xXReaperXx
Utente Silver
[h=3]come da titolo riscontro questo problema nel syserr del db.. il client mi rimane su in stai per essere collegato al server..ho ricontrollato il pong ed è uguale sia su game auth e launcher..non so... aiutatemi per favore..[/h]