Discussione Mettere i bonus blu in alto a sinistra .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Westgate

Utente Electrum
11 Gennaio 2008
397
21
2
134
Salve, vorrei kiedere una cosa..come si possano mettere i bonus blu in alto a destra:ad esempio terza mano doppia exp...ecct...ovviamente in un server p hostato con hamachi e quindi come DB NAVICAT...Attendo vostre risposte..

Westgate XD
 
vai in account->account , cerchi il tuo account poi scorri a destra e vedi delle date, ogni bonus ha una sua data.
 
Non aiutate Westgate!! Puzza! <.<

perchpostiboiatefigliol.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom