Detected [MOD] Elsword Mob Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao visto che vorrei prendere il titolo "Foca di Hamel" nel dungeon della città sommersa (esperto) la prima stanza i mob dopo essere morti nn fà continuare.. nn esce la freccetta continua.. spero fixi pure qsto :) voglio quel titolo u.u grazie ancora bel lavoro!! ^^
 
Proprio un bel lavoro,mi ha fatto piacere vedere che ogni tanto qualcuno pubblica qualcosa di buono,
Grazie :)
 
Segnalo bug al quanto fastidioso... allora avendo modificato i mob hai modificato un po' tutto e trasformandoli in Pyromar lanciano il coso per stunnare ed è fottutamente fastidioso, succede solo a me o anche qualcuno ha 'sto problema?
 
Segnalo bug al quanto fastidioso... allora avendo modificato i mob hai modificato un po' tutto e trasformandoli in Pyromar lanciano il coso per stunnare ed è fottutamente fastidioso, succede solo a me o anche qualcuno ha 'sto problema?

Non è un bug. Se non ti piace, giochi senza MOD. Puoi sempre scaricare le versioni precedenti dove i mob sono casse.
 
Che cosa è stato fixato nel 1.6?

- - - Updated - - -

Bug a Giardino Del Tempio : Edera Mutata non scompare e non si può andare avanti
 
Ragazzi per evitare problemi, create un collegamento o una semplice copia del collegamento di Elsword che avete sul desktop (in caso non l'aveste, il percorso è: "C: \Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\data\x2.exe" , cliccate col destro sul collegamento appena creato, Proprietà - Destinazione. Dopo il percorso e quindi dopo ...x2.exe" aggiungete pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck , cliccate Applica e ogni volta che volete giocare con l'hack, avviate il gioco da questo collegamento. Fare ciò eviterà il controllo dei files ad ogni apertura del gioco ;)

Ricapitolando:
- Creare collegamento sul desktop (o dove volete) di x2.exe (nella cartella \Gameforge4D\Elsword_IT\data\);
- Cliccare col destro su Proprietà, Destinazione e dopo il percorso che finisce con x2.exe" (DOPO le virgolette), aggiungete pxk19slammsu286nfha02kpqnf729ck
- Applicate, avviate e giocate :)
- NON avviate questo collegamento quando la Gameforge patcha Elsword, altrimenti avrete problemi di versione e non vi si avvierà il gioco. Quando la GF aggiorna, fate aggiornare dal collegamento normale e dopodichè avviate da quello appena creato :sisi:

PS: Grazie ancora a Ciao per il lavorone che hai fatto e continua così, magari un giorno trasformerai un solo mostro nella pozione gialla e ci basterà correre contro i nemici per farli morire e perdere meno tempo, ma fino ad allora questa piccola mod sarà più che buona :D
 
Uso questo metodo da un annetto ormai, ha sempre funzionato :) se parli della 1.6 invece, ho visto che hai fixato i Cromix o come si chiamano quelle pietre che cadono prima di andare da Magmanta (almeno, expavo in quel dungeon oggi). Gli alchimisti che escono dalle bare in Allucinazioni li ho fatti tornare scheletri se no si perde troppo tempo, per il resto è tutto ok ;)
 
Non ho detto che non mi piace il problema è solo che stunna e non si può racogliere ciò che si droppa per esempio nei secret...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.