Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ed eccomi qui.
Nuova versione 1.2
data037_v.1.2.rar
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...0a3300e5bdf589294f0ae192/analysis/1364757237/

BUG-FIX:
-Sistemato Nephil Oscuro.
-Sistemate Sentinelle degli Elfi Oscuri.
-Sistemati Piranha.
-Sistemate Tombe.
-Sistemato Allucinazioni a Belder.
-Sistemati Golem. A volte non cadevano.
-Sistemato Drago di Ossa.

FEATURE
-I Pet sono trasformati tutti in "Edan". Attaccando i mob, il pet vi incoraggerà continuamente dandovi: HP, MP, critici, velocità attacco e velocità corsa.
 
Alcuni mercenari rossi posseduti (da ran) rimangono tali e qualie non diventano bauli
Alla settima stanza i golem di pietra non cadono(Altare di Berrut)

Dette da un amico.

- - - Updated - - -

Altro bug : in grotta di benders i vampiri anche se muoiono rimangono appesi i bauli e anche se uccidi tutti i mostro e ti dà clear il dungeon non va avanti
 
Alcuni mercenari rossi posseduti (da ran) rimangono tali e qualie non diventano bauli
Alla settima stanza i golem di pietra non cadono(Altare di Berrut)

Dette da un amico.

- - - Updated - - -

Altro bug : in grotta di benders i vampiri anche se muoiono rimangono appesi i bauli e anche se uccidi tutti i mostro e ti dà clear il dungeon non va avanti

Ti ringrazio. Nella prossima versione provvederò a sistemare tutto :)
Di quali mercenari rossi parli?
Il tuo amico ha scaricato l'ultima versione? Con questa versione non dovrebbe avere problemi con i golem.
 
Sì , ha l'ultima versione e dice che si chiama Mercenario rosso posseduto<00:39:17> "Amico": ce ne e' uno piu' alto e uno piu' basso
<00:39:27> "Amico": quello piu' alto non si trasforma in baule
Dungeon è reliquario del tempio dell'acqua
 
Ultima modifica:
bella mod davvero complimenti :3
anche se però conviene di + fare i dungeon in party da 3 o 4 normalmente perchè ci si mette molto di meno e si expa di +.( entrando in dungeon da soli si expa molto di meno e con metodo delle casse ci si impiega un sacco di tempo)

Inoltre, voglio darvi un avviso molto importante:
se si entra in 2 o 3 persone in un dungeon e uno dei 2 o 3 ha la mod delle scatole e gli altri no succede questo:
quello che ha le scatole vede le scatole e le può attaccare tutti gli altri vedono i mostri normali che però sono bloccati e non possono attaccarli.
Vado dritto al punto, questa mod funzionerà solo fino a prima dell'uscita dei nuovi circondari, poichè nei nuovi circondari saranno presenti mostri ovunque e si entrain un circondario con la mod attiva TuTTe le altre persone connesse vedranno i mostri bloccati e non potranno attaccarli ( testato 2 giorni fa sul koreano).
P.S
per sto giochino mi hanno bannato l'account sul koreano.
quindi stati attenti a non usare questa mod quando metterrano i nuovi circondari perchè è sgamabile
 
si questo è vero , però tutti i mostri che si troveranno nei circondari saranno i mostri presenti nei dungeon, di conseguenza se come dici tu "non si modificano quei mostri" si ottiene il fatto che avresti il 70/80% dei mostri nei dungeon ceh sono normali e non delle casse xD
 
beh a mio parere questa mod è + adatta per fare segreti, i mob dei segreti non penso che siano in giro per i circondari, e di conseguenza si possono mantenere modificati penso >.< (ciaobello1995 di aspetto su skype e.e)
 
Bug in henir sfida: Contro ran, esso non si teletrasporta perchè è un baule. Ho provato a sostituirlo con il grande poru ma non si teletrasporta nemmeno lui
 
Ultima modifica:
Ciao, in Lysia la città sommersa, più precisamente nello stage 5 dove ci son solo i pesci enormi, il primo di solito senza questo hack resta bloccato per 2 secondi prima di essere effettivamente colpito. Con quest'hack diventa sì una scatola, ma dopo averla distrutta e aver clearato lo stage, non mi fa proseguire. Potresti cambiarlo in qualcos'altro? E soprattutto, saresti disposto a dare una versione liscia del pet anche senza reskin ma solo con l'incitamento? xD

Qui c'è lo screen per farti capire del pesce di cui parlo: http://localhostr.com/file/930/VeW754fVGY9z/afghadfh.jpg

EDIT: Pensavo... dovresti essere anche in grado di modificare il drago nel GoD, vero? Se fosse possibile sarebbe una fantastica, io non posso farlo proprio perchè il drago mi fa laggare... potresti provare? Grazie! :3
 
Ultima modifica:
Ciao, in Lysia la città sommersa, più precisamente nello stage 5 dove ci son solo i pesci enormi, il primo di solito senza questo hack resta bloccato per 2 secondi prima di essere effettivamente colpito. Con quest'hack diventa sì una scatola, ma dopo averla distrutta e aver clearato lo stage, non mi fa proseguire. Potresti cambiarlo in qualcos'altro? E soprattutto, saresti disposto a dare una versione liscia del pet anche senza reskin ma solo con l'incitamento? xD

Qui c'è lo screen per farti capire del pesce di cui parlo: http://localhostr.com/file/930/VeW754fVGY9z/afghadfh.jpg

EDIT: Pensavo... dovresti essere anche in grado di modificare il drago nel GoD, vero? Se fosse possibile sarebbe una fantastica, io non posso farlo proprio perchè il drago mi fa laggare... potresti provare? Grazie! :3

Io non ho questo problema.. Avevo modificato il GoD, ma non funziona. Anche quando si poteva usare il oneshot con cheat engine, non funzionava dentro al GoD.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.