MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realta tutto questo tempo non dipende dal lancio della final , visto che le implementazioni non sono cose complicate o lunghe, tutto questo tempo è passato ( oltre per risolvere i bug piu grossi del gioco, chi gioca dai primi giorni se li ricorda ) per tutti gli imprevisti capitati ( come che sono stato malato 3 volte sto mese ) o che a 3 membri dello staff si è rotto il pc.

In realta tutto questo tempo non dipende dal lancio della final , visto che le implementazioni non sono cose complicate o lunghe, tutto questo tempo è passato ( oltre per risolvere i bug piu grossi del gioco, chi gioca dai primi giorni se li ricorda ) per tutti gli imprevisti capitati ( come che sono stato malato 3 volte sto mese ) o che a 3 membri dello staff si è rotto il pc.
poi o.o

Ma stai scherzando??
Al massimo una di queste persone dice la verità...
Magari gli s'è rotto pc proprio quando doveva sistemare un bug HAHAHAHAHAHA
Credici a queste scuse da bambino...

Caro mio,non ci sono in staff bambini che hanno bisogno di dire queste cavolate,e poi non credo che la gente non si connette piu su skype facebook e quant'altro solo per "una scusa".

Romas dipende dai 150 ai 200

Ultima modifica:
Qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è? Troppe cose implementate a mio parere.. Chi l'ha provato, com'è?:)

Non è Metin2.
Nel senso se adori il classico game play di Metin2,non fà per te.
Se ami i NewStyle questo è il Top in commercio,per ora.
Comunque sappi che per lo meno,questo [GF] è davvero in gamba,dedica molto tempo al suo server,merita un elogio.Così se ne vedon davvero pochi.
Io sto aspettando la final,poi tornerò a giocare.
All'inizio è stato un massacro expare,mappe stracolme crash bug lag,chi più ne ha più ne metta.
Ora sarà 1 mese che non entro...Ma ad ogni modo aspetto la Final.

E tutt stanno aspettando la final xche con la final spero che diventera un po piu serio il drop e le altre cose tipo mancanza di dungeon ecc.

Non è Metin2.
Nel senso se adori il classico game play di Metin2,non fà per te.
Se ami i NewStyle questo è il Top in commercio,per ora.
Comunque sappi che per lo meno,questo [GF] è davvero in gamba,dedica molto tempo al suo server,merita un elogio.Così se ne vedon davvero pochi.
Io sto aspettando la final,poi tornerò a giocare.
All'inizio è stato un massacro expare,mappe stracolme crash bug lag,chi più ne ha più ne metta.
Ora sarà 1 mese che non entro...Ma ad ogni modo aspetto la Final.

Ciao, si i primi giorni c'era molto crash dovuto a un'errore della macchina che abbiamo risolto ora i crash sono estinti, e ora c'è anche disponibile il ch2 ( presto anche il ch3 )

In ogni caso posso dire che con la final non ci saranno dungeon per ora ( come ho detto prima chi li fa ha pc rotto ) ma ci saranno nuove mappe con boss raggiungibili droppando certi item.. cosi per spezzare i lgame che dropperanno item rari e trovabili solo in quelle mappe ( compresi alcuni gioielli ) .
E viene messa la mappa pvp

Ve lo detto vari inconvenienti...comunque ormai è pronta la patch

Riavvio effettuato ora i personaggi sono sbuggati

Ciao, si i primi giorni c'era molto crash dovuto a un'errore della macchina che abbiamo risolto ora i crash sono estinti, e ora c'è anche disponibile il ch2 ( presto anche il ch3 )

In ogni caso posso dire che con la final non ci saranno dungeon per ora ( come ho detto prima chi li fa ha pc rotto ) ma ci saranno nuove mappe con boss raggiungibili droppando certi item.. cosi per spezzare i lgame che dropperanno item rari e trovabili solo in quelle mappe ( compresi alcuni gioielli ) .
E viene messa la mappa pvp

ma perchè non metti qualche item uppabile tipo spada idra +9 uppata diventa la prossima spada che sarà la più forte però con item difficilmente droppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom