Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le pietre +8 e altro verranno messe in un itemshop a partedateci il tempo
Copiare?ma figurati che mi frega di copiare altri server a me interessa offrire buoni servizi e divertimento a chi gioca se reputo una cosa che puo piacere alla gente la metto indipendemente se ce l'abbia qualcuno o meno.
The end
le abilità ghiaccio non sono buggate, semplicemente le ha buggate chi le ha prese prima che venissero fixate ( 3 giorni dopo l'apertura )
ce un set pvp anche di livello 125 messo ieri idem armature ( che non si droppano ) e gioielli e cose nuove che miglioreranno il pvp, come l'aumento di difese e pietre nuove.
La santa da quando lo sbuggata non ho ricevuto piu lamentele, solo quelle fatte prima del fix sono buggate, e ho detto numerose volte di dirmelo che le cambiavo ( fatto con altra gente ) se poi non capisci le cose o non leggi non posso farci nulla.
Noi regaliamo itemshop? dove? vorrei proprio vederlo o saperloper il voto all'itemshop? se non sai il meccanismo delle cose non parlare..su
.sconsigliobha se ne sei convinto tu ..nn posso ke darti la ragione ^_^ ...ma dato ke siamo su un mondo libero e ognuno può esprimere la propria idea dico ke sto server nn cia nnt de interessante tt qui.sconsiglio
sicuramente troverai un server che soddisfa le tue esigenze 
mappa territoriMa per le pietre +7,i cristalli si droppano solo nella mappa territorio oppure anche in altri modi?

con la donazione si puo prendere tutto quello presente nell'itemshop
le votazioni sono sospese entro oggi ritornano funzionanti nel nuovo freeshop
e si potranno usare per prendere item come cambia dottrina, gira bonus,marmo della benedizione e molto altro
item leader? ma se si indossano dal 155![]()
+9 è impossibile visto che l up dopo il +6 dei leader è buggato fino al prossimo riavvio

La grafica dei villi fa pena
Anche se gioco su un altro server,perchè adoro il caro vecchio Metin2,e non i NewStyle.
Ti garantisco che Puccio ci sta mettendo l'anima in questo server.
Quindi sei pregato di non offendere.