Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciaobello un'ultima domanda... prima nel circondario uno aveva il pet fuori e invece era un edan ma lo vedo solo io o anche gli altri? lo chiedo per evitare che qualcuno segnali qualcosa
 
da quel che avevo notato io lo vedono tutti quelli che usano la mod infatti una volta inserita la mod vedi tanti edan nei circondari senza mod nn vedi niente questo succedeva nella versione precedente ora provo ultima e vi dico
 
da quel che avevo notato io lo vedono tutti quelli che usano la mod infatti una volta inserita la mod vedi tanti edan nei circondari senza mod nn vedi niente questo succedeva nella versione precedente ora provo ultima e vi dico
Genio. Se tu hai la mod è ovvio che vedi tutti i pet degli altri trasformati in "Edan". Gli altri, non avendo la MOD, vedono tutto normale, senza anomalie.
 
Finalmente qualcuno che decide di postare in una community le sue propie idee e non come altri che parla parlano e pensano di farsi fighi dicendo io lo fatto e se ve lo dico rischio.

Vabbe complimenti +1^^
 
Ciaobello vorrei consigliarti una cosa sempre se possibile... Durante il dungeon di allucinazioni di belder c'è un pezzo in cui prendi una pozza del berserk e appena ti avvicini ai mob questi muoiono subito mi chiedevo se potessi far diventare il pg sempre in quello stato... Oppure ancora meglio far diventare almeno uno dei mob per ogni zona a farlo diventare la pozza del berserk... Fammi sapere anche perché come minimo sto dicendo scemenze però chiedere non fa male ;)
 
Ultima modifica:
Ciaobello vorrei consigliarti una cosa sempre se possibile... Durante il dungeon di allucinazioni di belder c'è un pezzo in cui prendi una pozza del berserk e appena ti avvicini ai mob questi muoiono subito mi chiedevo se potessi far diventare il pg sempre in quello stato... Oppure ancora meglio far diventare almeno uno dei mob per ogni zona a farlo diventare la pozza del berserk... Fammi sapere anche perché come minimo sto dicendo scemenze però chiedere non fa male ;)
Sai? L'ho già fatto da un pezzo, ma l'ho tenuto per me, perchè senò si viene a creare troppo caos...
Se vuoi fallo tu. Io per fare la prima release c'ho messo 4 orette per modificare più di 1000 file ed un'oretta per fare vari test, e la stessa cosa è successa quando ho voluto fare una cosa per me stesso utilizzando quel mob e non i bauli.
Non ti parlo poi del bruciore agli occhi e della sensazione di giramento di testa.


PROSSIMA RELEASE:

Sbug Vari Mob
(Pomeriggio)

- - - Updated - - -

SONO BUONO..
EPIC MOD V.1.4

http://www.mediafire.com/download.php?7wcfnljbis97ijf
https://www.virustotal.com/it/file/...79377584c7ffaf3f1a5301b5/analysis/1365248729/

FEATURE
-Tutti i mob si suicidano

Thanks e Reputazione non fanno schifo come ringraziamento per il lavoro svolto..
 
Ultima modifica:
Troppo volete... Dovrei poi rimodificare più di 1000 file <.<
Dammi retta cosi va bene... hai fatto molto piu di quanto non basti comunque ti dirò che me la cavo con queste cose ma purtroppo sento che c'e qualcosa che mi sfugge anche perchè ci stò provando e sto esplorando il file decriptato ho anche il programma e visto un paio di guide ma sento che mi sfugge qualcosa come per esempio ricriptare il file in uno singolo ad esempio... se sapessi almeno il metodo bene tanto poi ci prendo subito la mano e i file me li guardo da solo u.u anche perchè mi piacerebbe essere piu di aiuto qua!! ;)
 
Dammi retta cosi va bene... hai fatto molto piu di quanto non basti comunque ti dirò che me la cavo con queste cose ma purtroppo sento che c'e qualcosa che mi sfugge anche perchè ci stò provando e sto esplorando il file decriptato ho anche il programma e visto un paio di guide ma sento che mi sfugge qualcosa come per esempio ricriptare il file in uno singolo ad esempio... se sapessi almeno il metodo bene tanto poi ci prendo subito la mano e i file me li guardo da solo u.u anche perchè mi piacerebbe essere piu di aiuto qua!! ;)
Ma è pieno di guide ovunque per ricriptare. A me secca spiegarlo perchè non ho pazienza, ma se cerchi, trovi.
 
Ultima modifica:
ho testato adesso che tutti i mob si suicidano,ma cosi non è sgamabile ?

- - - Updated - - -

BUG_
1. i mob appesi ad esempio "Vampiro di fuoco" non muoiono,e non è possibile ucciderli,quindi è impossibile continuare il dg
2. Dirigibile della banda dei corvi,dopo la prima stanza,nella seconda muoino tutti tranne un ingegnere,che non si può uccidere.
 
Nell'henir in uno stage di hamel (dove ci sono i Pyromar sott'acqua) muoiono tutti da soli e non sono bauli. Come è possibile?Si può fare anche nei dg normali?

- - - Updated - - -

A OK GRAZIE LA HAI MESSA , IO TI AMO CRISTO DIO
 
Ultima modifica:
Comincio dicendo che è una bellissima release grazie di tutto :) comunque credo ci sia una bug non so se qualcuno lo ha notato ma i mob non droppano quasi mai ne equip ne pietre per upp e nei segreti non droppano i permessi per inferno e ovviamente nemmeno equip xD se si potrebbe sistemare sarebbe perfetto :)
 
A me Funziona benissimo nei secret i mob lasciano cadere anche i permessi non so come mai a te non capita
Cmq.. Nel Dungeon Segreto Abisso i vampiri restano buggati (non muoiono) e non si puo andare avanti, puoi aggiustare? =)
 
Si sono già sparse voci su questi hack COL MEGAFONO. Evitate di usarli in henir sfida... e di passarli in generale

- - - Updated - - -

Bug : in bosco notturno dopo il suicidio rimangono i nidi di calabrone
 
In Allucinazioni c'è una specie di bug, dai sarcofaghi escono una marea di alchimisti e la telecamera si sposta su di loro non facendomi capire più nulla <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.