MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si le nuove armi sono gia in progettazione

PS nuovo client in upload

si veramente , tipo fai nuovo scudo uppabile da tutti gli altri scudi + 9 , in aggiunta di item rari che droppiamo nelle mappe e questo scudo avrà come bonus res medi e abilità oppure 30/35/40 resistenza personaggi

Denver un mese che non entri significa che non hai mai giocato x)

Comunque si spera una final ottima per tornare a giocare,

14-03-12 data di apertura del server oggi siamo al 20 aprile,infatti giocai solamente i primi 5/6 giorni,e fù un delirio.
Aspetterò la final.
E da una parte spero in un reset,per tutti i player che si son scannati ad expare,non lasciando expare gli altri....<.<

Col nuovo client non vedo la sesta skill del ninja cac, ho riloggato col vecchio e la vedo. Nel nuovo mi spunta "pugno letale" che non si può nemmeno alzare..

Mi mancano 30 minuti ed e pronto :)

Galatea te lo consiglio vivamente sto server.Non è di mio gradimento,dato che cmq lo trovo al quanto troppo incasinato,troppo lontano da metin2.
Se non ci fossero state tutte quelle cose aggiuntive,che lo fanno sembrare Metin2PowerRanger,questo server davvero,poteva arrivare molo ma molto in alto.Ma già anche così diciamo che ha una buona utenza.
Consiglio!!!Solo perchè ha un [GF] davvero con le palle!!Mai visti di così presenti,in 3 anni di Metin2(presenti anche dopo l'apertura,perchè di norma i [GF] li vedi solamente quando apre il server,poi spariscon chissà dove,senza cagare più nessuno,ne player ne staffer)

Galatea te lo consiglio vivamente sto server.Non è di mio gradimento,dato che cmq lo trovo al quanto troppo incasinato,troppo lontano da metin2.
Se non ci fossero state tutte quelle cose aggiuntive,che lo fanno sembrare Metin2PowerRanger,questo server davvero,poteva arrivare molo ma molto in alto.Ma già anche così diciamo che ha una buona utenza.
Consiglio!!!Solo perchè ha un [GF] davvero con le palle!!Mai visti di così presenti,in 3 anni di Metin2(presenti anche dopo l'apertura,perchè di norma i [GF] li vedi solamente quando apre il server,poi spariscon chissà dove,senza cagare più nessuno,ne player ne staffer)

Concordo con il te il fatto del [GF] Con le palle veramente un gran [GF] questo ....
E il fatto che sembra Metin2PowerRanger non credo proprio ansi questo è veramente NewStyle

Revolution Vip e stato e rimane il server del mio cuore , e non me ne importa se alcuni non sono d,accordo con me .I miei gusti non devono essere per forza graditi del resto dei player.Il GF mi ha sempre risposto ed e stato sempre presente pure .Non posso fare una comparazione con questo server e il GF da qui.Non li conosco ancora.Doppo che provo (e non solo 2-3 giorni ) posso dire ..la mia,,.Ma non tocatemi il revolution , xche essendo sin dalla appertura , da una parte lo sento MIO :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom