Offline N2play l NEWSCHOOL l 30.09 BETA | 7.10 OFFICIAL START

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Buongiorno..sul mio pc i tasti F1 fino a F12 sono settati per comandi del pc e in game anche premendoli non succede assolutamente nulla(in questo caso F6/7)
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie in anticipo
 
Join to our Discord
 

Allegati

  • start serwera wlochy.png
    start serwera wlochy.png
    906.6 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Dicono che è on mo sto scaricando e provo và

Me so scaricato e mi dice "patching process is over" dopo esce un altra finestra " MSVCP140_ATOMIC_WAIT.dll non è stato trovato e prova a reinstallare" ma ho già fatto 3 volte anche se ho disattivato l'antivirus, me so registrato non mi arrivano le mail. Lo staff su discord non mi caga ahahahah bella sta giornata
 
@everyone If someone had issue with client start - you can patch client, now it should be fixed 100% Thank you for patience.
 
Il server ha migrato in un nuovo host ed ora è stabile. Certo ci sono delle migliorie da fare in ambito drop e pvp ma per il resto il server è godibile e ti tiene dietro al pc. Vi aspetto dai gialli con la mia gilda Blessed per spaccare un po di turchi e crucchi ragazzi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, qualcuno sa per caso come risolvere questo problema
(L'esecuzione del codice non può proseguire perché VCRUNTIME140, alI non è stato trovato, Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma)

Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti, qualcuno sa per caso come risolvere questo problema
(L'esecuzione del codice non può proseguire perché VCRUNTIME140, alI non è stato trovato, Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma)

Grazie in anticipo
Il runtime error è molto facile da fixare, ci stanno varie guide su google
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.