Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, in game sono TiestoITScarico il client e arrivo, regno jinno vero?
Ho iniziato a giocarci stamane, quindi non potrei fare una guida perfetta. In ogni caso è un newstyle. Ricorda empiremt2 con molte innovazioni.Un minimo di descrizione del server?
Ho aggiornato per adesso, ditemi come postare gli screen e lo faccio:quoto: con SaNTi...
Sembra carino. Magari se aggiungi qualche screen, invoglieresti di più.
Penso che ti verrò a trovare.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Prendi un screen. Vai su ww.triche.co e la uppi. Scendi e trovi "Ho aggiornato per adesso, ditemi come postare gli screen e lo faccio
Con Tapatalk è difficile da spiegare... 
Ciao a tutti, in questi ultimi mesi, per non dire anni, non ho trovato nessun server che potesse farmi rivivere quei bei momenti che metin2 regala.
I server che hanno aperto ormai sono tutti a scopo di lucro, per non parlare poi dei favoreggiamenti impliciti che ci sono all'interno.
Perciò arriviamo subito al sodo, dopo essermi messo l'anima in pace ho pensato: " Andiamo a spulciare tra i server dei paesi meno popolari su metin2 ed ecco che come un miracolo mi spunta sto server portoghese con 900 player on di media ".
Il server di cui parlo è MKMT2, un server aperto dal 2009, non lasciatevi ingannare dalle apparenze, io sono uno che se i server sono aperti da molto non ci metto proprio piede, ma in questo caso fidatevi che ne vale la pena.
Ogni estate i player triplicano e lo possono garantire tutti i player giocanti, ma nonostante questo proprio oggi c'erano 800 player on alle 9 di mattina in Portogallo.
Il picco di utenti si raggiunge la sera, quando in Italia sono le 23.
L'unica pecca del server è il linguaggio portoghese, ma vi garantisco che si capisce molto e ve lo dice uno che il portoghese non l'ha mai studiato.
Il fiore all'occhiello di questo server è lo shop, con 50 euro in sto server fai quello che in un server italiano faresti con 500 euro, in più solo il 20% di questo server shoppa e non di più di 50 euro.
Perciò se vi interessa questo è il link della homepage: MKMT2 - Servidor Metin2 Privado Português
Per farvi un'idea guardatevi uno dei tanti video su sto server:
[video=youtube;9UDv9CXGHNY]http://www.youtube.com/watch?v=9UDv9CXGHNY#t=20[/video]
Le rate in game sono: yang e drop al 120% exp 100%
in 1 giorno ho fatto il 75.
Livello massimo: 151
I bonus importanti sono: max vd = bonus hp ed il massimo è 12500
Demonios= diavolo = max 20%
Criticos= critici= max 15%
Mortos-vivos= zombie= 20%
Semi-humanos= mezzi= 20%
gli status: inteligencia= int= max 32
destreza= dex = max 32
vitalidate= vit= max 32
força= str= max 32
Sono presenti i 6-7 reperibili dalla bottegaia ad un prezzo basso.
I luoghi di exp per me sono stati: 1-15 villo1, 15-33 villo2, 33-40 orchi- 40-70 covo2.
Le skill si portano con i libri e le pda, disponibili dal proprio insegnante dottrina.
In game sono: TiestoIT regno: Jinno
Spero veniate in tanti.
Aggiorno il topic man mano che vado avanti con il pg.
Si, ma il pvp è più equilibrato di quanto immagini.vuoi dire che su una corazza esce 12500 di hp?
Si, ma il pvp è più equilibrato di quanto immagini.
La gilda ho provato a crearla, ma non me la fa creare, in ogni caso i buff secondo me sfiorano il 100% in uno shamanonon per quello...
12500 su collana scarpe e corazza pensa quanti hp sono.più tutti qui bonus 35 int awww
cn una shamy buff awww *-*
ci vediamo in game
Nick: SaNTi
ShamyNick: SaNTiBuff
Regno : Blu
Ps: Pitbull fai una gilda lel
La gilda ho provato a crearla, ma non me la fa creare, in ogni caso i buff secondo me sfiorano il 100% in uno shamano
Mi convince sto server, ed è strano, addatemi su skype giochiamo insieme, moguls21. Non fatelo se avete una voce troppo squillante ed avete meno di 16 anni, grazie ahah
Domani pomeriggio facciamo tutto, cerchiamo di fare un piccolo ritrovo su coloro che hanno deciso di giocare su sto server in modo da partire organizzati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto entrando, chi c'è?
io ci sono bro'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk