MT2Conquist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzo2305

Utente Silver
27 Dicembre 2009
82
19
1
74
Ciao a tutti

Apre un' altro server privato di metin2 su hamachi ;) ora vi spiegherò tutto il necessario per giocare nel server!!!

Per scaricare il client andate qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service nelle vecchie versioni potreste non vedere i nuovi mob (zombie della morte e compagnia bella :D)

Non ho voluto creare un server facilissimo dove si ha tutto in fretta e si perde subito la voglia di giocare,ma le cose dovrete un pò sudarvele!!!!

-RETI HAMACHI-

MT123-12345
2andpvt-12345
MT2Conquist-12345
MT2Conquist1-12345
MT2Conquist2-12345
MT2Conquist3-12345
MT2Conquist4-12345

-mc.txt-
5.204.119.232

-NPG-
Consiglio di controllare oltre ai vari mercanti bottegaia2,mercante ambulante,pescatore e falegname....

-Fabbro-
+0 +1 +2 +3 +4 +5 +6 non vi chiederà nient' altro che yang
mentre per il +7 +8 +9 le perle ( che alla fine le vende il mercante d armature a poco xD)

Sono state implementate le armi over 80,alcune di esse saranno in vendita nei negozi mentre le altre dovrete conquistarle in battaglia... si potrà anche aggiungere 6° e 7° bonus!!!!!!!
Inizierete con un' equip standard+9 e io stesso provvederò subito a darvi il ciuco esperto :P

-REGISTRAZIONI-
Per registrarvi potrete contattarmi mandatemi un messaggio privato o contattatemi su hamachi (enzo993), su skype contatto:enzo9931 o su msn: [email protected] vi rispondo a tutti!!

-RATE-
Tutti i rate sono al 150% ( molto probabilmente potrei decidere di alzarli)

e adesso il pezzo forte di MT2Conquist.......

-EVENTI-
-Da quando è stata aperta la grotta dell' esilio gli umanoidi al suo interno continuano ad attaccare i villaggi cercando di conquistare tutti i territori esistenti eliminando tutto ciò che incontrano sulla loro strada....il loro obiettivo è quello di eliminare l' esercito bianco(noi xD) per potere poi regnare incontrastati...il vostro obiettivo è quello di respingerli riconquistare tutti i territori da loro presi,difendere il villaggio dai continui attacchi a sorpresa ed eliminare il loro comandante per poi rinchiuderli definitivamente da dove sono venuti...ma...adesso anche gli spiriti della morte sono dalla loro parte..................
Ovviamente in questi eventi di conquista ci saranno anche delle ricompense come armi leggendarie che nn sono in vendia nei negozi ;)

-un giorno si e uno no spawno un centinaio di tanaka quindi gli yang nn mancheranno di certo xD

-tornei pvp:i primi cladssificati riceveranno dei punti con i quali si potrà ottenere le corazze hwang

Questo server è stato riaperto dopo un mesetto quindi all' inizio si stenterà con il numero di player ma appena ci saremo daremo spettacolo xD xD xD
PS:Tutti jinno all' inizio.......

LA GUERRA VI ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESERCITO BIANCO ;) ;) ;) :asd:

Il server è ufficialmente online CONTATTEMI PER ACCOUNT

--- Aggiornamento Post ---

Tutti i rate sono stati portati a 500% in modo permanente

GG a tutti ^_^

mandami indirizzo msn
pls

oi io mi voglio iscrivere a questo server come faccio?

io ti ho aggiunto ma tu nn sei mai on io sono [email protected] mettiti n dai ho vojia di giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom