Horatio Caine
Utente Electrum
Ma se dice che la mappa pvp e quasi finita la ha dia lui lasciateli ancora poco tempo e magari entro domani ci sara il client gia finito.

Puccio,Tornerò quando avrai sistemato tutto.Grande [GF],Continua così...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se dice che la mappa pvp e quasi finita la ha dia lui lasciateli ancora poco tempo e magari entro domani ci sara il client gia finito.

poi o.oIn realta tutto questo tempo non dipende dal lancio della final , visto che le implementazioni non sono cose complicate o lunghe, tutto questo tempo è passato ( oltre per risolvere i bug piu grossi del gioco, chi gioca dai primi giorni se li ricorda ) per tutti gli imprevisti capitati ( come che sono stato malato 3 volte sto mese ) o che a 3 membri dello staff si è rotto il pc.
Ma stai scherzando??a 3 membri dello staff si è rotto il pc.
Ma stai scherzando??
Al massimo una di queste persone dice la verità...
Magari gli s'è rotto pc proprio quando doveva sistemare un bug HAHAHAHAHAHA
Credici a queste scuse da bambino...
media pg on????

Qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è? Troppe cose implementate a mio parere.. Chi l'ha provato, com'è?![]()

puccio io ho la professione buggata già da un pò (ghiaccio) me la puoi sbuggare?
up :S
Sara messo un npc per sbuggare chi le ha buggate.
Qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è? Troppe cose implementate a mio parere.. Chi l'ha provato, com'è?![]()
Non è Metin2.
Nel senso se adori il classico game play di Metin2,non fà per te.
Se ami i NewStyle questo è il Top in commercio,per ora.
Comunque sappi che per lo meno,questo [GF] è davvero in gamba,dedica molto tempo al suo server,merita un elogio.Così se ne vedon davvero pochi.
Io sto aspettando la final,poi tornerò a giocare.
All'inizio è stato un massacro expare,mappe stracolme crash bug lag,chi più ne ha più ne metta.
Ora sarà 1 mese che non entro...Ma ad ogni modo aspetto la Final.
Anche 3Speriamo presto xche e da 2 settimane quasi che aspettiamo xd

Ciao, si i primi giorni c'era molto crash dovuto a un'errore della macchina che abbiamo risolto ora i crash sono estinti, e ora c'è anche disponibile il ch2 ( presto anche il ch3 )
In ogni caso posso dire che con la final non ci saranno dungeon per ora ( come ho detto prima chi li fa ha pc rotto ) ma ci saranno nuove mappe con boss raggiungibili droppando certi item.. cosi per spezzare i lgame che dropperanno item rari e trovabili solo in quelle mappe ( compresi alcuni gioielli ) .
E viene messa la mappa pvp