Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello, intanto grazie per l'ottima mod e per l'ottimo lavoro. :) Questo pomeriggio segnalerò un'altro bug, hai notizie per l'altro che avevo segnalato qualche giorno fa?
 
Io non gioco piu a elsword ma un mi piace o un +1 se lo merita piu ke meritato ..
tutti ke usano la tua mod e manko un mi piace anzi sanno solo lamentarsi ma andate a fank*** con affetto ^-^

- - - Updated - - -

grazie a te sn tornato a giokare ..
tu sei un grande caso chiuso.

- - - Updated - - -

ps.cerco qualcuno piu o meno over 40 con cui fare dungeon x la volonta ciau^^
 
Pensa ciò che vuoi. Con la mia mod non bannano. Chissà cosa hai usato tu o chi magari ha la linea condivisa con te :)
Prima di buttare fango su di me, porta prove certe che sia stata la mia mod a farti bannare.
Saluti.

- - - Updated - - -

Per favore, se doveste trovare bug, segnalate con uno screenshot :)

- - - Updated - - -

D'ora in avanti qui troverete tutte le nuove versioni che posterò ;)
https://rapidshare.com/#users|46530...2172|referer-32E0292DD5F958953FA39339DC842C4F

Ovviamente vi avviserò quando esse saranno disponibili :)

- - - Updated - - -

Per chi si lamenta dei vari bug, non è assolutamente costretto ad usare la MOD :)
Sempre per coloro che si lamentano: "Vi chiedo immensamente scusa se non vi ho fatto una MOD perfetta. Mi rendo conto solo ora che vi avrei reso la pappa super prontissima, così non dovevate avere nemmeno lo scazzo di rimanere buggati e segnalare i bug".

Ovviamente è ironico.

a non lo so, forse xke ho usato solo questo !!??!?!??
 
a non lo so, forse xke ho usato solo questo !!??!?!??
Ci tengo solo a dirti che l'uso di ogni cosa che modifica un gioco, quali hack, mod è a tuo discapito.
Se ti bannano la colpa non è mia che ho creato un cosa e pubblicata, ma tua che l'hai usata.
CASO CHIUSO. Non voglio più sentire tue lamentele in cui dai la colpa a me. Nessuno è stato bannato fin'ora. Cià.
 
Io invece penso che sia stato bannato per aver sbagliato la procedura di sostituzione files o aver avviato Elsword col file hackato, ma tutto può essere. In ogni caso, se fate dungeon da soli ed EVITATE HENIR SFIDA, non avrete problemi. Ci sono molti bambini che si divertono a fare Henir sfida facendosi così bannare e facendo quindi scoprire la mod. E-V-I-T-A-T-E! :patt:
Se proprio vi piace Henir, fatelo normale che non vi cambia niente, almeno non registrerà i vostri tempi! Ridicoli!
 
Ci tengo solo a dirti che l'uso di ogni cosa che modifica un gioco, quali hack, mod è a tuo discapito.
Se ti bannano la colpa non è mia che ho creato un cosa e pubblicata, ma tua che l'hai usata.
CASO CHIUSO. Non voglio più sentire tue lamentele in cui dai la colpa a me. Nessuno è stato bannato fin'ora. Cià.

io non ho detto che è colpa tua che mi hanno bannato, ho solamente espresso e detto ( vediti i miei messaggi ) che questo hack lo rivela l'hackshield PUNTO. nessuno è stato bannato fino a ora ? be eccomi. sono stato bannato per via di questo hack/mod.
 
Segnalazione bug:
Bosco Notturno, se non si distrugge subito il nido, il mob si bugga e la porta non si sblocca. Dopo uno stun è impossibile fare in tempo.
Screen:
http://i46.tinypic.com/j91o28.jpg
j91o28.jpg

Grazie mille dell'ottimo lavoro ^^

- - - Updated - - -

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... Bannato!!! XD Raffa ti faccio compagnia, a me l'Hackshield non ha rilevato un pazzo, però mi hanno bannato :)
 
l'hackshield te lo rileva ma a te non ti dice nulla XD, invia i log a quelli della GF e ti bannano dopo 7 giorni, si dovrebbe usare la guida di backdoor ovvero che invia i file di log al localhost bisogna fare delle prove
 
io posso dire solo una cosa sto usando questa mod da 2 settimane circa e non mi anno bloccato io dico che avete usato qualcosa voi
 
hai presente tutti i mob ke tengono "doppia vita" nel senso gli ammazzi il fucile con cui sparano e dp devi ammazzarli.. nel labotorio..non si suicidano
 
2BHUt


2BHUU


visto che non credete alle parole di un forger devo per forza mostrarvi gli screen. questo hack è rilevabbile dall'hackshield punto.
 
Continuo a credere che non sia stata la mod. Comunque ripeto: "Ognuno usa hack, cheat e mod a suo rischio e pericolo".
Non accetto lamentele del tipo: "Mi hanno bannato per colpa della tua mod!" et similia.
 
non ho dato colpa alla tua mod xke appunto usare questa cosa si rischia il ban, ho semplicemente detto ke l'hackshield ve lo rileva, e ho aggiunto che dovremmo fare dei test per il fatto dell'hackshield che invia i log a localhost per poi verificare.
 
Se vai nel laboratorio sotterraneo capirai xk ora nn posso andarci..
cmq sto trovando vari "bug" Zippyshare.com - golem.png
tra cui questro screen dei golem che cadono e nn muoiono.
agli arcieri vargo ke rimangono delle "chest" Zippyshare.com - arciere.png

ps. VENDO SPADA DI ALTERA+7 A POKO PM
I golem sono stati lasciati normali perchè si buggavano. Gli arceri li ho dovuti trasformare in chest perchè in sanctum si buggavano.
Ora controllo lab e vedo che problema c'è

- - - Updated - - -

Non ho trovato bug in lab sotterraneo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.