Domanda missione impara abilità scomparsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ancorate

Utente Electrum
29 Dicembre 2008
402
57
8
194
buon pomeriggio cheatforge,ho un problema enorme...vorrei sapere perchè mi è scomparsa la missione che praticamente a livello 4 ti dice di andare dagli insegnanti a imparare le abilità..cosa è successo ??? qualcuno mi aiuta gentilmente...+1 ovvio

lo so questo...ho messo quel cosa di babau che quando inizi ti da la roba e ti porta al 33 xo la missione non mi compare + come mai ??? fino a ieri sera usciva

Ultima modifica:
Allora , la puoi levare direttamente dal server con winSCP , ma io ti consiglio di accettare la missione e ogni volta che logghi digiti " CTRL + Q " e tutte le missioni scompariranno .

io voglio levarla la missione...xke mi rompe i *******i nella minimappa il puntino che lampeggia...mi dici per favore come cancellarla e dove si trova in winSCP ?

--- Aggiornamento Post ---

qualche duno mi aiuta per favore ???

bhé dovresti sapere come si chiama la quest e a che file viene assegnato sul server se no é impossibile toglierla se non sai nome fai come ha detto Nitruzzo CTRL+Q ogni volta che logghi

dovrebbe essere la subquest numero 29 e per levarla devi toglierla sia in object in ogni cartella del notarget e in ogni npc ad essa inerente, e sia in quest. Per verificare che sia correttamente quella basta che apri la subquest29.quest e vedi se all'inizio ti dice il livello in cui appare quella missione (in questo caso 1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom