Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneMettere i bonus blu in alto a sinistra .
Salve, vorrei kiedere una cosa..come si possano mettere i bonus blu in alto a destra:ad esempio terza mano doppia exp...ecct...ovviamente in un server p hostato con hamachi e quindi come DB NAVICAT...Attendo vostre risposte..