MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puccio per favore diminuisci la possibilita di drop delle corazze oscure cavolo cosi le hanno tutti invece dovrebbe essere una cosa che si deve sudare.

lol io ne faccio 5 in 5 minuti se nn di piu asd e ogni forziere mi da solo corazze lol. Fra un po appena tutt fanno il 161 come minimo vedi che useranno solo quella corazza tutt.

dark ma quanto sei lecchino

Tu sei il lecchino io dico solo le cose come stanno e poi e come se farebbe parte di me questo Privato e quindi risposto e faccio quello che m pare e piace capito .... !?!

---------- Post added at 09:12 ---------- Previous post was at 09:10 ----------

lol io ne faccio 5 in 5 minuti se nn di piu asd e ogni forziere mi da solo corazze lol. Fra un po appena tutt fanno il 161 come minimo vedi che useranno solo quella corazza tutt.

Si hai ragione...
Ma non finisce qui il fatto delle corazze ne farà tanti ma tanti altri ^^ e il drop va sempre a diminuire

tante altre corazze???? questo significa aumento del livello massimo credo anche =). be spero che spunta anche qualche bel dungeon da fare in gruppo xd sarebbe perfetto.

Puccio, ti consiglierei di mettere qualcosa di nuovo, di innovativo... armi nuove da livello alto, set nuovi per ogni razza, non come il set leader ecc.
Adesso il gioco sta diventando noioso per i livelli alti (te lo dice un livello 160 ;) )...

Ultima modifica:
Puccio, ti consiglierei di mettere qualcosa di nuovo, di innovativo... armi nuove da livello alto, set nuovi per ogni razza, non come il set leader ecc.
Adesso il gioco sta diventando noioso per i livelli alti (te lo dice un livello 160 ;) )...

Innovativo?Già sembra di giocare a StarWars e non a Metin2,e vorresti anche qualcosa di innovativo?:oddio: (Ma d'altronde i NewStyle son fatti così,e a mio avviso questo è il miglior NewStyle in circolazione)
Noioso?Sei già al 160?Se nerdavi di meno,Forse non ti saresti annoiato così in fretta.
Purtroppo quando apre un server cè sempre la famosa Dechatlon dei nerdoni...Non sò a quale scopo,ma va bè.
E d'altronde tutti i server hanno limiti di lv,finiti quelli,parte la noia.

PS: Come sempre porgo i miei complimenti al [GF],per l'attenzione e la cura che dedica al suo server.Mai visto un [GF] tanto attento e meticoloso.Complimenti Puccio.

Innovativo?Già sembra di giocare a StarWars e non a Metin2,e vorresti anche qualcosa di innovativo?:oddio: (Ma d'altronde i NewStyle son fatti così,e a mio avviso questo è il NewStyle migliore in circolazione)
Noioso?Sei già al 160?Se nerdavi di meno,eri meno annoiato.
Purtroppo quando apre un server cè sempre la famosa Dechatlon dei nerdoni...Non sò a quale scopo,ma va bè.
E d'altronde tutti i server hanno limiti di lv,finiti quelli,parte la noia.

PS: Come sempre porgo i miei complimenti al [GF] come sempre,per l'attenzione e la cura che dedica al suo server.Mai visto un [GF] tanto attento e meticoloso.Complimenti Puccio.

Si loro non sono mai contenti vogliono cose che non si sono mai viste :oddio:

Si il [GF] è molto attento sempre disponibile e come dici tu meticoloso ^^

Ci ho fatto caso ieri, avendo sempre usato un sura armi..Potrei sapere perchè il ninja cac è l'unico sfigato a non avere dex sull'arma? :s Tutti hanno il bonus proprio sulla idra (spada idra 15 str, lama idra 15 int), mentre il ninja si ritrova un 5% stun :|

Skanda cadi a fagiolo :D hai letto gli aggiornamenti di oggi? te li riporto qui:

Con il riavvio di oggi 27/04/2012 sono stati effettuati i seguenti aggiornamenti:

- Fix doppie pietre, ora non è piu possibile inserire doppie pietre.

-Pietre +7 e +8 ora anche pietrabili normalmente ( ATTENZIONE SE LE PIETRI NORMALMENTE POTRANNO FALLIRE, PIETRATELE SEMPRE DALL'NPC, è A VOSTRO RISCHIO. )

- Spadone Idra con 15 forza anzichè possibilita di stun

- Pugnale Idra con 15 destrezza anzichè possibilita di stun

- Orecchini del difensore aumentata Int anzichè 15 ora è 19 a +9.

- Bug grafico pietra dell'aiuto e dello scudo risolto ora visualizzano i valori esatti.

- Sbuggata capigliatura shamani livello 90, vi basta riprenderla dall'npc e indossarla. ( al momento ha l'icona errata verrà sistemata presto )

- Aumentato % di drop dai Calderoni

:D tra poco screen della nuova mappa pvp !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom