MondoAion 100%Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so che lo chiamano così, sono i bimbiminchia che non sapendo giocare devono trovare sempre qualcuno a cui dare la colpa ...
Immagino tu ti ritrovi bene con quei termini, eh ? ;)
Immagino, dal livore che traspare dai tuoi post che tu non possa essere che uno dei bannati. Fra l'altro, se DAVVERO giocassi al freetoplay, non diresti che è un bel server, visto CHE IO ci gioco e so che il freetoplay è veb diverso: fixato, più basso di Xp dei mob, e sopratutto i cheat non funzionano. Quindi uno come te non gioca sicuramente sul freetoplay, non ne avresti le capacità necessarie.
E sopratutto non difenderesti l'indifendibile, un server-cassonetto (e non l'ho definito certo io così) dove si è ramazzata quell parte di mondoaion che vuole vincere SENZA concorrenza .... tutta da ridere.
Io comunque sono contentissimo che abbia aperto: dopo la morte di aetherea mancava un server concorrente, anche se anch'io penso che riusciate a reggere pochino, sopratutto in assenza della 3.0 (da voi non funziona NIENTE della 3.0, nemmeno le mount....) per non parlare della 3.5.
Ma si sa', giocatori masochisti ce ne sono al mondo. Come lo hanno definito? Il bug con server attorno? Chissà perchè, eh?

Baci baci

- - - Updated - - -

in pratica devi scaricare aion da NnSoft poi scarichi gli altri 2 files dal sito ed estrai tutto detro la cartella NcSoft/Aion North America/ ed avvii da MondoAion

Non è obbligatorio proprio dentro NCSoft. I due file li puoi mettere in QUALSIASI cartella, ci pensa il launcher a indirizzarli correttamente.
Occhio, però, Aion deve essere installato nella versione North America e bisogna lasciar fare al launcher NCSoft dove metterlo, di solito in c:programmi (X86)\ncsoft\Aion (North America) .
 
Si lo so che lo chiamano così, sono i bimbiminchia che non sapendo giocare devono trovare sempre qualcuno a cui dare la colpa ...
Immagino tu ti ritrovi bene con quei termini, eh ? ;)
Immagino, dal livore che traspare dai tuoi post che tu non possa essere che uno dei bannati. Fra l'altro, se DAVVERO giocassi al freetoplay, non diresti che è un bel server, visto CHE IO ci gioco e so che il freetoplay è veb diverso: fixato, più basso di Xp dei mob, e sopratutto i cheat non funzionano. Quindi uno come te non gioca sicuramente sul freetoplay, non ne avresti le capacità necessarie.
E sopratutto non difenderesti l'indifendibile, un server-cassonetto (e non l'ho definito certo io così) dove si è ramazzata quell parte di mondoaion che vuole vincere SENZA concorrenza .... tutta da ridere.
Io comunque sono contentissimo che abbia aperto: dopo la morte di aetherea mancava un server concorrente, anche se anch'io penso che riusciate a reggere pochino, sopratutto in assenza della 3.0 (da voi non funziona NIENTE della 3.0, nemmeno le mount....) per non parlare della 3.5.
Ma si sa', giocatori masochisti ce ne sono al mondo. Come lo hanno definito? Il bug con server attorno? Chissà perchè, eh?

Baci baci
Ti prego dimmi dov'è che ho detto queste cose,ho solo detto che Aeneas non ha tantissimi bug....quanta fantasia,inventati meno cazzate :matto::matto:
 
This program is unavaible in your country -.- quando lancio il filte .bat ....

devi impostare il client su US north america e language english, una volta impostato devi fare un repair del client e reinstallare i 2 launcher di mondoaion, dopodiche' dovresti riuscire ad entrare in gioco.
 
Ma per reinstallare intendi estrarre i 2 archivi ? perchè io quando li apro dopo il primo Avanti che faccio estrae da solo senza che io li assegni una direzione..

- - - Updated - - -

Qualcuno potrebbe gentilmente dedicare 3 min per scrivermi dove e cosa devo scaricare - fare ? Non lo so ma non ci riesco :(
Grazie davvero ! !
 
No, non devi estrarre. DOPO che hai installato il launcher di aion, devi far partire il download di aion stesso e sono quasi 15 Gb da scaricare.
Quando Aion ha finito scarichi i DUE launcher di Mondoaion ( 1 e 2 ) dove vuoi tu, nella cartella che ti pare.
Poi lanci il n.1, quando ha finito il n. 2 .
A quel punto si è creata una icona sul desk di nome Mondoaion Server, clickki quella e il gioco parte.
Guarda qui MONDOAION • Leggi argomento - PARLIAMO DI SCARICARE E INSTALLARE IL CLIENT DI AION ci sono le spiegazioni passo-passo.

Poi eventualmente se ti iscrivi al forum di Mondoaion c'è il "forum del nubbio" che serve proprio a essere aiutati nell'installazione.

Ciao

Sasquotch

- - - Updated - - -

Ti prego dimmi dov'è che ho detto queste cose,ho solo detto che Aeneas non ha tantissimi bug....quanta fantasia,inventati meno cazzate :matto::matto:

Nel thread che hanno cancellato, lo hai detto. Insieme ad una massa di altre cose per cui ti avevano spazzolato per bene.
Patetico, davvero.
:tafazzi: :tafazzi:





Sasquotch
 
Non per entrare in Off Topic, ma anche su Aion Europeo Ufficiale alcuni cheat e bot funzionano ancora. Tuttavia, anche se non sono stati ancora fixati, tempo una settimana e vi ritroverete con il culetto per terra e il vostro pg bannato. Amo queste cose. :owned:
 
Non per entrare in Off Topic, ma anche su Aion Europeo Ufficiale alcuni cheat e bot funzionano ancora. Tuttavia, anche se non sono stati ancora fixati, tempo una settimana e vi ritroverete con il culetto per terra e il vostro pg bannato. Amo queste cose. :owned:
La cosa puo' interessare solo a chi gioca nell'ufficiale, io gioco su mondoaion:D e li' per fortuna non funzionano.
 
Ultima modifica:
No, non devi estrarre. DOPO che hai installato il launcher di aion, devi far partire il download di aion stesso e sono quasi 15 Gb da scaricare.
Quando Aion ha finito scarichi i DUE launcher di Mondoaion ( 1 e 2 ) dove vuoi tu, nella cartella che ti pare.
Poi lanci il n.1, quando ha finito il n. 2 .
A quel punto si è creata una icona sul desk di nome Mondoaion Server, clickki quella e il gioco parte.
Guarda qui MONDOAION • Leggi argomento - PARLIAMO DI SCARICARE E INSTALLARE IL CLIENT DI AION ci sono le spiegazioni passo-passo.

Poi eventualmente se ti iscrivi al forum di Mondoaion c'è il "forum del nubbio" che serve proprio a essere aiutati nell'installazione.

Ciao

Sasquotch

Ho capito tutto tranne questo : DOPO che hai installato il launcher di aion, devi far partire il download di aion stesso e sono quasi 15 Gb da scaricare. Cioè come se volessi giocare sull'Aion ufficiale ?? E poi non ho capito : ma quando scarico il launcher della NcSoft con tutti i giochi (Aion , lineage 2 ecc) devo installare aion ? E poi devo scaricare dal sito europeo o del north america ??
E' qua che mi confondo .... potresti linkare ,
Grazie !
 
Ho capito tutto tranne questo : DOPO che hai installato il launcher di aion, devi far partire il download di aion stesso e sono quasi 15 Gb da scaricare. Cioè come se volessi giocare sull'Aion ufficiale ??
si esattamente come se volessi giocare all'ufficiale. il client e' lo stesso.
E poi non ho capito : ma quando scarico il launcher della NcSoft con tutti i giochi (Aion , lineage 2 ecc) devo installare aion ? E poi devo scaricare dal sito europeo o del north america ??
Grazie !
Devi installare solo aion, da North america
 
La cosa puo' interessare solo a chi gioca nell'ufficiale, io gioco su mondoaion:D e li' per fortuna non funzionano.
Fidati che anche su Mondo Aion funzionano o comunque dovrebbero funzionare, anche perchè se funzionano su Aion Europeo Ufficiale e anche su Aion Americano Ufficiale, a maggior ragione dovrebbero funzionare anche su Mondo Aion stesso. A meno che non funzionano perchè hanno trovato un modo di bloccare tutti questi cheat e questi hack (molto difficili da bloccare, tuttavia molto facili da rilevare), ma ne dubito fortemente.
 
Ma è un gioco o cosa ? Continuo a scaricare , scaricare e scaricare....:omfg:
:\

- - - Updated - - -

Ooooo finalmente...fatto tutto :D
Grazie a tutti ! ! :asd:
;)

- - - Updated - - -

Però sebra che vada un po a scatti... non è proprio fluido eppure il mio PC ha 4gb di ram :oddio:

- - - Updated - - -

Rispetto ai video che vedo su youtube c'è una certa differenza o_O
 
Ultima modifica:
@Mr Performer
No, ti confermo che molti cheat su Mondoaion non funzionano, tranne un paio che lavorano esclusivamente sul client e non si possono bloccare.
Inoltre Mondoaion non è un server PVP e per farsi un pg decente devi sudare.
Non sono tanti i giocatori che rischiano il BAN assoluto per usare qualche cheat, anche se ne abbiamo buttati fuori qualcuno (un paio io personalmente).
Addirittura avevo un paio di cheat che funzionano benissimo sull'offi e non da noi, per via di alcune patch adottate ad hoc.
Io scorazzo spesso in rete nei siti dei creatori di cheat (sono registrato almeno su di una mezza dozzina con vari nomi) li scaricavo e li passavo ai dev che sudiavano il funzionamento per bloccarli.
Tieni presente che i server dell'offi e dei nostri shard sono COMPLETAMENTE diversi, quindi spessissimo i cheat studiati per uno non vanno sull'altro.
Per esempio il "no animation" da noi è bloccato e non funziona, mentre su GameForge (ho un account anche li) funzionava perfettamente.
E' un po' come la gara virus/antivirus .... ;)

Ciao

Sasquotch

- - - Updated - - -

...........

Però sebra che vada un po a scatti... non è proprio fluido eppure il mio PC ha 4gb di ram :oddio:

- - - Updated - - -

Rispetto ai video che vedo su youtube c'è una certa differenza o_O

Allora, tieni presente che Aion è MOLTO pesante, e se i dettagli grafici sono un pochino alti il gioco comincia a scattare.
I portatili, poi, sono quelli meno adatti a giocare a Aion, e non ha importanza quanta ram hai, è importante il processore e la scheda grafica (non quanta ram ha , ma che modello è).
Se vuoi vedere Aion DAVVERO (è BELLISSIMO) devi avere un pc desktop almeno dual core a 2.6 Ghz e una scheda video che costi almeno un centinaio di euro da sola....

Ciao

Sasquotch
 
@Mr Performer
No, ti confermo che molti cheat su Mondoaion non funzionano, tranne un paio che lavorano esclusivamente sul client e non si possono bloccare.
Inoltre Mondoaion non è un server PVP e per farsi un pg decente devi sudare.
Non sono tanti i giocatori che rischiano il BAN assoluto per usare qualche cheat, anche se ne abbiamo buttati fuori qualcuno (un paio io personalmente).
Addirittura avevo un paio di cheat che funzionano benissimo sull'offi e non da noi, per via di alcune patch adottate ad hoc.
Io scorazzo spesso in rete nei siti dei creatori di cheat (sono registrato almeno su di una mezza dozzina con vari nomi) li scaricavo e li passavo ai dev che sudiavano il funzionamento per bloccarli.
Tieni presente che i server dell'offi e dei nostri shard sono COMPLETAMENTE diversi, quindi spessissimo i cheat studiati per uno non vanno sull'altro.
Per esempio il "no animation" da noi è bloccato e non funziona, mentre su GameForge (ho un account anche li) funzionava perfettamente.
E' un po' come la gara virus/antivirus .... ;)

