N Nadesav Utente Emerald 35 26 Dicembre 2013 867 39 160 446 25 Aprile 2014 #51 ILPitbull ha detto: franci io ho mollato, tutti a dire che provavano, ma in realta' soltanto in 2 l'hanno provato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... In game ero VexaIT
ILPitbull ha detto: franci io ho mollato, tutti a dire che provavano, ma in realta' soltanto in 2 l'hanno provato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... In game ero VexaIT
N Nick™ Utente Emerald 12 Agosto 2013 1,029 19 427 409 25 Aprile 2014 #52 .veхα.™ ha detto: In game ero VexaIT Clicca per espandere... vexa ogni volta che uscira' un privato DECENTE se vuoi facciamo un gruppetto. Ho trovato anche altra gente che sarebbe disposta a giocare in gruppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.veхα.™ ha detto: In game ero VexaIT Clicca per espandere... vexa ogni volta che uscira' un privato DECENTE se vuoi facciamo un gruppetto. Ho trovato anche altra gente che sarebbe disposta a giocare in gruppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
N Nadesav Utente Emerald 35 26 Dicembre 2013 867 39 160 446 25 Aprile 2014 #53 ILPitbull ha detto: vexa ogni volta che uscira' un privato DECENTE se vuoi facciamo un gruppetto. Ho trovato anche altra gente che sarebbe disposta a giocare in gruppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ok. Quindi cancello. Si potrebbe anche chiudere la discussione.
ILPitbull ha detto: vexa ogni volta che uscira' un privato DECENTE se vuoi facciamo un gruppetto. Ho trovato anche altra gente che sarebbe disposta a giocare in gruppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ok. Quindi cancello. Si potrebbe anche chiudere la discussione.