MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con la donazione si puo prendere tutto quello presente nell'itemshop

le votazioni sono sospese entro oggi ritornano funzionanti nel nuovo freeshop
e si potranno usare per prendere item come cambia dottrina, gira bonus,marmo della benedizione e molto altro

Copiare? :D ma figurati che mi frega di copiare altri server a me interessa offrire buoni servizi e divertimento a chi gioca se reputo una cosa che puo piacere alla gente la metto indipendemente se ce l'abbia qualcuno o meno.

The end

le abilità ghiaccio non sono buggate, semplicemente le ha buggate chi le ha prese prima che venissero fixate ( 3 giorni dopo l'apertura )

ce un set pvp anche di livello 125 messo ieri idem armature ( che non si droppano ) e gioielli e cose nuove che miglioreranno il pvp, come l'aumento di difese e pietre nuove.

La santa da quando lo sbuggata non ho ricevuto piu lamentele, solo quelle fatte prima del fix sono buggate, e ho detto numerose volte di dirmelo che le cambiavo ( fatto con altra gente ) se poi non capisci le cose o non leggi non posso farci nulla.

Noi regaliamo itemshop? dove? vorrei proprio vederlo o saperlo :D per il voto all'itemshop? se non sai il meccanismo delle cose non parlare..su

bha se ne sei convinto tu ..nn posso ke darti la ragione ^_^ ...ma dato ke siamo su un mondo libero e ognuno può esprimere la propria idea dico ke sto server nn cia nnt de interessante tt qui :) .sconsiglio

bha se ne sei convinto tu ..nn posso ke darti la ragione ^_^ ...ma dato ke siamo su un mondo libero e ognuno può esprimere la propria idea dico ke sto server nn cia nnt de interessante tt qui :) .sconsiglio

Ognuno ha i suoi gusti ed esigenze:D sicuramente troverai un server che soddisfa le tue esigenze :)

con la donazione si puo prendere tutto quello presente nell'itemshop

le votazioni sono sospese entro oggi ritornano funzionanti nel nuovo freeshop
e si potranno usare per prendere item come cambia dottrina, gira bonus,marmo della benedizione e molto altro

omg! ma perché non ci sono da comprare dai mercanti o da droppare in game questi item??

Salve puccio ho un problema con il client nuovo. Allora mentre faccio aggiornamento del client mi compare una scritta rossa che dice eccezione nn consentita dal applicazione ecc ecc su un file e dice che un'altro programma lo sta usando. In game riesco a logare lo stesso pero nn riesco a vedere la stanza finale del castello mi rimane tutto nero e si vede solo il pg che brilla ecc. Nn so se e un errore mio o del client se puoi aiutarmi in qualche modo mi faresti un favore.

@onizuka devi uscire dal gioco
se te lo fa a gioco chiuso prova a uscire da skype e fammi sapere
se non va riavvia pc e senza APRIRE NIENTE fallo partire

ti posso assicurare che ci sono+9, eccome! Mi hanno anche chiesto se volevo comprarli e quando gli ho detto che non spendevo soldi per farmi bannare mi ha anche spiegato come fa:si crea un pg liv 1, butta in terra l'item io lo raccolgo e lui cancella il pg; inutile che ti dica il nome perche a quest'ora lo avrà sicuramente cancellato, ma quoto nullafacente e se vuoi un consiglio metti per un po' l'equip visibile ai players. Il rosik favorisce le segnalazioni:patt:

Daniele hanno ragione ce molta gente che shoppa gratis mi voleva vendere corazza oscura +9 e leader +9 O.O

Stai attento vabbè adesso mi faccio spiegare come fanno e ti dico tutto connettiti spesso su facebook altrimenti non so come contattarti ....

---------- Post added at 08:33 ---------- Previous post was at 08:24 ----------

La grafica dei villi fa pena

Te non sai cosa dici e Prendibile.. (molto Carina)

---------- Post added at 08:39 ---------- Previous post was at 08:33 ----------

Anche se gioco su un altro server,perchè adoro il caro vecchio Metin2,e non i NewStyle.
Ti garantisco che Puccio ci sta mettendo l'anima in questo server.
Quindi sei pregato di non offendere.

si hai perfettamente ragione... ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom