Mythos | Evento di Pasqua 11.04 | Lega dei Miti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

SirBranzo

Utente Electrum
14 Ottobre 2023
285
10
174
121
Ultima modifica:
Cari amici di Inforge,

Sabato 5 Aprile ore 16:00 apre Mythos, vi aspetto!

Vedi: https://youtu.be/eka0k0wLQsA?si=-oMswiqMcJUC8HiA

image_it.png

Ho fatto da tester per poco tempo, ho scoperto tardi questa possibilità, posso dire che ho conosciuto lo staff e si è mostrato subito molto attento ai problemi o piccoli bug usciti fuori, il DEV è stato molto disponibile ad ascoltare la mia esperienza di gioco per capire l'equilibrio settato se è conforme a quello che volevano. Ho apprezzato la mappa principale dove si passeranno i primi livelli di gioco, la mole di mob e metin è notevole. Per quel poco che ho visto sarà una esperienza sfidante con nuove meccaniche da provare! Gli item che "crescono" insieme a te mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso (non spoilero)

Ho fatto da tester per poco tempo, ho scoperto tardi questa possibilità, posso dire che ho conosciuto lo staff e si è mostrato subito molto attento ai problemi o piccoli bug usciti fuori, il DEV è stato molto disponibile ad ascoltare la mia esperienza di gioco per capire l'equilibrio settato se è conforme a quello che volevano. Ho apprezzato la mappa principale dove si passeranno i primi livelli di gioco, la mole di mob e metin è notevole. Per quel poco che ho visto sarà una esperienza sfidante con nuove meccaniche da provare! Gli item che "crescono" insieme a te mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso (non spoilero)
No spoiler :alesisi::evvai:
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono gli item x up? Dato che è un middle HARD..
certo

Parto col dire che non ho avuto il piacere di provare la beta ma sicuramente farò un salto all’apertura, voglio solo dire che conosco Branzo e ho giocato ad un paio di server insieme a lui e ho visto come lavora e soprattutto so quanto ci tiene a questo progetto , quindi io ho piena fiducia in lui e gli auguro tutto il bene possibile .
Alias: Durancan

Parto col dire che non ho avuto il piacere di provare la beta ma sicuramente farò un salto all’apertura, voglio solo dire che conosco Branzo e ho giocato ad un paio di server insieme a lui e ho visto come lavora e soprattutto so quanto ci tiene a questo progetto , quindi io ho piena fiducia in lui e gli auguro tutto il bene possibile .
Alias: Durancan
Ti voglio bene amico mio! Grazie per le belle parole, ci vediamo in chat vocale :3

Buongiorno, in quanti forumi esteri è stato sponsorizzato il server? Noto con piacere che il canale DS ha abbastanza membri

Buongiorno, in quanti forumi esteri è stato sponsorizzato il server? Noto con piacere che il canale DS ha abbastanza membri
Ciao, sono stati preso quasi 70 streamers e siamo su 9 Forum esteri + Inforge.
Messaggio unito automaticamente:

Drive e Mega.nz disponibile!
Mediafire in arrivo.

Una versione più leggera del client per quelli con problemi di connessione verrà rilasciata prima del lancio.

Registrazioni disponibili
Download del client di gioco Disponibile

Controlla la sezione Annunci per gli orari di apertura in base al paese in cui vivi.
grazie a tutti

[SA]SirBranzo

News.webp

Cavate gli occhi al mapper.

Io non ci credo che nel 2025 creino questi scempi, nella capitale ti incastri ovunque ed è molto confusionaria non capisco come i betatester non se ne siano accorti.

@SirBranzo amico mio ti faccio i complimenti per le sponsorizzazioni perchè per carità hanno anche fruttato, ma il tutto è stato distrutto dal gameplay.

Ho provato lo start (uno dei pochi che ci è riuscito) ma da subito ci sono stati problemi. Ho letto che c'è stato un equilibrio nelle razze in pvm, ma non ne ho viste, ninja troppo scarso non ho capito come potesse progredire, il baule gift del 10 dovrebbe essere buggato, per fare il 15 ci ho messo +- 1 ora (anche con la pozione start) roba da hard oldstyle e non da middle, io se fossi in te mi farei due chiacchiere col dev per capire cosa non ha funzionato e sopratutto mi farei ridare i soldi indietro dal mapper.

Aldilà di ciò mi è piaciuta l'essenza di nuwa, si può definire senza problemi innovazione

Hanno chiaramente grossi problemi di ddos...ci stà è il primo giorno vuoi o non vuoi qualcosa che non va uscirà sempre fuori!
Però sicuramente è clamoroso non accorgersi che nella capitale il player si incastra ovunque.
Molto lento inizialmente, ma ci può stare!
Noto una lentezza tremenda nell'avviare il client ed entrare in gioco, do fiducia comunque e proseguirò nonostante queste problematiche iniziali.

Ultima modifica:
edit. server chiuso lol

Spero vivamente che risolvino il prima possibile la questione del lag, sia nella capitale che nella zona comandante brutali etc perchè ti si passa la voglia di giocare.
Ancora devo capire tutte le meccaniche del gioco, per capire se faccio danno ai mob gioco con l'audio *** *****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom