MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Revolution Vip e stato e rimane il server del mio cuore , e non me ne importa se alcuni non sono d,accordo con me .I miei gusti non devono essere per forza graditi del resto dei player.Il GF mi ha sempre risposto ed e stato sempre presente pure .Non posso fare una comparazione con questo server e il GF da qui.Non li conosco ancora.Doppo che provo (e non solo 2-3 giorni ) posso dire ..la mia,,.Ma non tocatemi il revolution , xche essendo sin dalla appertura , da una parte lo sento MIO :)

Galatea niente contro RevolutionVip anche perchè Ero Gm Ma questo secondo me è molto più bello...

Galatea niente contro RevolutionVip anche perchè Ero Gm Ma questo secondo me è molto più bello...

Appena mi faccio una parere mia, lo espongo qui come ho sempre fatto :) L, unika cosa che mi turba un po e che non sono una ,,fan,, dei troppo new (se posso dire cosi) .Mi piaciono le cose inovative ma sempre nel ,,tema,, di metin , no robo , o cose spaziali che non centrano nulla con la storia di metin :)) Cmq, ho finito di creare il mio account, e lo provo proprio adesso.Ci si vede in game :)

Appena mi faccio una parere mia, lo espongo qui come ho sempre fatto :) L, unika cosa che mi turba un po e che non sono una ,,fan,, dei troppo new (se posso dire cosi) .Mi piaciono le cose inovative ma sempre nel ,,tema,, di metin , no robo , o cose spaziali che non centrano nulla con la storia di metin :)) Cmq, ho finito di creare il mio account, e lo provo proprio adesso.Ci si vede in game :)

Non ci sono cose spaziali, :D

Site i don't like :matto:

Ma tu sei quello che va su tutti retro e dire :,,good jobb.I LIKE,, ,,I DON,T LIKE ,, e ,,SI RECLUTA GM,,??? Nessuno ti prende come GM , mettiti anima in pace.Non ho capito se sai parlare italiano o no
icon_smile.gif
Parli solo in inglese e dici sempre le stesse parole .

Se impiegheranno il tempo della final mettiti l'anima in pace e gioca in qualche altro server xD
P.S. Non gioco da quasi 1 mese a questo server avete sistemato bug exp mappe lagg crash ecc. ecc. se si rientro in game.
lag e stato eliminato dopo 4 giorni dal apertura dal momento che era un difetto nei file game a provocare il lag bug so stati eliminati tutti i bug segnalati e alle 11 inizieremo il riavvio per risolvere tutto e aggiungere le nuove cose x la final

Io ho scaricato il client x la final ma ancora quando cambio mappa cresh , a volte quando loggo la schermata diventa tutta nero e si blocca , quando giro i bonus veloce mi viene 1 errore e sempre cresh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom