Dedicated-Cracked Minecraftcube Server Dedicato 24/7 Hostato In Francia [No Lag]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flood2d

Utente Silver
10 Novembre 2008
59
17
21
83
Dettagli tecnici server :
IP: : 46.105.112.56:25575
24 slot che diventeranno 48 tra qualche giorno
1gb di ram che diventerà 2gb tra qualche giorno
Hostato da daddycheesehosting a Parigi in Francia

Modalità di gioco:
Su questo server troverete vari Mondi
Mondo ufficiale : qui si trova lo spawn , più molte città e luoghi da visitare
Mondo survival fazioni : in questo mondo potete costruire e creare fazioni
Mondo lotti e residenze : in questo mondo potete comprare case e lotti privati e protetti
Mondo inferno con mobarena
Mondo The end non disponibile ancora
Tutti i mondi sono collegati e hanno lo stesso inventario

Cose che si possono fare :
Costruire , griffare nel mondo survival , fondare e partecipare a fazioni , comprare oggetti , comprare terre o lotti , giocare a mobarena , giocare a pvparena e splefarena ( in seguito ) , visitare il mondo , privatizzare le chest e molto altro

Le regole sono quelle generali che trovate in ogni server
Al momento per informazioni chiedete a me ( Flood2d )

Lista plugins : non sono mostrati tutti , solo quelli che vi possono servire
blift ( ascensori )
essentials
iconomy
residence
regios
xauth
Multiverse
Mobarena
Pvparena
splefarena
Simplecommandsigns
Oreobfuscator ( ANTI XRAY )
nocheatplus ( ANTICHEAT )
Lockette

Ultima modifica:
Posso descrivere il server in 3 punti:
1:Admin incompetenti
2:Lagga un poco nel server
3:Sempre gli admin non sanno le regole e insultano nel gioco.
60958647.png

Ultima modifica:
Posso descrivere il server in 3 punti:
1:Admin incompetenti
2:Lagga un poco nel server
3:Sempre gli admin non sanno le regole e insultano nel gioco.

Allora ora chiariamo alcune cose dal momento che sul server non siamo riusciti a chiarire.
1 Io e gli altri admin non ci riteniamo incompetenti .. Mettetelo voi sopra un server dedicato con i vostri soldi e la vostra fatica.
2 Il server non lagga , è dedicato e hostato su uno dei migliori host di minecraft al mondo . Controlla la tua connessione che sicuramente è quella ad avere alcuni problemi .
3 Io so benissimo le regole , e quello che non le rispetta sei tu o altri che entrano solo per insultare e fare i superiori.. Siamo arrivati al punto che i giocatori ora hanno piu Potere degli admin .. Hai capito proprio male.. Se non sono riuscito a venire subito ad aiutarti ( roba che ti ho fatto aspettare solo 2 minuti ) non ti devi lamentare e alzare i toni ( cosa significa questa risposta che mi hai dato : " muoviti admin a venire qua che ho di meglio da fare " ) vedi di moderare i toni .. Non è normale che tu puoi insultare e io non posso ! Hai iniziato tu !

Provate ad entrare nel server .. Almeno vi rendete conto di quante cavolate dice il tizio qui sopra

E non mettere quella screen inutile che io posso mettere tutta la conversazione .. E poi vedi chi ti da ragione ;) Per non parlare della tua skin che dice tutto di te ;)

Allora ora chiariamo alcune cose dal momento che sul server non siamo riusciti a chiarire.
1 Io e gli altri admin non ci riteniamo incompetenti .. Mettetelo voi sopra un server dedicato con i vostri soldi e la vostra fatica.
2 Il server non lagga , è dedicato e hostato su uno dei migliori host di minecraft al mondo . Controlla la tua connessione che sicuramente è quella ad avere alcuni problemi .
3 Io so benissimo le regole , e quello che non le rispetta sei tu o altri che entrano solo per insultare e fare i superiori.. Siamo arrivati al punto che i giocatori ora hanno piu Potere degli admin .. Hai capito proprio male.. Se non sono riuscito a venire subito ad aiutarti ( roba che ti ho fatto aspettare solo 2 minuti ) non ti devi lamentare e alzare i toni ( cosa significa questa risposta che mi hai dato : " muoviti admin a venire qua che ho di meglio da fare " ) vedi di moderare i toni .. Non è normale che tu puoi insultare e io non posso ! Hai iniziato tu !

