Offline Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Dalla mia esperienza, dove posso purtroppo giocar poco, ma lo apro spesso fin dai primi giorni:
l'utenza cresce, i pg che vedi in giro crescono, anche piú o meno velocemente. Pensate il server sia destinato a fallire? Non saprei, cosa che in tutti gli altri server manca, ma qua inizierá a vedersi e terrá in piedi la voglia di giocare, sará il commercio di items con bonus e variabili tutti diversi.. Proprio quello che carryava il mercato di metin anni orsono.
L'utenza base per crearlo al momento c'é, la mia idea é che se riusciamo a reggere altri sei mesi, questo potrebbe davvero esser il server della vita imho. Senza systems a tempo, elmi di mia nonna +44, ali dietro la schiena, 6/7 bonnus, pet con mezzi, pay to win da far rabbrividire, eccetera.
 
Dalla mia esperienza, dove posso purtroppo giocar poco, ma lo apro spesso fin dai primi giorni:
l'utenza cresce, i pg che vedi in giro crescono, anche piú o meno velocemente. Pensate il server sia destinato a fallire? Non saprei, cosa che in tutti gli altri server manca, ma qua inizierá a vedersi e terrá in piedi la voglia di giocare, sará il commercio di items con bonus e variabili tutti diversi.. Proprio quello che carryava il mercato di metin anni orsono.
L'utenza base per crearlo al momento c'é, la mia idea é che se riusciamo a reggere altri sei mesi, questo potrebbe davvero esser il server della vita imho. Senza systems a tempo, elmi di mia nonna +44, ali dietro la schiena, 6/7 bonnus, pet con mezzi, pay to win da far rabbrividire, eccetera.
condivido il tuo pensiero per me è il gameplay a far durare un server e non di certo l'utenza..quella va e viene mentre il gameplay rimane
 
Event calendar: 01/06 - 15/06 (GMT +2)

| Tuesday - 20:00 ➤ Battle Royale

| Thursday - 20:00 ➤ HYPERBOSS + Boost Metin

| Saturday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Exp +25% - 20:00 ➤ Battle Royale

| Sunday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Drop +25% - 20:00 ➤ OX Event
 
Event calendar: 01/06 - 15/06 (GMT +2)

| Tuesday - 20:00 ➤ Battle Royale

| Thursday - 20:00 ➤ HYPERBOSS + Boost Metin

| Saturday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Exp +25% - 20:00 ➤ Battle Royale

| Sunday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Drop +25% - 20:00 ➤ OX Event
Ottimo! Che ora italiana?
Congratulazioni comunque per il progetto!
 
No vabe troppo figooo, si torna al 2010 qui raga, era da tantissimo che cercavo un server così, questo è il server della vita!!! Niente cose nuove, solo il vecchio metin!

Solo qualche aspetto non mi piace, tipo la velocità si base a 110 che invece dovrebbe essere 100, questo avvantaggianlenaltre classi più lente. Non capisco perché questa scelta.

E poi i negozi offline dovrebbero essere messi senza che il personaggio ti si sconnette. È una palla dover creare un altro account solo per il negozio. Questa cosa va risolta.

Consiglio a tutti comunque. Qui si torna su metin
 
Ultima modifica:
ho problemi col download del client
Messaggio unito automaticamente:

Cerco gilda italiana su sto server. Ho iniziato da poco ma sono un giocatore esperto dell'ita ed ero anche top su vari retro... ho ripreso a giocare dopo un 4 annetti
 
Sono stato bannato dal loro Discord senza un motivo.

Anzi forse un motivo c'è, stanno allontanando da Discord i membri scomodi. Da quel che ho capito alcuni stanno usando cheat, come il terzo in classifica "Leonitus". Ma a quanto pare il ban non arriva, questi giocatori nonostante le segnalazioni e nonostante lo staff sia perfettamente al corrente dell'uso di cheat, stanno continuando a giocare.
Lo staff giustifica con cose fuori dal mondo del tipo "Se li becchiamo più volte allora li banniamo" ...certo, è proprio così che funziona. I cheater devono essere bannati SUBITO E PERMANENTEMENTE. Sono il tumore dei server.

Che dire, forse questi stanno shoppando e allo stesso tempo fanno numero, quindi a loro fanno comodo.

Hanno dimostrato palesemente i cheat. A voi il video del tizio citato prima che usa il bot AUTO PICK-up, che non è stato bannato.

Io personalmente, vi sconsiglio di avvicinarvi a questo server visto gli avvenimenti recenti. Questa è la prova che un server internazionale non siete capaci a farlo.

 
Sono stato bannato dal loro Discord senza un motivo.

Anzi forse un motivo c'è, stanno allontanando da Discord i membri scomodi. Da quel che ho capito alcuni stanno usando cheat, come il terzo in classifica "Leonitus". Ma a quanto pare il ban non arriva, questi giocatori nonostante le segnalazioni e nonostante lo staff sia perfettamente al corrente dell'uso di cheat, stanno continuando a giocare.
Lo staff giustifica con cose fuori dal mondo del tipo "Se li becchiamo più volte allora li banniamo" ...certo, è proprio così che funziona. I cheater devono essere bannati SUBITO E PERMANENTEMENTE. Sono il tumore dei server.

Che dire, forse questi stanno shoppando e allo stesso tempo fanno numero, quindi a loro fanno comodo.

Hanno dimostrato palesemente i cheat. A voi il video del tizio citato prima che usa il bot AUTO PICK-up, che non è stato bannato.

Io personalmente, vi sconsiglio di avvicinarvi a questo server visto gli avvenimenti recenti. Questa è la prova che un server internazionale non siete capaci a farlo.


Io sono perplesso.
Il 21/05/21 commenti RIPETUTAMENTE il server il modo negativo.
Foto1.PNG

Foto2.PNG
Foto4.PNG


Il 29/05/21 appari per la prima volta sul discord e dai consigli non richiesti sul server mirati a metterlo il server in cattiva luce e a stravolgerne il gameplay, fattori dai quali si capisce che tu non hai capito proprio nulla di questo server, tant'è vero che molti player sul discord hanno richiesto il tuo ban perchè infastiditi dai tuoi commenti.

Cattura.PNG

Cattura2.PNG


Ora a distanza di 15 giorni dal tuo primo commento torni ancora qui cercando di mettere in cattiva luce il server, ma ti rispondo subito senza problemi:

1. Non so se sei stato realmente bannato dal discord, ma ti posso assicurare che se è vero un motivo c'è (oltre a quello che ho detto sopra)
2. Oggi alle 16:50 è stato implementato un nuovo anti cheat and bot system per evitare proprio cheat e bot all'interno del server
3. Sempre sul discord in questo momento è in atto un sondaggio che richiede alla community se vogliono ban temporanei per poi giungere al permaban per chi cheatta o il permaban diretto (Spoiler, visto gli attuali voti mi sa che faranno permaban diretto)
4. Il player del video in questione non shoppa (lo shop in game è solo estetico, se avesse shoppato avrebbe una skin addosso, genio) e dato il risultato del sondaggio mi sa che verrà permabannato dal server.

Detto ciò non so cosa ti spinge ad accanirti in questo modo contro il server, non è un atteggiamento sano da attuare all'interno di una community, i tuoi non sono solo pararei ma vero e proprio astio.
Non so piu' che altro dirti se non invitarti a chiedere aiuto a persone competenti, ne hai veramente bisogno.
 
Ad ogni modo mi fa piacere che lo staff si sia reso conto dell'errore che stava commettendo. Lasciare impuniti o bannati temporaneamente i cheaters non risolverà mai il problema.
 
Al momento, escludendo ovviamente i cheaters ecc.
... Forse non è così malvagio il Server. Diciamo che tra tutti quelli attualmente On-Line, mi sembra quello che offre meno utenza tossica.
Parlo per la mia esperienza personale ovviamente.
 
Il sondaggio per il ban temporaneo ai cheater ahahha, solo degli italiani potevano arrivare a questa schifezza pur di non far calare quel numero di player online
Tranquillo che al momento il server non ha problemi di calo di utenza :)
Ovviamente solo dagli italiani questo tipo di server non è apprezzato, preferiscono i server usa e getta che con 100 euro ti danno pure il culo dei GM, per poi chiudere e riaprire.
Comunque, come avevo già detto, ora c'è il permaban diretto, puoi dormire sogni tranquilli.
 
Io nonostante le critiche ANCHE negative che ho fatto, ci sto giocando.

Mi riporta un po' indietro nel tempo, era da molto che non vedevo duelli durare più di 10 secondi.

Come avevo detto qualche commento fa, la vedo dura che duri, ma se dura, tanto meglio.
 
Ragazzi ho un problema con l’installazione. Una volta scaricato il gioco il launcher me lo da come foglio bianco . Mi dice che mi serve un applicazione per aprirlo . Il computer è nuovo comprato ieri , forse ho bisogno di qualche app in particolare ?
 
Ragazzi ho un problema con l’installazione. Una volta scaricato il gioco il launcher me lo da come foglio bianco . Mi dice che mi serve un applicazione per aprirlo . Il computer è nuovo comprato ieri , forse ho bisogno di qualche app in particolare ?
Ciao e benvenuto! Leggi la sezione FaQ del canale Discord, li trovi le info di installazione.
 
Dopo vanilla e slice, un nuovo server di Luca Fraga? Si deve provare per forza. Non avró molto tempo ma sicuramente lo proveró
 
Com'è possibile che dopo 1 mese e mezzo di server, il più alto sia al 71? La classifica non è aggiornata?
Mi sembra strano che non ci sia stato nessuno che abbia tirato dritto per raggiungere la top.
 
Com'è possibile che dopo 1 mese e mezzo di server, il più alto sia al 71? La classifica non è aggiornata?
Mi sembra strano che non ci sia stato nessuno che abbia tirato dritto per raggiungere la top.
Allo stato attuale è inutile salire, anche controproducente. Bisogna andare per step. Non c'è neanche l'itemshop per euro, quindi bisogna stare lì a farmare un bel po', salire le skills, missioni biologo e prendersi il proprio tempo. Inoltre c'è solo covo2 e bosco rosso, esattamente come l'ufficiale nel 2008, e l'exp che si ricava è davvero pochissima, anche mettendo anello exp 50%. Ma ci sta.
 
Com'è possibile che dopo 1 mese e mezzo di server, il più alto sia al 71? La classifica non è aggiornata?
Mi sembra strano che non ci sia stato nessuno che abbia tirato dritto per raggiungere la top.
si certo fai il 99 in bosco rosso,senza la 75,senza biologo,senza le skill a P ed equip+9.
Fattibilissima come cosa mi dicono,anche perchè poi dopo che fai?non hai esperienza per leggere,non potrai fare nulla se non pensare ''ok ho fatto una cagata''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.