Ciao

Sasquotch
Capito tutto.
Bhè, se così stanno le cose, buon lavoro su Mondo Aion. :)
Ah, se poco poco me lo rovinate come server privato, ve spacco la faccia. :D
Saluti,
Mr Performer. ;)
 
Allora, tieni presente che Aion è MOLTO pesante, e se i dettagli grafici sono un pochino alti il gioco comincia a scattare.
I portatili, poi, sono quelli meno adatti a giocare a Aion, e non ha importanza quanta ram hai, è importante il processore e la scheda grafica (non quanta ram ha , ma che modello è).
Se vuoi vedere Aion DAVVERO (è BELLISSIMO) devi avere un pc desktop almeno dual core a 2.6 Ghz e una scheda video che costi almeno un centinaio di euro da sola....

Ciao

Sasquotch

hai attivato la grafica ad alta risoluzione?

Infatti poi ho disattivato un po di cose e adesso va benissimo :asd:
Già i desktop sono i migliori :sisi:
 
bah... ne ho sentite di cose, lette, e costatate...

Parere strettamente personale:
Il server è buono, direi anche ben fixato, e il pvp è gradevole in quanto vengono fixate skills etc.., apparte questi alti e bassi tra le fazioni che non si riescono a gestire un altra vera pecca è lo staff, per quanto possa essere competente nella parte tecnica, non lo è sicuramente nel gestire una community che è cresciuta a sua immagine e somiglianza.
 
bah... ne ho sentite di cose, lette, e costatate...

Parere strettamente personale:
Il server è buono, direi anche ben fixato, e il pvp è gradevole in quanto vengono fixate skills etc.., apparte questi alti e bassi tra le fazioni che non si riescono a gestire un altra vera pecca è lo staff, per quanto possa essere competente nella parte tecnica, non lo è sicuramente nel gestire una community che è cresciuta a sua immagine e somiglianza.


beh, visto che faccio parte di quello staff, toglimi una curiosità: quale sarebbe un server di Aion free (totalmente free) che ha il tempo di seguire una comunity?
Giusto per fare un paragone sensato, eh.
Io giocavo anche su Infinite e posso CERTIFICARE che della comunity se ne sbattevano alquanto....
Gli italiani, poi, erano considerati solo dei rompiscatole a digiuno di inglese.
E poi sarebbe da capire cosa significa una comunity cresciuta a immagine e somiglianza del server..... è ovvio che la gente che gioca li lo fa perchè si trova bene, e chi (per vari motivi) non ci si trova è giusto che se ne vada....

Sasquotch
 
... staff che senza scendere in dettaglio..non rispetta il proprio regolamento, che spia, incita, provoca, banna e risponde a malomodo senza professionalità.
riassunto: Incapacità di gestire una community.
Peccato perchè il server è funzionate, e questa è solo una mia opinione.. c è anche chi si trova bene ovviamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Wisteria
... staff che senza scendere in dettaglio..non rispetta il proprio regolamento, che spia, incita, provoca, banna e risponde a malomodo senza professionalità.
riassunto: Incapacità di gestire una community.
Peccato perchè il server è funzionate, e questa è solo una mia opinione.. c è anche chi si trova bene ovviamente.
bah.... io non sono per niente d'accordo con te.
A mio avviso lo staff e' all'altezza di gestire la community, semmai il problema sono proprio i player: alcuni di essi non dovrebbero neanche fare parte di una community per palese incapacita' di rapportarsi con gli altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.