Discussione Modificare tempo residuo nelle missioni cavallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barabb

Utente Electrum
2 Giugno 2010
575
15
68
185
Salve a tutti! Come da titolo cerco il procedimento per modificare il tempo residuo delle missioni del cavallo da 10 a 11 e da 20 a 21, ovvero le missioni per l'upgrade del cavallo, da principiante a medio e da medio ad esperto.

Questo è lo script "horse_upgrade.test" presente in "quest/object/notarget/letter" :

Codice:
q . set_counter ( "Arcieri Scorpione :" , 100 - pc . getqf ( "kill_count" ) ) 
[COLOR=#ff0000]q . set_clock ( "Tempo" , pc . getqf ( "limit_time" ) - get_time ( ) ) [/COLOR]
setskin ( NOWINDOW ) 
makequestbutton ( "Missione di Qualificazione" ) 
q . set_title ( "Missione di Qualificazione" ) 
q . start ( )

La scritta in rosso segna il tempo massimo per la missione, sarebbe la funzione "limit_time", ma dove la posso modificare? :rulz:

Si, cerca il comando sopracitato da Omega, altrmenti è impossibile. Si trova sicuramente in quest e poi la quest del cavallo, che non sò quale sia!

Si, cerca il comando sopracitato da Omega, altrmenti è impossibile. Si trova sicuramente in quest e poi la quest del cavallo, che non sò quale sia!

Purtroppo la quest del cavallo è citata nel mio primo messaggio di questo 3D..e c'è scritta solo la funzione..ho provato a cercare dove mi ha detto Omega ma non ho trovato :S ora riprovo vediamo un pò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom