MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
www.metinbook.it/psw.php

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

è possibile da ora ricevere monete itemshop senza spendere neanche 1 euro!

Come? nulla di più semplice! Devi solo votare MetinBook come top server!

Basta andare sul nostro sito itemshop cliccando QUI

E cliccare su RICEVI MONETE GRATIS

Oppure andando al link diretto delle votazioni QUI

Selezionate "vota top server" inserite il vostro id account eee votate!

Bella trovata per beccarti il voto xD, però io te lo avrei dato anche senza questa trovata.

No non è buggata

Col riavvio di stamattina 23/04/2012 delle 10.30

Sono stati effettuati i seguenti fix / aggiornamenti:

- Sistemata Destino Shamani ( scompariva quando indossata )

- Sistemata corazza Idra guerriero ( dava a +9 3500 hp anzichè 4000 )

- Sistemato set Leader , ora la collana ha velocità magia e non attacco

- Sistemata collana leader che si indossava nello slot del bracciale

- Inserito drop dagli elementi di ghiaccio e fuoco nel castello di Kaladar ora droppano item up dei gioielli e sigillo di salomone

- Messo obbligo di portare sigillo di salomone al sacerdote di kaladar per entrare nella stanza finale

- Sigillo di salomone droppabile anche dai calderoni

- Forzieri delle stanze ora si possono aprire!

Per avere tutti questi aggiornamenti ricordo che serve client nuovo che trovate QUI e dovete aprirlo dall'autopatcher.

Continuo a pensare che sia un po troppo facile sto server.. Prima almeno le pietre +7/+8 erano un qualcosa che avevano solamente alcune persone, ora con le monete gratis tutti le avranno in pochissimo tempo..

No non è buggata

Col riavvio di stamattina 23/04/2012 delle 10.30

Sono stati effettuati i seguenti fix / aggiornamenti:

- Sistemata Destino Shamani ( scompariva quando indossata )

- Sistemata corazza Idra guerriero ( dava a +9 3500 hp anzichè 4000 )

- Sistemato set Leader , ora la collana ha velocità magia e non attacco

- Sistemata collana leader che si indossava nello slot del bracciale

- Inserito drop dagli elementi di ghiaccio e fuoco nel castello di Kaladar ora droppano item up dei gioielli e sigillo di salomone

- Messo obbligo di portare sigillo di salomone al sacerdote di kaladar per entrare nella stanza finale

- Sigillo di salomone droppabile anche dai calderoni

- Forzieri delle stanze ora si possono aprire!

Per avere tutti questi aggiornamenti ricordo che serve client nuovo che trovateQUI e dovete aprirlo dall'autopatcher.

la destino shamana non è stata sistemata! :matto:

Ultima modifica:
sconsiglio come server ...
lho giokato ho ankora 3-4 pg tra cui due al 130 e 1 al 150

Server pieno di bug x es : i jobs ghiaccio ecc sono buggati - alcuni item sono buggati (cm spada santa che dicono ke lhanno sbuggata ma è ankora buggata )
Item fatti a ca*** di cane x es : elmi - scarpe corazze con bonus identici/simili -
Settato a ca*** di cane (i gm continuano a mettere bonus mezziuomini su item 160+ qnd inv un pg in rissa cade cn 2 skill )

In poche parole staff poco competente / nessun tipo di sfida x es tt i pg hanno gli stessi equip dato ke si droppano a terra e sono smpre gli stessi / pieno di bug / e risse-pvp da schifo ..

P.S x la serietà dei gm basta vedere ke regalano monete item shop x capire cm'è...

Adesso perchè calypso ha messo il freeshop lo mettete tutti , fate pena siete solo buoni a copiare dai pazzo.

Copiare? :D ma figurati che mi frega di copiare altri server a me interessa offrire buoni servizi e divertimento a chi gioca se reputo una cosa che puo piacere alla gente la metto indipendemente se ce l'abbia qualcuno o meno.

The end

le abilità ghiaccio non sono buggate, semplicemente le ha buggate chi le ha prese prima che venissero fixate ( 3 giorni dopo l'apertura )

ce un set pvp anche di livello 125 messo ieri idem armature ( che non si droppano ) e gioielli e cose nuove che miglioreranno il pvp, come l'aumento di difese e pietre nuove.

La santa da quando lo sbuggata non ho ricevuto piu lamentele, solo quelle fatte prima del fix sono buggate, e ho detto numerose volte di dirmelo che le cambiavo ( fatto con altra gente ) se poi non capisci le cose o non leggi non posso farci nulla.

Noi regaliamo itemshop? dove? vorrei proprio vederlo o saperlo :D per il voto all'itemshop? se non sai il meccanismo delle cose non parlare..su

Ultima modifica:
registrazione eseguita con successo, non esegue il log-in
esce questo errore
errore_metinbook.jpg

View image: errore metinbook

Puccio vorrei segnalare due cose con il client nn so solo se è problema mia ma ogni tanto quando vade in certe mappe il client fa skermo nero e devo riloggare e quando esco errore di routine puoi dirmi se è problema mio o di parekki ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom