Offline N2play l NEWSCHOOL l 30.09 BETA | 7.10 OFFICIAL START

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
Deludente.
Pay2win.

Non importa quanto nerdi, non riuscirai mai a raggiungere chi shoppa. Ad ogni patch aggiungono item only-shop che rendono i top player sempre più irraggiungibili.
Se ti azzardi a lamentarti nel server discord vieni istantaneamente bannato su discord e muted in game.

È la terza riapertura di questo server, non mi stupisce.
 
Deludente.
Pay2win.

Non importa quanto nerdi, non riuscirai mai a raggiungere chi shoppa. Ad ogni patch aggiungono item only-shop che rendono i top player sempre più irraggiungibili.
Se ti azzardi a lamentarti nel server discord vieni istantaneamente bannato su discord e muted in game.

È la terza riapertura di questo server, non mi stupisce.
Serio? questo è un server pay2win? mi sa che non sai nemmeno cosa significa questa parola, io gioco dal day0 e ti posso dire che faccio i miei 5.6k danni ai metin, ce molta gente che shoppa e vende addirittura i coins quindi e molto facile farmare\vendere fare soldi e comprare i coins per poi prendere la roba nell'item shop, io non ho shoppato, ma ugualmente ho droppato pet e mount "shoppabile" che si droppa dal dungeon del 150, la maggior parte della roba dell'item shop si droppa in game, si i costumi dell'item shop hanno 1 bonus in + per pezzo ma se fai soldi e ti compri i coins vedrai che compri anche i costumi anche perchè ce gente che li vende a 15\20kkk e non mi parono cosi difficili da fare. Poi sono gusti, ma scrivere pay2win, non scherziamo. posso farti un elenco di metin aperti che sono veramente pay2win e che dietro hanno un commercio di kk comprati da altri giocatori per euro e i capi dei server non dicono assolutamente nulla.
 
Ultima modifica:
Allora mi sento in dovere di commentare dato che chi lo ha fatto prima di me lo ha fatto pigiando tasti a caso sulla tastiera.
QUESTO SERVER NON È N2 I FILE ORIGINALI SONO STATI LEAKATI E RIVENDUTI TANT’É CHE FINO A POCO FA C’ERANO DUE SERVER IDENTICI ONLINE CON LO STESSO NOME.
Tolta la parte dove garou faceva della sana disinformazione (cosa tipica in italia) mi accingo a recensire questo schifo made in hungary.
Ho giocato poco perché è un troiaio ogni 2/3 giorni aggiungono delle push in game a caso per aumentare il danno hanno un costume system cancerogeno 3 variabili e un sacco di bonus ovviamente switcher e adders sia droppabili che shoppabili ovviamente nerdando senza eventi se sei fortunato ne fai 10/20 strisciando la carta puoi ottenerne anche 2/3/4k alla volta.
Il server è strutturato per farti farmare come un bot senza farti rendere conto di quello che ti sta accadendo intorno in nemmeno un mese hanno già rilasciato due pass battaglia e 3 set di costumi limitati (non sono solo estetici hanno bonus pvm maggiorati) oltre ad un pet e una mount (shoppabili o droppabili in game con una loot chance del 5%) giga broken rispetto ai pet e mount che erano presenti in game questo fa capire come il server admin stia provando a spremere l’utenza nel breve periodo per poi chiudere e scappare con la cassa.
Il server in sé è davvero pessimo se voglio un server onlyfarm gioco ad aeldra niente a che vedere con il vero n2 quello che fu aperto nel 2021. Qua se sei uno che shoppa hai potere decisionale immagina essere bannato 48 ore per aver ucciso ripetutamente un pg in uno spot farm, che crimine.
Fra l’altro pure sull’altro forum e****rs ne hanno parlato male fin da subito la gente dovrebbe informarsi ed avere l’intelligenza di capire a cosa sta giocando prima di rilasciare feedback.
Pace e amore.

Fake N2 hype
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Ultima modifica da un moderatore:
Serio? questo è un server pay2win? mi sa che non sai nemmeno cosa significa questa parola, io gioco dal day0 e ti posso dire che faccio i miei 5.6k danni ai metin, ce molta gente che shoppa e vende addirittura i coins quindi e molto facile farmare\vendere fare soldi e comprare i coins per poi prendere la roba nell'item shop, io non ho shoppato, ma ugualmente ho droppato pet e mount "shoppabile" che si droppa dal dungeon del 150, la maggior parte della roba dell'item shop si droppa in game, si i costumi dell'item shop hanno 1 bonus in + per pezzo ma se fai soldi e ti compri i coins vedrai che compri anche i costumi anche perchè ce gente che li vende a 15\20kkk e non mi parono cosi difficili da fare. Poi sono gusti, ma scrivere pay2win, non scherziamo. posso farti un elenco di metin aperti che sono veramente pay2win e che dietro hanno un commercio di kk comprati da altri giocatori per euro e i capi dei server non dicono assolutamente nulla.
Ciao Kamasutra.
Eri fuori quando è stata inserita la nuova patch, quindi posso anche capire perché scrivi questo commento.

Se già 2 persone che giocavano il server hanno messo like al commento, vuol dire che non è poi così campato in aria.
Se pet e mount sono droppabili, come mai il prezzo di mount (31kkk) è quasi identico al prezzo di 2.100 coins (32kkk)?
Il drop rate è settato a 0.2%, vuol dire che ti ci vogliono circa 1000 scalate (60 ore di gioco effettive) per dropparne una sola. C'è invece chi, con 20€, ti supera di 120 ore di gioco, vale a dire una settimana e mezza di game.

Non è un pay2win, questo?

Ogni patch aggiungono un nuovo item che è accessibile solo tramite l'item shop.
Va a ritroso e leggi le ultime patch e noterai un pattern particolare.
Ieri non sono stato l'unico a lamentarmi. EvilDiGi, Ikka e tutti gli altri che hanno fatto l'inferno in general chat e grazie a Dio hanno un pò nerfato questa nuova patch, altrimenti oggi vedresti la metà degli online e urleresti anche tu al pay2win.
Hanno cancellato tutti i messaggi post-patch e mutato chiunque. Tu non c'eri quand'è successo, quindi va bene lo stesso.

Capisco che sei ancora preso con il server e hai una gilda da portare, Kamasutra, ma negare che le ultime patch siano state uno scam ogni volta più evidente è un pò ingenuo.

Continua a goderti il server, ma non trascinatevi dietro altra gente ignara.
in nemmeno un mese hanno già rilasciato due pass battaglia e 3 set di costumi limitati (non sono solo estetici hanno bonus pvm maggiorati) questo fa capire come il server admin stia provando a spremere l’utenza nel breve periodo per poi chiudere e scappare con la cassa.
Sempre un piacere flammare con te Illumi, ma oggi non sono qui a discutere di chi sia il server.
Quello che penso lo riassumi tu in queste poche righe, spero serva da monito per chi entra in questo thread.
 
Ciao Kamasutra.
Eri fuori quando è stata inserita la nuova patch, quindi posso anche capire perché scrivi questo commento.

Se già 2 persone che giocavano il server hanno messo like al commento, vuol dire che non è poi così campato in aria.
Se pet e mount sono droppabili, come mai il prezzo di mount (31kkk) è quasi identico al prezzo di 2.100 coins (32kkk)?
Il drop rate è settato a 0.2%, vuol dire che ti ci vogliono circa 1000 scalate (60 ore di gioco effettive) per dropparne una sola. C'è invece chi, con 20€, ti supera di 120 ore di gioco, vale a dire una settimana e mezza di game.

Non è un pay2win, questo?

Ogni patch aggiungono un nuovo item che è accessibile solo tramite l'item shop.
Va a ritroso e leggi le ultime patch e noterai un pattern particolare.
Ieri non sono stato l'unico a lamentarmi. EvilDiGi, Ikka e tutti gli altri che hanno fatto l'inferno in general chat e grazie a Dio hanno un pò nerfato questa nuova patch, altrimenti oggi vedresti la metà degli online e urleresti anche tu al pay2win.
Hanno cancellato tutti i messaggi post-patch e mutato chiunque. Tu non c'eri quand'è successo, quindi va bene lo stesso.

Capisco che sei ancora preso con il server e hai una gilda da portare, Kamasutra, ma negare che le ultime patch siano state uno scam ogni volta più evidente è un pò ingenuo.

Continua a goderti il server, ma non trascinatevi dietro altra gente ignara.

Sempre un piacere flammare con te Illumi, ma oggi non sono qui a discutere di chi sia il server.
Quello che penso lo riassumi tu in queste poche righe, spero serva da monito per chi entra in questo thread.
Dopo aver letteralmente regalato il turbo hunter’s ring ai fortunelli che erano on (5k metin in mappa shiva si fanno easy) aver inserito il manny e il pet giga broken dopo aver reso gli effetti ONLYSHOP migliorabili da 25% fino a 60% cos’altro hanno fatto? Fammi ridere spoilerami questa turbo patch dato che quella scimmia di tirel mi ha bannato dal ds solo per aver scritto la verità.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Kamasutra.
Eri fuori quando è stata inserita la nuova patch, quindi posso anche capire perché scrivi questo commento.

Se già 2 persone che giocavano il server hanno messo like al commento, vuol dire che non è poi così campato in aria.
Se pet e mount sono droppabili, come mai il prezzo di mount (31kkk) è quasi identico al prezzo di 2.100 coins (32kkk)?
Il drop rate è settato a 0.2%, vuol dire che ti ci vogliono circa 1000 scalate (60 ore di gioco effettive) per dropparne una sola. C'è invece chi, con 20€, ti supera di 120 ore di gioco, vale a dire una settimana e mezza di game.

Non è un pay2win, questo?

Ogni patch aggiungono un nuovo item che è accessibile solo tramite l'item shop.
Va a ritroso e leggi le ultime patch e noterai un pattern particolare.
Ieri non sono stato l'unico a lamentarmi. EvilDiGi, Ikka e tutti gli altri che hanno fatto l'inferno in general chat e grazie a Dio hanno un pò nerfato questa nuova patch, altrimenti oggi vedresti la metà degli online e urleresti anche tu al pay2win.
Hanno cancellato tutti i messaggi post-patch e mutato chiunque. Tu non c'eri quand'è successo, quindi va bene lo stesso.

Capisco che sei ancora preso con il server e hai una gilda da portare, Kamasutra, ma negare che le ultime patch siano state uno scam ogni volta più evidente è un pò ingenuo.

Continua a goderti il server, ma non trascinatevi dietro altra gente ignara.

Sempre un piacere flammare con te Illumi, ma oggi non sono qui a discutere di chi sia il server.
Quello che penso lo riassumi tu in queste poche righe, spero serva da monito per chi entra in questo thread.
Ti sei scordato di dire che le monete sono droppabili/acquistabili in game (anche abbastanza facilmente) quindi poco cambia se 2/3 item si prendono solo tramite l'item shop.
Su qualsiasi server se shoppi hai dei vantaggi, non vedo nulla di cui stupirsi.

@Illumi dubito fortemente che su Aeldra dopo 2 settimane e senza shoppare arrivi ad essere quasi full pvp/pvm...
P.S. il vero N2 era un fun pvp :)

Personalmente reputo il gioco divertente e piacevole (gioco da oltre una settimana e mi sono sempre divertito, riuscendo a sbloccare tutti i contenuti di gioco senza problemi e in tempi umani).
 
Il vecchio n2 era un fun pvp? E tu chi eri? Non ricordo alcun katsura rilevante anzi eccetto me non ricordo alcun italiano che abbia avuto impatto sul vecchio n2.
Talmente fun pvp che il turbo player katsura si è reso blablabla, ok brother sei forte.
Sei fortissimo fra hai sbloccato tutti i contenuti ma no? Ma come hai fatto? Cioè bro sei una fottuta forza della natura.

P.S Anche io ho tutta la roba limited che è stata rilasciata (lemme flex like a ret****d) fino a quando ho giocato sicuramente ne avranno aggiunta altra, conoscendo tirel, divertiti a cliccare sui metin attendendo l’ennesima push nuova per farti cliccare i metin ancora di più.

Enne due fake hypeeeeeee siiiiii si clicca sui sassi siiiiiiiiiiiiiiiii konsigliooooooo hypeeeee <3
 
Ti sei scordato di dire che le monete sono droppabili/acquistabili in game (anche abbastanza facilmente) quindi poco cambia se 2/3 item si prendono solo tramite l'item shop.
Su qualsiasi server se shoppi hai dei vantaggi, non vedo nulla di cui stupirsi.
Il quantitativo di monete che ti serve per avere un equip base (skin - arma - armatura con +15 mob / mount e pet) è di 9.150
Le monete che droppi in game in 6 ore di evento è di 250 - 300.

Lasciamo al lettore definire se questo possa definirsi "abbastanza facilmente" o meno.

Per piacere, prima di dire che non siano item necessari, ricordiamo che questi item da soli forniscono
1) +115% mob
2) +115% forte contro metin
3) +115% forte contro boss
4) +400 valore attacco
rispetto all'equi di un player che gioca normalmente.

E non sto neanche considerando i vari
1) Ponzi
2) Aggiungi bonus costume
3) Premium battlepass
4) Slot pvm
E chissà quanti altri che ho già dimenticato.
Dopo aver letteralmente regalato il turbo hunter’s ring ai fortunelli che erano on (5k metin in mappa shiva si fanno easy) aver inserito il manny e il pet giga broken dopo aver reso gli effetti ONLYSHOP migliorabili da 25% fino a 60% cos’altro hanno fatto? Fammi ridere spoilerami questa turbo patch dato che quella scimmia di tirel mi ha bannato dal ds solo per aver scritto la verità.
Che dire Illumi, il fatto che abbiano tolto il counter online era già una red flag grossa quanto una ragazza che ascolta il k-pop.

Quello che all'inizio è sembrato anche un server piacevole e abbastanza fluido (e capisco perché Katsura e Kamasutra mi abbiano preso a bastonate nei post precedenti: sono ancora in quella fase) diventa sempre più scoraggiante, sempre più noioso.

Il pet e le mount final, aggiunte nelle ultime patch, sono accessibili solo tramite shop. Fa sorridere che final e shop siano nella stessa frase, eppure.

Sono state aggiunte un sacco di cose. Invece di descrivertele una ad una, mi limito a dirti che i DC sono diventati una valuta talmente così importante degli yang, che determinati item ormai si vendono solo in DC, non vengono accettati yang.

Molto deluso, perché il server era veramente piacevole, o non sarei durato 3 settimane.
 
Il vecchio n2 era un fun pvp? E tu chi eri? Non ricordo alcun katsura rilevante anzi eccetto me non ricordo alcun italiano che abbia avuto impatto sul vecchio n2.
Talmente fun pvp che il turbo player katsura si è reso blablabla, ok brother sei forte.
Sei fortissimo fra hai sbloccato tutti i contenuti ma no? Ma come hai fatto? Cioè bro sei una fottuta forza della natura.

P.S Anche io ho tutta la roba limited che è stata rilasciata (lemme flex like a ret****d) fino a quando ho giocato sicuramente ne avranno aggiunta altra, conoscendo tirel, divertiti a cliccare sui metin attendendo l’ennesima push nuova per farti cliccare i metin ancora di più.

Enne due fake hypeeeeeee siiiiii si clicca sui sassi siiiiiiiiiiiiiiiii konsigliooooooo hypeeeee <3
Madonna quanto sei infantile, non si parlava di chi io fossi sul vecchio n2 e di quanto fossi forte, cosa di cui non frega un caz** a nessuno (me compreso), come sempre sei offtopic, capisco che non avendo argomenti non ti resta che fare il bambino e andare sul personale (adesso sbaglio pure io rispondendoti andando completamente offtopic; sul vecchio n2, quando sei arrivato a fine server già aveva quittato 3/4 dell'utenza, quindi in ogni caso non puoi saperlo, per il resto mi piangono gli occhi anche solo a leggerti, cresci.
Il quantitativo di monete che ti serve per avere un equip base (skin - arma - armatura con +15 mob / mount e pet) è di 9.150
Le monete che droppi in game in 6 ore di evento è di 250 - 300.

Lasciamo al lettore definire se questo possa definirsi "abbastanza facilmente" o meno.

Per piacere, prima di dire che non siano item necessari, ricordiamo che questi item da soli forniscono
1) +115% mob
2) +115% forte contro metin
3) +115% forte contro boss
4) +400 valore attacco
rispetto all'equi di un player che gioca normalmente.

E non sto neanche considerando i vari
1) Ponzi
2) Aggiungi bonus costume
3) Premium battlepass
4) Slot pvm
E chissà quanti altri che ho già dimenticato.

Che dire Illumi, il fatto che abbiano tolto il counter online era già una red flag grossa quanto una ragazza che ascolta il k-pop.

Quello che all'inizio è sembrato anche un server piacevole e abbastanza fluido (e capisco perché Katsura e Kamasutra mi abbiano preso a bastonate nei post precedenti: sono ancora in quella fase) diventa sempre più scoraggiante, sempre più noioso.

Il pet e le mount final, aggiunte nelle ultime patch, sono accessibili solo tramite shop. Fa sorridere che final e shop siano nella stessa frase, eppure.

Sono state aggiunte un sacco di cose. Invece di descrivertele una ad una, mi limito a dirti che i DC sono diventati una valuta talmente così importante degli yang, che determinati item ormai si vendono solo in DC, non vengono accettati yang.

Molto deluso, perché il server era veramente piacevole, o non sarei durato 3 settimane.

Si comprano a 15 kkk 1k di monete, ma perchè non le hai comprate in game minimo 10 k di monete?
Ma che fai l'indiano?

Nessuno ha scritto che non sono necessari, basta giocare e si fanno i soldi (non tutto in due giorni ovviamente) e successivamente comprare skin come ho fatto io, te e anche gli altri (ovvio no?), conta pure che ci sono stati cavalcature, costumi evento.

Ho argomentato e ti ho risposto in maniera serena (scrivendo solo cose vere, non sono un fanboy del server, quindi ritenta) addirittura preso a bastonate ahah.

Tutta la roba che hai elancato si droppa in game o si prende comprando monete, non capisco dove vuoi arrivare, è normale che se la compri spendendo soldi reali fai prima.

Pet e mount final si droppano anche da Odagaron, tu stesso lo hai scritto precedentemente .
 
Pet e mount final si droppano anche da Odagaron, tu stesso lo hai scritto precedentemente .
E quante ne hai droppate?

Pur di reclutare qualcuno in gilda, c'è gente in grado di difendere l'indifendibile.
A chi vuole startare un nuovo server: Ci sono alternative migliori in giro.

Buona continuazione a chi ha il coraggio di rimanere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mad cuz bad XDDDDDDDDD
5k on avevano quittato tutti XDDDDDDDDD
Low player exposed nn t diko ki ero xk ero un nonamer XDDDDDDDD
Sry 4 smash u <3
Pagliaccio, di quei 5 k on 4 k erano fake ed il restano erano mercatini :).
Sei entrato gli ultimi mesi a server vuoto e parli di no namer (ripeto sei un pagliccio), KMQ usavo altri nick quindi figurati ahahah.
Posso permettermi di dire che era un fun pvp visto che dopo 1 settimana avevo già due pg full ( tu manco eri nato all'epoca) e basta quello non serve altro.

Magari ti senti pure figo quando scrivi ahahah.
E quante ne hai droppate?

Pur di reclutare qualcuno in gilda, c'è gente in grado di difendere l'indifendibile.
A chi vuole startare un nuovo server: Ci sono alternative migliori in giro.

Buona continuazione a chi ha il coraggio di rimanere
Edit.
 
L'ho comprata ez vendendo cibi pet ahahah, una curiosità ma stai piangendo per quale motivo?
Mi pare strano per una persona che ci ha giocato 20 ore al giorno senza manco dormire.

La gilda non centra nulla, ne ho parlato con nessuno, semplicemente stai piangendo perchè un pg leva 1 kk di piu di te alle metin e stai cercando la qualunque per gettare fango, prendi una boccata d'aria ogni tanto che ti fa bene.
Se stessi piangendo avrei insultato te o Kamasutra.
Non flammo, so chi siete e che siete persone a posto.

Il motivo per cui sono deluso è che hanno posticipato di una settimana la mappa 170 per permettere agli altri player di sistemarsi l'equi e poter riprendere il passo con chi aveva raggiunto già il 150.
Ma in questa settimana hanno aggiunto solo item shop, che hanno aumentato il divario, non diminuito.

Come le vedi queste aggiunte? Un prezioso arricchimento per il gioco, o un modo di far shoppare qualcosa in più prima che il server muoia?
Il counter online è stato rimosso. Chi chiede delucidazioni in general chat viene censurato.

A questo punto è lecito chiedersi che direzione stia prendendo il server.
Buon divertimento Katsura
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se stessi piangendo avrei insultato te o Kamasutra.
Non flammo, so chi siete e che siete persone a posto.

Il motivo per cui sono deluso è che hanno posticipato di una settimana la mappa 170 per permettere agli altri player di sistemarsi l'equi e poter riprendere il passo con chi aveva raggiunto già il 150.
Ma in questa settimana hanno aggiunto solo item shop, che hanno aumentato il divario, non diminuito.

Come le vedi queste aggiunte? Un prezioso arricchimento per il gioco, o un modo di far shoppare qualcosa in più prima che il server muoia?
Il counter online è stato rimosso. Chi chiede delucidazioni in general chat viene censurato.

A questo punto è lecito chiedersi che direzione stia prendendo il server.
Buon divertimento Katsura
Mo che hai spiegato le tue motivazioni posso capire perchè sei avvilito e probabilmente hai pure ragione, basta che non si dica che fare una mount in game è infattibile perchè non è quello il problema.

@Illumi aspetto con ansia una tua risposta, cosi almeno poi possiamo farci bannare entrambi :)
 
Bello tiltato il dude, un server morto aveva 16 gilde iscritte al torneo, qua flexano 1.5k player (multi account) e chiedono ai suddetti di spammare n2 hype e loro come scimmie obbedisocno per avere 10 minuti in più di moonlight event XDDDDDDDDDD
QVANDO CIOKAVO IO ERO TOP PVP IL MIO NICK? EHEHEHEHE ZEI SKARZO INFANTILE N00B SKUZA MA ORA CIE EVENTO ANELLO CACCIATORE T RISP DOPO LA MEZZANOTTE KIAO <3
 
N2 - Halloween.png
 
  • Mi piace
Reazioni: StartGame82
Ultima modifica da un moderatore:
Italiani? Consigliate?
Si, siamo dai gialli. cerca italiani in chiama siamo in molti :)
Messaggio unito automaticamente:

Bello tiltato il dude, un server morto aveva 16 gilde iscritte al torneo, qua flexano 1.5k player (multi account) e chiedono ai suddetti di spammare n2 hype e loro come scimmie obbedisocno per avere 10 minuti in più di moonlight event XDDDDDDDDDD
QVANDO CIOKAVO IO ERO TOP PVP IL MIO NICK? EHEHEHEHE ZEI SKARZO INFANTILE N00B SKUZA MA ORA CIE EVENTO ANELLO CACCIATORE T RISP DOPO LA MEZZANOTTE KIAO <3
Ti rispondo all'ultimo commento che hai fatto, perchè ne hai scritte tante di cazzate. come sempre devo dire il solito italiano che piange perchè non ha tutto e subito. Parlare di altri server di chi era il + forte? wow allora sei veramente forte. Chiudo il discordo dicendo, non ti piace, deleta discord e game, ma non sparare minchiate dicendo che la roba non si può fare in gioco o che il server è p2w perchè secondo me non sai nemmeno cosa significa. PS: piccolo spoiler, il gioco "METIN2" è spaccare metin non guardare asini che volano. Ora ti auguro una buonaserata e spero che sei tornato nei server italiani con 100 player, dopo 2 giorni di farm hai tutto equip pvp e puoi rissare con la bottegaia. Addio.
Messaggio unito automaticamente:

Se stessi piangendo avrei insultato te o Kamasutra.
Non flammo, so chi siete e che siete persone a posto.

Il motivo per cui sono deluso è che hanno posticipato di una settimana la mappa 170 per permettere agli altri player di sistemarsi l'equi e poter riprendere il passo con chi aveva raggiunto già il 150.
Ma in questa settimana hanno aggiunto solo item shop, che hanno aumentato il divario, non diminuito.

Come le vedi queste aggiunte? Un prezioso arricchimento per il gioco, o un modo di far shoppare qualcosa in più prima che il server muoia?
Il counter online è stato rimosso. Chi chiede delucidazioni in general chat viene censurato.

A questo punto è lecito chiedersi che direzione stia prendendo il server.
Buon divertimento Katsura
Garou ti rispetto e lo sai, però non posso sentire che sia troppo difficile il server. anche perchè si è vero chi shoppa ha tutto è subito (cosa normale stanno cacciando i soldi per mantenere in piedi il server), noi invece giochiamo per passare delle ore su discord a chiaccherare e farci 2 risate, ma questo non vuol dire che sia tempo sprecato perchè anche senza shoppare sono riuscito ad arrivare a 9.2kk ai metin, ci vuole pazienza, ma come in tanti server ci vuole molta pazienza. la cosa positiva e che ormai in tanti siamo al 150 e con set da rissa, ora sta solo allo staffer di creare eventi da rissa\pvp. anche perchè il set nuovo che hanno messo e solamente da pvm. Ti auguro una buona serata e di trovare un server dove riesci a stare al passo di chi shoppa. Ci becchiamo in altri server sicuramente :)
 
Bello tiltato il dude, un server morto aveva 16 gilde iscritte al torneo, qua flexano 1.5k player (multi account) e chiedono ai suddetti di spammare n2 hype e loro come scimmie obbedisocno per avere 10 minuti in più di moonlight event XDDDDDDDDDD
QVANDO CIOKAVO IO ERO TOP PVP IL MIO NICK? EHEHEHEHE ZEI SKARZO INFANTILE N00B SKUZA MA ORA CIE EVENTO ANELLO CACCIATORE T RISP DOPO LA MEZZANOTTE KIAO <3
Scusa ma stai qui a parlarne male e poi ci nerdi sopra? File leakati, blabla, schifo made in hungary e poi ancora giochi ;) ;)
se non ti piace deleta , siamo tutti piu contenti (eccetto l'amico tuo che ti mette i like quando mi insulti e poi scrive che non ha nulla contro di me).

P.S. a 7/8 anni usavo questo slang (ma nemmeno :)), ti fingi troll ma non hai capito che lo sei davvero (non serve 'sto teatrino).
 
Ultima modifica:
Ma infatti chi ci gioca più? Cos’è ti sei preso 48 ore per decidere cosa scrivere? Avete abbaiato tanto ma senza aggiungere effettivamente niente.
Woof woof ci nerdi, in realtà ho venduto per euro 5 giorni fa ma ok dude XD.
Il tizio fan del pvm woof woof parli di altri server woof woof in realtà parlavo del server originale so XD.
Capisco raghi, capisco.
Stase raghi? Farmatona in call?
Vi meritate solo server scam dato che se uno vi indica la luna voi vi soffermate a guardare il dito.
Ciao, il vostro padrone vorrebbe un po’ di n2 hype in chiama.
Bravi un biscottino e 10 secondi extra di moonlight con 1% rate drop in più.


P.S: “Il solito italiano”, bella citazione leggendo i vari 3D posso leggere il random di turno scrivere le classiche cagate da italiano medio che farma un mese qui una settimana lì mentre aspetta il server che uscirà il mese prossimo; woof woof hype woof woof seguo woof woof fra quanto aprite?
Capisco, interessante, fantasmagorico.XD
Ciao cuccioli di random buon farm, bacino :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.