Provate ad entrare nel server .. Almeno vi rendete conto di quante cavolate dice il tizio qui sopra

E non mettere quella screen inutile che io posso mettere tutta la conversazione .. E poi vedi chi ti da ragione ;) Per non parlare della tua skin che dice tutto di te ;)
Solo perché ho messo una skin nazista?non sono mica problemi tuoi,poi io mi sto incazzando perché tu pensi di fare il superiore a tutto e a tutti,io ti do il mio rispetto ma se poi l'altro admin si permette di fregarmi la roba della chest e qui la pazienza se ne va,poi io non ti ho mica insultato dicendoti parolaccie mio caro ;D

i materiali che ti sono stati tolti erano di un altro player ( chest protetta con lockette che volevi togliere , te l'ho tolta e hai pure da dire ) oltretutto stavo per dire a TheHarrier di ridarti i materiali tolti per pietà , ma visto come rispondevi..

Inoltre smettila di andare in giro per il forum a dire che gli admin ti insultano e che la presentazione è pessima.. Se ti insultano ci sarà un motivo :D

i materiali che ti sono stati tolti erano di un altro player ( chest protetta con lockette che volevi togliere , te l'ho tolta e hai pure da dire ) oltretutto stavo per dire a TheHarrier di ridarti i materiali tolti per pietà , ma visto come rispondevi..[/QUOTE]Quando una chest è protetta da lockette in territorio wild chi lo claima ha il diritto di riceverne il contenuto,poi rispondevi..ma cosa dici io stavo solo facendo valere i miei diritti di conquista (non so come mi è uscita questa frase).
Ps.Per la skin non sono un nazista solo che mi diverte vedere quel pirla di Hitler

i materiali che ti sono stati tolti erano di un altro player ( chest protetta con lockette che volevi togliere , te l'ho tolta e hai pure da dire ) oltretutto stavo per dire a TheHarrier di ridarti i materiali tolti per pietà , ma visto come rispondevi..[/QUOTE]Quando una chest è protetta da lockette in territorio wild chi lo claima ha il diritto di riceverne il contenuto,poi rispondevi..ma cosa dici io stavo solo facendo valere i miei diritti di conquista (non so come mi è uscita questa frase).
Ps.Per la skin non sono un nazista solo che mi diverte vedere quel pirla di Hitler

Non sei tu che fai le regole .. Decido io cosa fare . E ora smettila che lo dico io una buona volta " non ho tempo da perdere con te"
Grazie comunque per l'offerta del video .. Ma lo faccio da solo con premiere se voglio di certo non chiedo a uno che ha imparato a mettere le musiche su movie maker da ieri

Non sei tu che fai le regole .. Decido io cosa fare . E ora smettila che lo dico io una buona volta " non ho tempo da perdere con te"
Grazie comunque per l'offerta del video .. Ma lo faccio da solo con premiere se voglio di certo non chiedo a uno che ha imparato a mettere le musiche su movie maker da ieri
Da ieri mi sono interessato a fare video..poi sarei io che perdo del tempo con te.

LO PROVO SUBITO

- - - Updated - - -

E bello o% lag Gli admin sono un pò assenti ma te la puoi cavaree benissimo i warp sono tanti e belli :sisi: soprtattutto la nave comunque DANTEW HAI TORTO il server è bellissimo
Sei solo un nabbo criticone bimbominkia Perke non Sai GIOCARE offendi i server altrui. perke non te ne crei uno e vedi che fatica c'e a tenerlo su?? E poi prima di offendere stacci almeno 10 o 13 giorni. Scusa admin Se c'e gente cosi a giro DANTE=BINBOMINKIA LELLO

ciao :rulzz:

LO PROVO SUBITO

- - - Updated - - -

E bello o% lag Gli admin sono un pò assenti ma te la puoi cavaree benissimo i warp sono tanti e belli :sisi: soprtattutto la nave comunque DANTEW HAI TORTO il server è bellissimo
Sei solo un nabbo criticone bimbominkia Perke non Sai GIOCARE offendi i server altrui. perke non te ne crei uno e vedi che fatica c'e a tenerlo su?? E poi prima di offendere stacci almeno 10 o 13 giorni. Scusa admin Se c'e gente cosi a giro DANTE=BINBOMINKIA LELLO

ciao :rulzz:
Caro bimbominchia senza la K non paragonarmi a te.

cmq scusate se mi intrometto ma vedendo lo screen di lui siete voi che lo avete insultato e cmq se ah claimato il territorio ah diritto di prendersi la roba e nn ho capito xk harrier gli ah detto ***** sumera se nn ti ah manco insultato -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom