-ma questo item shop free dove sta ? ._.
E' in manutenzione,visto che certa gente cerca sempre di approfittarsene delle cose anzichè giocare onestamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-ma questo item shop free dove sta ? ._.
E' in manutenzione,visto che certa gente cerca sempre di approfittarsene delle cose anzichè giocare onestamente.
io non ho ancora avuto l'oppurtunità di vederlo e tantomeno usarlo ma dal momento che lo avevi messo mi sembra normale che qualcuno vuole trarne vantaggio

Sfruttare un bug a proprio favore è bug using non è normale![]()
il drop è basso ci vuole la chiave morte
Per le corazze oscure serve il Sigillo di Salomone...la chiave morte ti ricordo che non si sta più droppando..come anche le altre chiavi.
dark ma quanto sei lecchino
lol io ne faccio 5 in 5 minuti se nn di piu asd e ogni forziere mi da solo corazze lol. Fra un po appena tutt fanno il 161 come minimo vedi che useranno solo quella corazza tutt.
Si ....Per le corazze oscure serve il Sigillo di Salomone...la chiave morte ti ricordo che non si sta più droppando..come anche le altre chiavi.

)...Puccio, ti consiglierei di mettere qualcosa di nuovo, di innovativo... armi nuove da livello alto, set nuovi per ogni razza, non come il set leader ecc.
Adesso il gioco sta diventando noioso per i livelli alti (te lo dice un livello 160)...
(Ma d'altronde i NewStyle son fatti così,e a mio avviso questo è il miglior NewStyle in circolazione)Innovativo?Già sembra di giocare a StarWars e non a Metin2,e vorresti anche qualcosa di innovativo?(Ma d'altronde i NewStyle son fatti così,e a mio avviso questo è il NewStyle migliore in circolazione)
Noioso?Sei già al 160?Se nerdavi di meno,eri meno annoiato.
Purtroppo quando apre un server cè sempre la famosa Dechatlon dei nerdoni...Non sò a quale scopo,ma va bè.
E d'altronde tutti i server hanno limiti di lv,finiti quelli,parte la noia.
PS: Come sempre porgo i miei complimenti al [GF] come sempre,per l'attenzione e la cura che dedica al suo server.Mai visto un [GF] tanto attento e meticoloso.Complimenti Puccio.

hai letto gli aggiornamenti di oggi? te li riporto qui:
tra poco screen della nuova mappa pvp !