marmi..pochi ma droppati..oggi?..nulla :) Non venite a dirmi..vuoi le cose facili allora vai in un hamachi perchè mi faccio 4 risate...oggi è sabato il drop sta al 250% figuriamoci nei giorni normali.
Tutti i mob significa tutti i mob..e il livello è giusto...Penso ci sia differenza tra...Difficile e Impossibile, cosa vuol dire implementare le cose e non farle droppare? Significa che io sinceramente non shoppo e alla lunga ci si stufa!..scusate lo sfogo.

Seal vorrei precisare che le chiavi non sono nello shop.

Stamattina verso le 12:30 vengo contattato da un player per un problema, dopo che lo aiuto mi dice "Ma hai aumentato il drop? ho droppato 5 chiavi di gia ! :D " Quindi la sfortuna esiste e cmq quelle di vita e purgatoio le % ora verranno aumentate.

Seal vorrei precisare che le chiavi non sono nello shop.

Stamattina verso le 12:30 vengo contattato da un player per un problema, dopo che lo aiuto mi dice "Ma hai aumentato il drop? ho droppato 5 chiavi di gia ! :D " Quindi la sfortuna esiste e cmq quelle di vita e purgatoio le % ora verranno aumentate.

Mi dispiace non ci credo, non si droppano e non sono l unica a dirlo...La prova di quello che ho scritto sopra è un server ..rispetto a prima..semi-vuoto,a malincuore ti dico: ciò che semini raccogli!...Buona fortuna.

Mi dispiace non ci credo, non si droppano e non sono l unica a dirlo...La prova di quello che ho scritto sopra è un server ..rispetto a prima..semi-vuoto,a malincuore ti dico: ciò che semini raccogli!...Buona fortuna.

Sinceramente puoi pure non crederci non ho motivo di dirti cose non vere,se non le droppi hai sfortuna tutto qui, le chiavi si droppano se no nessuno poteva fare boss.E ripeto che quelle della vita e purgatoio verranno aumentate.

Skanda lo trovi nella stanza della vita Stanze Castello [ VITA PURGATORIO MORTE ] leggi qui

Sinceramente puoi pure non crederci non ho motivo di dirti cose non vere,se non le droppi hai sfortuna tutto qui, le chiavi si droppano se no nessuno poteva fare boss.E ripeto che quelle della vita e purgatoio verranno aumentate.

Skanda lo trovi nella stanza della vita Stanze Castello [ VITA PURGATORIO MORTE ] leggi qui

I vari boss se qualcuno li fa ..li fà con le chiavi droppate nei primi giorni...Te non hai motivo di dirmi cose non vere...come non ho io motivo di lamentarmi inutilmente...ma il server è tuo ;)

O il drop non cè o i livelli che hai scritto tu non sono corretti..non demordo da questa convinzione.

I vari boss se qualcuno li fa ..li fà con le chiavi droppate nei primi giorni...Te non hai motivo di dirmi cose non vere...come non ho io motivo di lamentarmi inutilmente...ma il server è tuo ;)

O il drop non cè o i livelli che hai scritto tu non sono corretti..non demordo da questa convinzione.

Quello che posso fare è controllare e se ce qualcosa che non va sistemarla.

scusate nn so che e successo ma nn expo piu nnt xd. faccio tipo 0.50 a mobata dai piros che prima facevo 2% e le rate vedo che sono pure a 200 prima erano 150 e facevo 2% a mobbata. Nn so e stata diminuita exp o cosa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom