Discussione Moddare cani selvaggi per exp fino al livello 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilMc

Utente Silver
5 Novembre 2011
47
15
1
66
Ciao a tutti, come faccio a moddare l'exp dei cani selvaggi che scorre fino al livello 100?? grazie mille anticipate

PS potete dirmi anche come metto SOLO cani selvaggi sparsi in tutto il villo1? grazie ancora :D
 
1°: Puoi scriverti un banale Script LUA.. che da tot di exp (anche variandola) al kill dei Cani.
2°: Devi accedere al tuo server tramite WinSPC.. Andare nella directory map.. trovando la mappa del villaggio ed aprire il file regen.txt da li setti i Mob del villo.

Se ti va bene il metodo dell'exp tramite Script LUA. (Te lo faccio subito) altrimenti devi andare nel mob_proto.sql (tramite il DB) e settare l'exp da la. (ovviamente ci sono vari rischi)
per il 2° punto spero di essermi spiegato bene.
 
Ultima modifica:
quest give_exp begin state start begin
when login begin
if pc.getqf("exp_given") == 0 then
pc.setqf("exp_given", 1)
if pc.get_level() >= 100 then
return
end
pc.give_exp2(-pc.get_exp())
while pc.get_level() < 100 do
pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
end
end
end
end
end

1° Crea un file di nome livello100.quest
2°Inseriscilo in Quest tramite winscp
3°Dagli i permessi 0777
4°Vai su virtualbox e scrivi cd /home/game/share/locale/germany/quest
5°./qc livello100.quest

Riavvi e al primo login riceverai il livello 100
Se ti serve con altri livelli dimmelo
tutto questo serve solo al primo login per arrivare al 100
 
1° Crea un file di nome livello100.quest
2°Inseriscilo in Quest tramite winscp
3°Dagli i permessi 0777
4°Vai su virtualbox e scrivi cd /home/game/share/locale/germany/quest
5°./qc livello100.quest

Riavvi e al primo login riceverai il livello 100
Se ti serve con altri livelli dimmelo
tutto questo serve solo al primo login per arrivare al 100

Lui a chiesto di expare dai cani ed arrivare al 100.. non di arrivare al lv 100 al 1° Login
E poi sistema la tua quest ci sono punti inutili.

Codice:
[COLOR=#333333][I]quest give_exp begin
state start begin[/I][/COLOR]
[COLOR=#333333][I]when login with pc.getqf("exp_given") == 0 begin[/I][/COLOR]
[COLOR=#333333][I]pc.setqf("exp_given", 1)[/I][/COLOR]
[COLOR=#333333][I]while pc.get_level() < 100 do[/I][/COLOR]
[COLOR=#333333][I]pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
[/I][/COLOR]end
[COLOR=#333333][I]end[/I][/COLOR]
[COLOR=#333333][I]end[/I][/COLOR]
[COLOR=#333333][I]end[/I][/COLOR]
 
Grazie mille a tutti e 2, SayerFray se hai un po di tempo potresti crearmi lo script in .LUA dato che io sono molto inesperto su queste cose?? Grazie mille :)
 
in realtà se vuoi basta cambiare i codici del game anke exp mob.
se vuoi sapere altro contattami pvt che ti do le info maggiori come fare.
cmq e banale un game con exp 99 dai cani
 
Grazie akasegnodelcoma, però ormai sto concludendo con SayerFray, comunque la vorrei..1 kill 1 lvl, se vuoi veramente aiutarmi se puoi passami tutti e 2 gli script poi decideremo noi dello staff quale è meglio, SOLAMENTE SE PUOI.. quelle 1 kill 1 lvl andrebbero bene :) grazie mille a tutti per le risposte
 
Grazie akasegnodelcoma, però ormai sto concludendo con SayerFray, comunque la vorrei..1 kill 1 lvl, se vuoi veramente aiutarmi se puoi passami tutti e 2 gli script poi decideremo noi dello staff quale è meglio, SOLAMENTE SE PUOI.. quelle 1 kill 1 lvl andrebbero bene :) grazie mille a tutti per le risposte

Ecco a te. 1 kill = 1 lv
P.S: Spiegazione script, Ogni Kill di 1 singolo mob ti fa salire di livello.

Codice:
quest exp_kill_mob begin
state start begin
when kill with pc.get_level() >= 1 and pc.get_level() <= 99 begin
pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
end
end
end
 
Grazie mille!! Un'ultimissima cosa, saresti così gentile da dirmi nove metto lo script? Scusa, ti ripeto che sono molto inesperto su ste cose.. grazie ancora..
 
Grazie mille!! Un'ultimissima cosa, saresti così gentile da dirmi nove metto lo script? Scusa, ti ripeto che sono molto inesperto su ste cose.. grazie ancora..

Devi accedere nel tuo server tramite il programma WinSPC.. andare nella directory quest e la metti la.
dopo di che nella macchina scrivi

cd ''e al tua directory quest'' premi invio
./qc nome_quest.quest
ed hai fatto. (Spero che hai capito xd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom