Mythos | Evento di Pasqua 11.04 | Lega dei Miti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho deciso di mandare off il Server per risolvere dei problemi che si sono creati durante l'apertura tra cui: Cshield che non faceva loggare 3/4 delle persone subito, mapper non funzionante (non mi era arrivata in tempo quella definitiva) e alcuni bug che durante la Beta non si erano fixati. Ho refundato tutte le persone che hanno shoppato in queste ore perchè è giusto farlo e lavorerò per dei cambiamenti per portare il prodotto che ho lavorato molto nella sua forma che ho sempre sperato. Tenere aperto il Server con 300 online con diversi problemi non è della mia intenzione quindi accetto le critiche, fa parte del gioco.
Mythos quando sarà pronto in maniera definitiva sarà riproposto sicuramente, le potenzialità ci sono. Grazie,a presto.

Ho deciso di mandare off il Server per risolvere dei problemi che si sono creati durante l'apertura tra cui: Cshield che non faceva loggare 3/4 delle persone subito, mapper non funzionante (non mi era arrivata in tempo quella definitiva) e alcuni bug che durante la Beta non si erano fixati. Ho refundato tutte le persone che hanno shoppato in queste ore perchè è giusto farlo e lavorerò per dei cambiamenti per portare il prodotto che ho lavorato molto nella sua forma che ho sempre sperato. Tenere aperto il Server con 300 online con diversi problemi non è della mia intenzione quindi accetto le critiche, fa parte del gioco.
Mythos quando sarà pronto in maniera definitiva sarà riproposto sicuramente, le potenzialità ci sono. Grazie,a presto.

Peccato perché si vedeva il gran lavoro che c'è stato dietro, raro oggi su Metin2 trovare persone che cercano di portare novità.
Ci sarò di sicuro alla riapertura.

Ultima modifica:
Con grande gioia voglio annunciare che domani Mythos sarà disponibile!
Dopo un periodo massiccio di beta durante il quale abbiamo portato molte migliorie e cambiato aspetti che hanno dato problemi in passato, domani Mythos ufficialmente sarà disponibile!

Vedi: https://youtu.be/eka0k0wLQsA?si=-oMswiqMcJUC8HiA

Messaggio unito automaticamente:

Cari amici di Mythos,

Abbiamo deciso di dare alle prime 10 gilde questo costume personalizzato: Black NightMare!

Il costume può essere personalizzato per renderlo unico per tutti i membri della tua gilda.
I primi 10 devono avere membri attivi e pubblicare una foto della loro gilda sul nostro Discord.

Cosa aspetti? Crea la tua gilda e domina le classifiche
costume gilda.webp
!

Ultima modifica:
E' un mid più tendente all'old vedendo materiali x up cose di lv "basso", ecc
Inoltre non ho letto se ninja e shamani sono stati equilibrati in pvm

Che date a fare come redeem code un item che non si può indossare subito ma con scadenza a tempo, che una volta riscattato, il tempo cala?..boh

E' un mid più tendente all'old vedendo materiali x up cose di lv "basso", ecc
Inoltre non ho letto se ninja e shamani sono stati equilibrati in pvm

Che date a fare come redeem code un item che non si può indossare subito ma con scadenza a tempo, che una volta riscattato, il tempo cala?..boh
L'item lo indossi dal livello 40, è un incentivo per raggiungere quel livello il prima possibile e dura 7 giorni, non 1 ora

Ultima modifica:
L'item lo indossi dal livello 40, è un incentivo per raggiungere quel livello il prima possibile e dura 7 giorni, non 1 ora
ma non lo sa praticamente NESSUNO. e tutti lo hanno saputo dopo aver usato il redeem, e intanto il tempo scorre. Considerando che è uno di quei server su cui passi tutto il tempo a rincoglionire sulle rocce metin.

Non fatevi ingannare dal MIDDLESCHOOL, è un old abbastanza pesante. Di mid ha solo i systems aggiuntivi.

ma non lo sa praticamente NESSUNO. e tutti lo hanno saputo dopo aver usato il redeem, e intanto il tempo scorre. Considerando che è uno di quei server su cui passi tutto il tempo a rincoglionire sulle rocce metin.

Non fatevi ingannare dal MIDDLESCHOOL, è un old abbastanza pesante. Di mid ha solo i systems aggiuntivi. Lascio
ABBASTANZA PESANTE? C R A Z Y ti giuro

Non fatevi ingannare dal MIDDLESCHOOL, è un old abbastanza pesante. Di mid ha solo i systems aggiuntivi. Lascio
Ciao, aspettavo altri commenti negativi prima di rispondere. Visto che non ne sono arrivati, ti rispondo ora.

Mythos, hai ragione, ha una base old, ma direi che non si poteva definire un vero "old" per tante ragioni.
Purtroppo non hai avuto modo di provare davvero Mythos: ti sei sicuramente fermato, al massimo, a un’oretta di gameplay.

PS: Un altro motivo per cui non si può dire che sia un "old" è che quello che stai provando ora è solo un quarto di ciò che Mythos ha in serbo.

Con questo chiudo, e spero che tu abbia modo di provarlo più a fondo.

Comunque rettifico che i miei commenti erano osservazioni, e non critiche negative al server. Ci sto tutt'ora giocando. Nonostante la difficoltà è abbastanza fluido e graduale. Staff e gente in game molto socievoli e attivi :)

Ultima modifica:
Io piango... è davvero necessario trovare per forza una motivazione per screditare un server? Fatti una risata, come stanno facendo gli altri.

PS: un helper è un giocatore normale, che gioca e scherza con gli altri senza offendere nessuno,non c'è motivo di puntargli il dito contro 😉

Il server, a primo impatto, sembra pensato bene, una piccola mini copia dell'italiano a tratti (le res elementali su tutte fanno da padrone).

Il punto è che sembra davvero sia stato testato solo per i primi livelli, o letteralmente 0:
  • Problemi con il cavallo, dove allo start non ti veniva mostrata la quantità di medaglie/soldi che dovevi spendere per migliorarlo.
  • Una wiki allo start inesatta(e direi anche di vecchia data, mancavano tante cose "nuove").
  • Assenza di helper in game/staffer.
  • Lo shop (allo start) è sproporzionato, con un boost pazzesco verso il PVM (insomma, nei primi due giorni vedi gente in classifica che tira 30k ai boss).
  • Assenza di anticheat, ovunque tu girassi trovavi qualcuno con COM2 (sembra che questo piccolo problema sia stato fixato al momento).
  • La fede la puoi usare per teleportarti nelle mappe di livello più alto e funziona anche nei dungeon.
  • Dungeon Catacombe Mito dove ci sono problemi di lag a causa della quantità spropositata di mob e problemi con il funzionamento dei drop (molte volte le chiavi non droppano).
  • NO REJOIN NEL 2025
  • Le metin da Bosco F. in poi smettono di droppare item per le skill (probabilmente chi ha testato avrà pensato "arrivo al 70 con tutto a P").
  • TP dai metin/boss senza CD.
  • CD di ricarica dei dungeon nel dungeon info sbagliati
  • Non si droppano scaglie di energia dai metin 75+
  • Inventario equip distaccato dal resto..

Ragazzi il server è settato bene ci sono piccoli bug che pian piano si stanno risolvendo con le varie patch ma promette molto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom