Offline Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Decisamente teneva più mercatini in piazza wom2 con quell'utenza.
Io non credo che raggiunga quei picchi...onestamente. Poi staremo a vedere il tempo darà ragione.
è uno screen palesemente fatto dopo un riavvio. Se dovete ripotrare indormazioni almeno assicuratevi siano attendibili, grazie.

In questi giorni non arriva né a 600 né a 700, è palese, chi dice il contrario non ha gli occhi.... aveva più utenza, ma può facilmente riprendersi.
Fa caldo e non tutti si attaccano su metin2 soprattutto su un server così hard.

Per me l'importante è che rimanga online, l'effetto altalena su metin2 è normale, figuriamoci su un server come questo.
La scorsa domenica abbiamo avuto un picco di 776 online, è la media si aggira sempre intorno ai 630/660. Noi non contiamo mercatini o account doppi. L'utenza fortunatamente non è mai calata, abbiamo semplicemente aggiunto un canale.


Ho visto molte critiche anche da parte di alcuni tedeschi per il gioco eccessivamente lento. Alla fine comunque per come la vedo io dovrà sempre aggiornarsi e diventerà col tempo un middle se va avanti ovviamente. Io tutta sta utenza non la vedo a prescindere da jinno che dovrebbe aver la pizza più popolata immagino se vado negli altri villaggi c’è il deserto.
Messaggio unito automaticamente:


Vediamo se quanto dici è vero per ora non vedo tanta gente ripeto. Me ne aspettavo molta di più mi sembra un utenza quasi alla ancient2 che è l’altro server che riproponeva questo concept
I Tedeschi sono la seconda nazionalità più numerosa del server, e ci stanno supportando molto ed in modo entusiastico. Anche qui direi, verifichiamo le nostre fonti prima di scrivere. Due commenti su epvp non sono "i Tedeschi".

Grazie a tutti e ci vediamo in gioco!
 
è uno screen palesemente fatto dopo un riavvio. Se dovete ripotrare indormazioni almeno assicuratevi siano attendibili, grazie.


La scorsa domenica abbiamo avuto un picco di 776 online, è la media si aggira sempre intorno ai 630/660. Noi non contiamo mercatini o account doppi. L'utenza fortunatamente non è mai calata, abbiamo semplicemente aggiunto un canale.



I Tedeschi sono la seconda nazionalità più numerosa del server, e ci stanno supportando molto ed in modo entusiastico. Anche qui direi, verifichiamo le nostre fonti prima di scrivere. Due commenti su epvp non sono "i Tedeschi".

Grazie a tutti e ci vediamo in gioco!
La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
 

Allegati

  • 0624_133223.jpg
    0624_133223.jpg
    604.8 KB · Visualizzazioni: 74
La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
Non dovresti basarti solo su quanto vedi in villo1, soprattutto non alle 13. Il server si attiva molto dalle 15 in poi. e nella sera ancor di più.

Fidati la gente c'è... per dirlo io. Se non ce ne fosse non starei continuando.
 
La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
Cmq è ovvio che in un old style nessuno sta al villo, che senso avrebbe XDDD
 
Soliti invidiosi e parassiti di questa community, gioco da inizio server e merita davvero tanto. Quegli screen della piazza sono palesemente fatti dopo un riavvio con l intento di sminuire un server veramente ben fatto. La piazza e strapiena di negozi vedere per credere.
 
La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
Hai più ore di gioco su inforge che su metin...

Vabeh comunque noto con piacere che il server sta andando bene. Io l'ho giocato, ho notato che non faceva per me, per tanti motivi, quello principale è che è esattamente metin nudo e crudo con l'aggiunta dello shop a punti e del fatto che non è p2w, il che non è una cosa brutta, ma per i miei gusti avrei preferito che questi due motivi fossero uno stimolo per CONTINUARE a giocare, NON per INIZIARE. Sarebbe stato bello vedere un server un pochino più semplificato (nel drop/nell'exp, nei tempi di attesa, nella velocità di movimento, ecc..) con appunto il p2w abolished e uno shop coi punti (magari meno punti di quelli che vengono richiesti, che secondo me sono un pochino troppi). In ogni caso, all'inizio ho cercato di farmelo piacere, ma poi tra un motivo ed un altro, il tempo e la voglia mi hanno abbandonato e io con loro il server. In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:
L'utenza non è bassa, ha raggiunto picchi di 600 Online. E si vede in game.

Certo, molto dipende dagli orari, e anche dal fatto che siamo in periodo estivo. Startare un server a maggio vuol dire anche questo.

Se il server continuerà ad essere costante in eventi e presenza da parte dello staff, intorno settembre/ottobre si vedrà una bella utenza.

600 online per un international significa "pochissimo".

è un numero che può essere accettabile su un nazionale ben fatto e in un periodo invernale o comunque non estivo.

La media degli international è dai 2k in su in condizioni "non ottimali". Però bisognerebbe capire come è realizzato il conteggio rispetto agli altri server.
 
Cosa che fanno sempre i server esteri. I server italiani sono gli unici a vendere set final +9 e a moddare sotto banco. Ultimamente questa cosa un po’ sta passando infatti vedo set final +0 o proprio non ne vedo +. Purtroppo se si apre in Italia senza uno shop con le armi si fallisce in meno di un mese

E il problema dei server italiani è proprio la community italiana che vuole sempre tutto e subito. E non vuole neanche spendere nulla altrimenti sarebbe andata a giocare "sull'ufficialeeehhh" a spendere una sera 20000 euro per alchimia per poi trovarsi il pg bannato la mattina seguente.
 
Ci sono molti modi per rendere pay to win un server non è un esclusiva dei set final, l'unica ragione per cui non te li vendono all'estero è perchè sarebbe troppo semplice e poco remunerativo, mentre il loro scopo scopo è farti shoppare per più tempo possibile. Diciamo che compensano la mancanza di set finali con tanti item a tempo (mount, pet, scrolls, pacchetti per lo start op e chi più ne ha più ne metta), fino ad ora questo è l'unico server non pay2win che ho trovato.

Detto questo complimenti per l'utenza, 600 700 online senza contare doppi pg e mercatini sono veramente tanti per un server cosi hard, considerando anche il periodo estivo.
Non puoi paragonare un costume a tempo con una arma final, proprio perché il costume anche se ha bonus dopo un po’ ti scade e non reputo l’estetica un paytowin . Esempio su SG anche se non shoppi i costumi vai avanti tranquillamente in game inoltre puoi ottenere tranquillamente monete shop attraverso eventi e altro.
 
Non puoi paragonare un costume a tempo con una arma final, proprio perché il costume anche se ha bonus dopo un po’ ti scade e non reputo l’estetica un paytowin . Esempio su SG anche se non shoppi i costumi vai avanti tranquillamente in game inoltre puoi ottenere tranquillamente monete shop attraverso eventi e altro.

Si ma ci sono alcuni server (troppi) in cui come dice @Katsura, quegli item a tempo sono praticamente tutto e fanno la differenza fra l'essere un nabbo che fa 50k ai metin ed essere un bel player che arriva ai 300k e farma 6 volte di più all'evento X. l'arma final in questi server non costa praticamente nulla in game, la spesa sta tutta in costumi, battlepass, anelli e cagate simili.

I set finali già pronti li mettono i retro che sopravvivono 6 mesi, aperti giusto per racimolare due spicci e poi chiudere.
 
Non puoi paragonare un costume a tempo con una arma final, proprio perché il costume anche se ha bonus dopo un po’ ti scade e non reputo l’estetica un paytowin . Esempio su SG anche se non shoppi i costumi vai avanti tranquillamente in game inoltre puoi ottenere tranquillamente monete shop attraverso eventi e altro.
Sì che si può paragonare. Prendi Aeldra, campa solo di items a tempo, che se hai fai 150k+ a spadata, se non hai fai 50k a spadata. Quindi si punta col farti shoppare più volte e avere guadagni duraturi.
E' paytowin tanto quanto darti un'arma final.
_____________________________________________________________________________________

Questo Mt2Classic ha molti difetti ancora, un client che qualche volta freeza tutto a crasha (neanche sull'ufficiale c'è più questo bug), il point system è tutto da sistemare.
Dovrebbero aggiungere diverse modalità per ottenere i punti, oltre le metin e i boss (che vengono ovviamente sterminati dai top).

Quando spacchi una metin generalmente fai dai 35 ai 100 punti. E gli item nello shop costano oltre 10.000. Quindi è sbilanciatissimo.

Molti sopperiscono a questo problema creando dozzine di characters facendo e rifacendo tutte le quest fino a livello 30. Metodo stressante e noioso, ma che però porta un guadagno di punti sicuro.

Questo aspetto è assolutamente da rivedere. E' un server che potrebbe avere un bel futuro, ma bisogna agire affinché ci siano attività svolgibili in gioco per ottenere punti.

Sennò diventa come l'ufficiale, come quando creavano dozzine di personaggi per gira bonus e papiri consacrati, o per farmare schegge.
 
Sì che si può paragonare. Prendi Aeldra, campa solo di items a tempo, che se hai fai 150k+ a spadata, se non hai fai 50k a spadata. Quindi si punta col farti shoppare più volte e avere guadagni duraturi.
E' paytowin tanto quanto darti un'arma final.
_____________________________________________________________________________________

Questo Mt2Classic ha molti difetti ancora, un client che qualche volta freeza tutto a crasha (neanche sull'ufficiale c'è più questo bug), il point system è tutto da sistemare.
Dovrebbero aggiungere diverse modalità per ottenere i punti, oltre le metin e i boss (che vengono ovviamente sterminati dai top).

Quando spacchi una metin generalmente fai dai 35 ai 100 punti. E gli item nello shop costano oltre 10.000. Quindi è sbilanciatissimo.

Molti sopperiscono a questo problema creando dozzine di characters facendo e rifacendo tutte le quest fino a livello 30. Metodo stressante e noioso, ma che però porta un guadagno di punti sicuro.

Questo aspetto è assolutamente da rivedere. E' un server che potrebbe avere un bel futuro, ma bisogna agire affinché ci siano attività svolgibili in gioco per ottenere punti.

Sennò diventa come l'ufficiale, come quando creavano dozzine di personaggi per gira bonus e papiri consacrati, o per farmare schegge.
Condivido sul fatto che il system point è un pò da rivedere. Però i 35 - 100 punti li fai se sono metin livello 35...
Già dalla 45 ti arriva a dare dai 100 ai 300 punti, le metin 65 danno un minimo di 300 punti fino a 1.000 punti.
Al livello alto è molto piu godibile il farm di punti, ti va a sostituire completamente la creazione di piu' personaggi. Però è vero che il sistema andrebbe un pò rivisto, secondo me bisogna diminuire i punti che fai con le missioni di livello piu' basso e aumentare i punti che fai dalle metin 25 - 30 - 35 - 40 - 45.
In questo modo sfavorisci il farm di personaggi ed invogli la gente a giocare sui main. Senza dover smadonnare per fare il 54-61 che poi ti serve per farmare seriamente i punti con le metin 65+.
 
In realtà no. Negli high-level le uniche cose a tempo sono l'anello mezzaluna e i nickname mount/pet della durata di 14gg che si comprano a pochi spicci pensando ai soldi che fai a quel livello.

Ritornando al server, spero che trovino una soluzione nel breve periodo per gli Mpoints. E' vero che magari a livelli più alti si fanno più punti, però a mio avviso il problema è veramente l'inizio, che è molto scoraggiante
Eh sì, l'inizio è terribile. Non tutti vogliono fare il liv 60 con equip di cacca e reggere a stento per qualche punto in più. Devo avere modo a liv 35-45 di ottenere punti sufficienti alla crescita del pg. E non 50 punti a metin o sperare droppare item con 2-3 bonus che cmq sono abbastanza rari, non ne droppp quasi mai.
 
Non nominate il nome di aeldra invano... Gli item a tempo che ti danno qualche vantaggio shoppabili sono 2 / 3 e li puoi comprare a veramente poco se giochi due tre ore tutti i giorni.
Chi shoppa e giusto che abbia vantaggi basta con le solite cavolate.
Aeldra è un ottimo server nessuno lo mette in dubbio, io stesso ci ho giocato molto.

Ma il divario anche solo sotto il punta di vista di stress in meno si sente fra chi shoppa e chi no. Giustamente, come hai detto anche tu.

Su Aeldra vanno molto forte gli item a tempo, se non giochi per qualche giorno, appena ti colleghi ti ritrovi con il nulla, e fai molto meno danno. Quindi se hai soldi riacquisti il tutto altrimenti devi ripartire col farm. Lo hanno studiato bene, in modo che rimani sempre incollato tutti i giorni. Il che non è adatto per chi non riesce a mantenere una certa costanza.

Io ho provato ad essere competitivo su Aeldra senza utilizzare lo shop, me mi sono reso conto che occorreva troppo tempo da dedicargli. E' abbastanza ingannevole, ti da a disposizione tutti i mezzi per poter fare le cose, e questo è gratificante, ma devi starci molto dietro, molte ore. Per poter comprare tutte le mounts, pets, costumi, rinforza costumi e rinforza pets o buffi, tutte cose che altri acquistano nello shop. E che per poter comprare in game occorrono svariati miliardi, che per farmarli ce ne vuole....

Ogni server ha le sue difficoltà.

Mt2classic è molto bello dal punto di vista competitivo, visto che il Paytowin è abolito, e questo è grandioso, da tanto si aspettava un server così. Che desse donazioni solo per roba estetica.

Il problema è che i punti ottenibili in gioco sono ridicoli, e adesso tutti stanno lì a creare raffiche di personaggi per ottenerli.

Un vero peccato.
 
A mio parere il server promette bene, ci sono molte cose che andrebbero aggiunte e migliorate ma la questione dei punti dovrebbe essere messa fra i primi posti ed essere sistemata in modo tale da scoraggiare la creazione di tanti nuovi pg inutili. Aumentate i punti ottenibili dal gameplay e diminuite gli altri
Aeldra è un ottimo server nessuno lo mette in dubbio, io stesso ci ho giocato molto.

Ma il divario anche solo sotto il punta di vista di stress in meno si sente fra chi shoppa e chi no. Giustamente, come hai detto anche tu.

Su Aeldra vanno molto forte gli item a tempo, se non giochi per qualche giorno, appena ti colleghi ti ritrovi con il nulla, e fai molto meno danno. Quindi se hai soldi riacquisti il tutto altrimenti devi ripartire col farm. Lo hanno studiato bene, in modo che rimani sempre incollato tutti i giorni. Il che non è adatto per chi non riesce a mantenere una certa costanza.

Io ho provato ad essere competitivo su Aeldra senza utilizzare lo shop, me mi sono reso conto che occorreva troppo tempo da dedicargli. E' abbastanza ingannevole, ti da a disposizione tutti i mezzi per poter fare le cose, e questo è gratificante, ma devi starci molto dietro, molte ore. Per poter comprare tutte le mounts, pets, costumi, rinforza costumi e rinforza pets o buffi, tutte cose che altri acquistano nello shop. E che per poter comprare in game occorrono svariati miliardi, che per farmarli ce ne vuole....

Ogni server ha le sue difficoltà.

Mt2classic è molto bello dal punto di vista competitivo, visto che il Paytowin è abolito, e questo è grandioso, da tanto si aspettava un server così. Che desse donazioni solo per roba estetica.

Il problema è che i punti ottenibili in gioco sono ridicoli, e adesso tutti stanno lì a creare raffiche di personaggi per ottenerli.

Un vero peccato.

Quello che cercavo di farti capire tempo fa anche io, fra i tanti problemi che ha AELDRA. Lo scrivo in maiuscolo così è nominato più che bene ed evitiamo fraintendimenti. Ora chiudiamo l'off topic.
 
Ultima modifica:
Io gioco dallo start, non so come siete abituati a giocare voi ma solitamente nei server cosi hard e preferibile rimanere livello basso farsi un po le skill al main e alla buffer e farsi un equip decente per poi proseguire fino ad un certo livello in tranquillità. Qui sto facendo la stessa cosa ma ahimé devo dire che con le metin livello basso fare punti e straziante, qualche settinana fa uccidendo i comandanti brutali ti davano 500-1000 punti, ora per fare i punti necessari per 1 aggiungi bonus devi giocare 48ore sperando non ti fallisca.indubbiamente non va bene
 
Io gioco dallo start, non so come siete abituati a giocare voi ma solitamente nei server cosi hard e preferibile rimanere livello basso farsi un po le skill al main e alla buffer e farsi un equip decente per poi proseguire fino ad un certo livello in tranquillità. Qui sto facendo la stessa cosa ma ahimé devo dire che con le metin livello basso fare punti e straziante, qualche settinana fa uccidendo i comandanti brutali ti davano 500-1000 punti, ora per fare i punti necessari per 1 aggiungi bonus devi giocare 48ore sperando non ti fallisca.indubbiamente non va bene
Devi salire di livello, fare i punti con le quest che farai livellando e farmare punti a livello piu' alto.
Ogni server è diverso e questo server è strutturato per non farti rimanere ai livelli bassi. So che sarebbe figo ritrovarsi il war corpo al 35 con il gear+9 e aura a P che si spacca le metin in 0.5 secondi ma non credo sia questo il gameplay adatto a questo server.
E' vero che livellando i pg fai piu' punti di un personaggio al livello 35-45 ed è una cosa che deve essere cambiata, ma come ho già detto aumentando di livello e facendo metin/boss di livello piu' alto non ti converrà piu' il farm di personaggi.
Se giochi dallo start e sei ancora a spaccare metin gelosia/anima forse stai sbagliando qualcosa tu. Chi gioca dallo start a questo punto sta farmando metin 65+ e fidati che lì di punti nei fai piu' del farming dei personaggi, considerando che oltre ai punti delle metin droppi anche item con bonus per il riciclo e pda/aure da vendere o usare.
Su un server del genere uno non può pretendere di fermarsi ai livelli bassi per farsi le skill a G/P o il gear +9, non ha senso per lo stile di questo gioco.
 
Devi salire di livello, fare i punti con le quest che farai livellando e farmare punti a livello piu' alto.
Ogni server è diverso e questo server è strutturato per non farti rimanere ai livelli bassi. So che sarebbe figo ritrovarsi il war corpo al 35 con il gear+9 e aura a P che si spacca le metin in 0.5 secondi ma non credo sia questo il gameplay adatto a questo server.
E' vero che livellando i pg fai piu' punti di un personaggio al livello 35-45 ed è una cosa che deve essere cambiata, ma come ho già detto aumentando di livello e facendo metin/boss di livello piu' alto non ti converrà piu' il farm di personaggi.
Se giochi dallo start e sei ancora a spaccare metin gelosia/anima forse stai sbagliando qualcosa tu. Chi gioca dallo start a questo punto sta farmando metin 65+ e fidati che lì di punti nei fai piu' del farming dei personaggi, considerando che oltre ai punti delle metin droppi anche item con bonus per il riciclo e pda/aure da vendere o usare.
Su un server del genere uno non può pretendere di fermarsi ai livelli bassi per farsi le skill a G/P o il gear +9, non ha senso per lo stile di questo gioco.
Questo ragionamento è completamente sbagliato a parer mio.

Punto primo, ognuno gioca come vuole, se io decido di rimanere liv 35 e stazionare per avere un equip migliore devo poterlo fare. Non dovrebbe essere necessario per forza salire a liv 60/65 con un equip pessimo.

Punto secondo, Un guerriero o una sura bianco potrebbe anche farcela ad avanzare senza grandi difficoltà fino a liv 60, ma un ninja o uno shamano?? Che ragionamento è, tutti devono poter ottenere i punti necessari.

A me piace giocare per step, non bruciare tappe e andare avanti a stenti. E immagino anche per altri è così.
Il server ha oggettivamente un problema.
 
Questo ragionamento è completamente sbagliato a parer mio.

Punto primo, ognuno gioca come vuole, se io decido di rimanere liv 35 e stazionare per avere un equip migliore devo poterlo fare. Non dovrebbe essere necessario per forza salire a liv 60/65 con un equip pessimo.

Punto secondo, Un guerriero o una sura bianco potrebbe anche farcela ad avanzare senza grandi difficoltà fino a liv 60, ma un ninja o uno shamano?? Che ragionamento è, tutti devono poter ottenere i punti necessari.

A me piace giocare per step, non bruciare tappe e andare avanti a stenti. E immagino anche per altri è così.
Il server ha oggettivamente un problema.
Dovrebbero mettere tipo libri missioni/quest giornaliere che ti danno punti così puoi farne anche a lv basso
 
Forse non riesci a capire cosa sto scrivendo, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
E comunque ragionamento insensato il piu' alto sei di livello piu' punti guadagni ? Ok bro. Inutile parlare con te già si era capito qualche settimana fa.
PS: Ci tengo a specificare che anche io sto dicendo di rivedere il sistema dei punti, quindi inutile venirmi a dire "Lo staff conviene per rivedere il sistema dei punti" perchè convengo anche io. Leggi bene, impegnati e capirai.
Non c'è niente da capire, il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.

Prendere più punti a livello più alto ci sta, il problema è che a lv basso non è che prendi pochi punti NON PRENDI PROPRIO UN CAVOLO.
Spaccare una metin e guadagnare da 30 a 55 punti è semplicemente IMBARAZZANTE se poi le cose dello shop costano tutte da 10k in su.

non sono pochi. SONO UN CA***.

Bisogna fornire molte più attività per il guadagno di punti, ad ogni livello. Poi certo a livello più alto bisogna ottenerne di più. Ma a livello basso bisogna ottenere il giusto.
 
Non c'è niente da capire, il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.

Prendere più punti a livello più alto ci sta, il problema è che a lv basso non è che prendi pochi punti NON PRENDI PROPRIO UN CAVOLO.
Spaccare una metin e guadagnare da 30 a 55 punti è semplicemente IMBARAZZANTE se poi le cose dello shop costano tutte da 10k in su.

non sono pochi. SONO UN CA***.

Bisogna fornire molte più attività per il guadagno di punti, ad ogni livello. Poi certo a livello più alto bisogna ottenerne di più. Ma a livello basso bisogna ottenere il giusto.
E' quello che ho detto anche io, il sistema di punti è da rivedere, a livello basso ANCHE UN VOLTA RIVISTO prenderai comunque meno punti rispetto a quelli di livello alto, quindi è consigliabile in tutti i casi di salire di livello per guadagnare piu' punti.
Non hai letto/capito quello che ho scritto. Dove sta il ragionamento che fa acqua da tutte le parti ? Forse non sai leggere
 
Punto primo, ognuno gioca come vuole, se io decido di rimanere liv 35 e stazionare per avere un equip migliore devo poterlo fare. Non dovrebbe essere necessario per forza salire a liv 60/65 con un equip pessimo.

D'accordissimo ognuno gioca come vuole ma, non ci si può lamentare del fatto che si fanno pochi punti stando ad un certo livello anziché ad un altro. Prendo per esempio un server a cui ho giocato in cui restare al 75 anziché salire al 100+ conveniva di più.. follia! Se tu mi metti un livello massimo e una più ampia rosata di possibilità, quali dungeon, boss, mappe, farming e così via, per quale motivo fai in modo che io resti al 75 per farmi fare più soldi? Non è quello l'obiettivo del gioco. L'obiettivo è salire, migliorarsi e arrivare a fare pvp.

Un MMORPG come metin2 è tarato in maniera tale che più vai avanti nel gioco, più facilmente fai soldi, non il contrario! Perciò se tu al 35 fai pochi punti rispetto ad uno che sta al 65 è più che giusto, altrimenti non dovrebbe esserci un livello superiore al 35.

Non puoi pretendere di farmare come uno che ha un livello superiore al tuo, perché non rispecchia l'idea di base del gioco.

Un po' come quando sull'ufficiale, in tanti si erano fissati con i pg livello 55 e volevano per forza poter oneshottare i livelli 99 e avere equip più forti dei loro per poterli fronteggiare e compensare la differenza di livello e di set. Eh no, il gioco non è fatto per farti stare al 55.
 
E' quello che ho detto anche io, il sistema di punti è da rivedere, a livello basso ANCHE UN VOLTA RIVISTO prenderai comunque meno punti rispetto a quelli di livello alto, quindi è consigliabile in tutti i casi di salire di livello per guadagnare piu' punti.
Non hai letto/capito quello che ho scritto. Dove sta il ragionamento che fa acqua da tutte le parti ? Forse non sai leggere
Come fai a salire al 60 e fare metin 65 se l equip non ce l hai? Sali e ci metti 20 minuti fuggendo a fare un metin?‍♂️
 
Ciao, ragazzi! Riportiamo anche qui il nuovo update:

Here we are! You have asked for it with all your might. We took the time to get it right, our devs worked hard, even with the invaluable help of our GMs. it was designed to give value to higher level players, but in order not to penalize new players. In fact, the points removed are replaced as items. If all goes well from the next updates we will work mainly on the additional content you have requested, more stuff, more fun!

Shop Points Balance Update In order to prevent the massive creation and farming of low level characters we are putting in place a few modifications that will promote other ways of farming Shop Points

Item Tuning limitations under levels 35 and 40 Under level 40, the following actions can now only be done on items that are lower (or equal) level than you: o Changing / Adding bonuses (including 5th) o Removing Stones with the Scroll of the Revoker o Removing Broken Stones with the Stone Craft Book o Upgrading items with any Scroll - When purchased from the Item Shop, Blessing Scrolls will now be non-tradeable. Players from level 35 and up can make them tradeable again by talking with the Blacksmith at no additional cost.

Shop Points under level 40 reduced, new Starter Chest items - Shop Points awarded by quests and levelups under level 40 have been significantly decreased. - In exchange, the following items have been added to Level Boxes: o Level 20 Box: 5x Exorcism Scrolls & 5x Hermit's Advice o Level 30 Box: 3 Hour Thief's Glove and 3 Hour Lucky Gold Coin o Level 40 Box: 3 Hour Experience Ring and 50 Bravery Capes - The Shop Point value of these items is roughly the same as the amount of Shop Points that are being reduced


Power exp farming under level 40 limitations o Players under level 40 can't enter Spider Cave 2. Players under 40 that are already in that map will be teleported outside o Players under 20 will only gain experience in the following maps: First Villages, Second Villages, Guild Areas and Easy Monkey Dungeons

New Repeating Quests from level 50 From level 50 you'll gain access to 2 new repeating quests: - Kill of the Day : The captain has some monsters that are giving him trouble! Find them and make them pay! - Minerals for the Day: Deokbae needs help gathering Minerals from his daily order. Help him by swinging your Pickaxe on some ores! - Catch of the day: Ready for some fishing? The Fisherman clearly can't do its job well enough so you'll have to catch some fishes for him! These quests can be repeated every day and award you with Shop Points!

More stuff we did: - Death Reaper Box drop is now 100% (keep in mind you need to be at least level 75 in order to drop it) - When you fail to refine a Fishing Rod, instead of losing an upgrade, it just loses half of its Points

UPDATE 01/07/21 - 16 GMT+2
Gli aggiornamenti che ci volevano, ora questo server non ha difetti sotto il punto di vista del gameplay
Ora non ne vale più la pena farsi 20 pg per fare i punti farmeranno tutti con il main
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.