Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io nerdo? Sono 160 forse perchè gioco dal primo giorno che il server ha aperto... i nerd sono quelli che per fare un livello stanno 5 ore consecutive (come i livelli 161 ecc), perciò non parlare a vuoto. E poi, ognuno può esprimere un suo parere, dare consigli oppure semplicemente dire la sua, perciò se non ti va bene puoi anche stare zitto.Innovativo?Già sembra di giocare a StarWars e non a Metin2,e vorresti anche qualcosa di innovativo?(Ma d'altronde i NewStyle son fatti così,e a mio avviso questo è il miglior NewStyle in circolazione)
Noioso?Sei già al 160?Se nerdavi di meno,Forse non ti saresti annoiato così in fretta.
Purtroppo quando apre un server cè sempre la famosa Dechatlon dei nerdoni...Non sò a quale scopo,ma va bè.
E d'altronde tutti i server hanno limiti di lv,finiti quelli,parte la noia.
PS: Come sempre porgo i miei complimenti al [GF],per l'attenzione e la cura che dedica al suo server.Mai visto un [GF] tanto attento e meticoloso.Complimenti Puccio.
c'è troppa gente livello alto..![]()
dai Piuccio 

la pazienza è la virtù dei fortiVogliamo l old, vogliamo l old, vogliamo l old !!!![]()
![]()
dai Piuccio
![]()
![]()