Mi spiegate come metto più ram? +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinder GranSorpresa

Utente Gold
5 Giugno 2009
448
44
166
334
Ho fatto un server minecraft e non so come aggiungere più ram a quest'ultimo visto che io e i miei amici non riusciamo a nerdarci per via del lagg

Caratteristiche:
Server fatto con hamachi usando il file del server scaricato dal sito ufficiale (abbiamo tutti client minecraft crackato però) e non so se può cambiare nulla, ma per sicurezza lo dico, ho windows 7 64 bit.

Do +1 a chi mi aiuta...
 
Allora quando apri il file server con blocco note se scorri giu ci dovrebbe essere qualcosa tipo "assigned-memory=ram che vuoi aggiungere" e se non c'è aggiungilo te io con 4 gb riuscivo a dare solo 1550 mb al server se no mi dava un errore ora con 8 gb riesco a metterne fino a 4 gb spero di esserti stato d'aiuto.
 
Allora quando apri il file server con blocco note se scorri giu ci dovrebbe essere qualcosa tipo "assigned-memory=ram che vuoi aggiungere" e se non c'è aggiungilo te io con 4 gb riuscivo a dare solo 1550 mb al server se no mi dava un errore ora con 8 gb riesco a metterne fino a 4 gb spero di esserti stato d'aiuto.

Uhm... no, già l'avevo provato assigned-memory, ma non funziona, comunque io ho 16 gb di ram :asd:
 
problemi possono essere ...
1)connessione a internet
2)a me assigned-memory non mi andava ho dovuto fare un file .bat
3)quanti sono i tuoi amici e che connessione hanno...
 
problemi possono essere ...
1)connessione a internet
2)a me assigned-memory non mi andava ho dovuto fare un file .bat
3)quanti sono i tuoi amici e che connessione hanno...

I miei amici sono compagni di scuola che vivono nella mia stessa città a 3-4 kilometri distanti da me, in più ci gioca pure mio fratello che ho dietro, però a lui non lagga.
Ah mi spieghi la 2?
 
Prova a cambiare i settaggi di hamachi..
1° togliere la connessione a proxy
2° togliere la crittografia..

a me ha aiutato tantissimo.. prova
 
Semplicissimo..
Hamachi\sistema\preferenze\impostazioni
in blu in basso ci sarà "passa ad impostazioni avanzate" o roba del genere..

clicchi li e ti apparirà una lista..
le cose che ti interessano le trovi sotto "Connessioni Peer"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.