Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non puoi sconsigliare un server se solo te hai certi problemiserver bello x le implementazioni ma brutto per i pg che neanke puoi domandare niente che ti shottano poi lagga da paura e crasha a cavolo sconsigliato....
e perche non posso questo post serve anche per far publicare i pensieri sul server se non ti va bene non leggere punto.non puoi sconsigliare un server se solo te hai certi problemi
guarda hai skype? se si addami "spaccatoreviolento" proviamo a scoprire la causa del lage perche non posso questo post serve anche per far publicare i pensieri sul server se non ti va bene non leggere punto.
Non venite a dirmi..vuoi le cose facili allora vai in un hamachi perchè mi faccio 4 risate...oggi è sabato il drop sta al 250% figuriamoci nei giorni normali.
" Quindi la sfortuna esiste e cmq quelle di vita e purgatoio le % ora verranno aumentate.ho un problema col mio dropper, quando distrugge un calderone gli torna tutta l'exp a 0
Seal vorrei precisare che le chiavi non sono nello shop.
Stamattina verso le 12:30 vengo contattato da un player per un problema, dopo che lo aiuto mi dice "Ma hai aumentato il drop? ho droppato 5 chiavi di gia !" Quindi la sfortuna esiste e cmq quelle di vita e purgatoio le % ora verranno aumentate.
Mi dispiace non ci credo, non si droppano e non sono l unica a dirlo...La prova di quello che ho scritto sopra è un server ..rispetto a prima..semi-vuoto,a malincuore ti dico: ciò che semini raccogli!...Buona fortuna.
Sinceramente puoi pure non crederci non ho motivo di dirti cose non vere,se non le droppi hai sfortuna tutto qui, le chiavi si droppano se no nessuno poteva fare boss.E ripeto che quelle della vita e purgatoio verranno aumentate.
Skanda lo trovi nella stanza della vita Stanze Castello [ VITA PURGATORIO MORTE ] leggi qui

I vari boss se qualcuno li fa ..li fà con le chiavi droppate nei primi giorni...Te non hai motivo di dirmi cose non vere...come non ho io motivo di lamentarmi inutilmente...ma il server è tuo
O il drop non cè o i livelli che hai scritto tu non sono corretti..non demordo da questa convinzione.
Ma se poi expi e killi i mob te la da normalmente?