MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco gli screen della mappa pvp che verrà inserita tra poco tempo:

[size=x-large]Entrata Rossi[/size]

entrata_rossi.png

Entrata Blu

entrata_blu.png

[size=x-large]
Una Parte della mappa[/size]

arena_1.png

[size=x-large]Un'altra parte della mappa[/size]

arena_2.png

[size=x-large]
Un'ulteriore parte della mappa
[/size]

arena_3.png

E si estende! Tra poco informazioni anche sui punti php e i premi!

Innovativo?Già sembra di giocare a StarWars e non a Metin2,e vorresti anche qualcosa di innovativo?:oddio: (Ma d'altronde i NewStyle son fatti così,e a mio avviso questo è il miglior NewStyle in circolazione)
Noioso?Sei già al 160?Se nerdavi di meno,Forse non ti saresti annoiato così in fretta.
Purtroppo quando apre un server cè sempre la famosa Dechatlon dei nerdoni...Non sò a quale scopo,ma va bè.
E d'altronde tutti i server hanno limiti di lv,finiti quelli,parte la noia.

PS: Come sempre porgo i miei complimenti al [GF],per l'attenzione e la cura che dedica al suo server.Mai visto un [GF] tanto attento e meticoloso.Complimenti Puccio.
Io nerdo? Sono 160 forse perchè gioco dal primo giorno che il server ha aperto... i nerd sono quelli che per fare un livello stanno 5 ore consecutive (come i livelli 161 ecc), perciò non parlare a vuoto. E poi, ognuno può esprimere un suo parere, dare consigli oppure semplicemente dire la sua, perciò se non ti va bene puoi anche stare zitto.

@Lord devi avere l'ultima versione del client ( quello col nuovo autopatcher funzionante per intenderci ) gli aggiornamenti li scarica automaticamente.

ciao,sono nuovo, ho letto la descrizione di sto server e mi piacerebbe giocarci. ho scaricato tutto e quando cerco di entrare mi esce una finestra con scritto: Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestitevengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo. non so cosa devo fare....mi potete aiutare?? grazie (sono nuovo <.<")

Esiste un modo per entrare in questo server con un altro client? Perchè ho la connessione lentissima e non riuscirei a scaricare 950mb di file... Io ho già un client aggiornato. Cosa devo fare x entrare in questo server? (metinbook)

Ciao francesco non puoi collegarti con client che non siano i nostri, per motivi ben chiari tra il quale che non vedresti nulla.

Vizzo disattiva antivirus e firewall, scarica framework 4.0 e se non va ancora riscarica ad antivirus e firewall spenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom