Offline N2play l NEWSCHOOL l 30.09 BETA | 7.10 OFFICIAL START

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Garou ti rispetto e lo sai, però non posso sentire che sia troppo difficile il server.
No mi dispiace, non ho mai usato la parola "difficile" in tutti i miei post.
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, perché lo sai che, come te, anche a me piacciono i server difficili.
Ciò che non mi piace è che per alcuni non sia difficile perché hanno sempre la scorciatoia pronta.
Che valore ha il mio Manny final ottenuto dopo 3 giorni se già lo avevano tutti al day1?

Mi sarebbe piaciuto vedere un pò di pvp, godermi qualche war gilda, come voi d'altronde. Invece [SA]Tirel non ha alcuna intenzione di far torneo gilda e può confermartelo Sardo.
Si vedrà il pvp? Se continuano di questo passo, ad aggiungere costantemente item shop pvm fondamentali per reggere mappa Ragnarok, lo dubito. E anche se ci arrivaste, probabilmente non ci sarà più nessuno con cui fare pvp.
 
  • Grazie
Reazioni: Illumi
Ennesimo server visto e rivisto, dove ti cascano le balle sotto terra.
Ormai, ho notato che metin2 ha perso tantissima acqua, visti i soliti server che vengono aperti.
 
No mi dispiace, non ho mai usato la parola "difficile" in tutti i miei post.
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, perché lo sai che, come te, anche a me piacciono i server difficili.
Ciò che non mi piace è che per alcuni non sia difficile perché hanno sempre la scorciatoia pronta.
Che valore ha il mio Manny final ottenuto dopo 3 giorni se già lo avevano tutti al day1?

Mi sarebbe piaciuto vedere un pò di pvp, godermi qualche war gilda, come voi d'altronde. Invece [SA]Tirel non ha alcuna intenzione di far torneo gilda e può confermartelo Sardo.
Si vedrà il pvp? Se continuano di questo passo, ad aggiungere costantemente item shop pvm fondamentali per reggere mappa Ragnarok, lo dubito. E anche se ci arrivaste, probabilmente non ci sarà più nessuno con cui fare pvp.
Quoto.
Per fortuna che ci sono i TOP1 a chunjo che hanno la strisciata facile.
Mi sarebbe rimasto l’amaro in bocca a quittare senza aver rivenduto.


Il vero n2 era un server valido su entrambe le parti sia quella dedicata al grinding che al pvp, questo è palese che sia stato aperto per attirare un bacino d’utenza decente facendo leva su quello che è stato n2 per poi provare a racimolare più soldi possibili.
Mi spiace che tu non abbia giocato al vero ma a questa brutta copia.

Il termine difficile associato a metin2 fa ridere, specialmente su un server dove la meccanica più complessa è cliccare fra un metin e l’altro.
Non esistono server facili né server difficili, esistono server lunghi e server corti esistono server fun pvp e server only pvm come esistono server 50:50 i miei preferiti dato che farmare come un bot diverte solo i bot e gli yang sellers e fare solo duelli dopo un po’ oltre ad annoiare crea uno stallo che porta piano piano alla morte del gioco stesso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
No mi dispiace, non ho mai usato la parola "difficile" in tutti i miei post.
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, perché lo sai che, come te, anche a me piacciono i server difficili.
Ciò che non mi piace è che per alcuni non sia difficile perché hanno sempre la scorciatoia pronta.
Che valore ha il mio Manny final ottenuto dopo 3 giorni se già lo avevano tutti al day1?

Mi sarebbe piaciuto vedere un pò di pvp, godermi qualche war gilda, come voi d'altronde. Invece [SA]Tirel non ha alcuna intenzione di far torneo gilda e può confermartelo Sardo.
Si vedrà il pvp? Se continuano di questo passo, ad aggiungere costantemente item shop pvm fondamentali per reggere mappa Ragnarok, lo dubito. E anche se ci arrivaste, probabilmente non ci sarà più nessuno con cui fare pvp.
Il tuo manny final ha lo stesso valore di uno shop (visto che i bonus sono i medesimi) solo che quelli hanno speso soldi reali, tu no. Ma poi che pretendi che uno che shoppa ha la roba dopo di te? Potevi pure spenderli 20 euro a 'sto punto visto che vuoi essere top 1 indiscusso della galassia. Sono curioso, elenca i suddetti item pvm e spiegaci l'impatto che hanno sul server.
Ma infatti chi ci gioca più? Cos’è ti sei preso 48 ore per decidere cosa scrivere? Avete abbaiato tanto ma senza aggiungere effettivamente niente.
Woof woof ci nerdi, in realtà ho venduto per euro 5 giorni fa ma ok dude XD.
Il tizio fan del pvm woof woof parli di altri server woof woof in realtà parlavo del server originale so XD.
Capisco raghi, capisco.
Stase raghi? Farmatona in call?
Vi meritate solo server scam dato che se uno vi indica la luna voi vi soffermate a guardare il dito.
Ciao, il vostro padrone vorrebbe un po’ di n2 hype in chiama.
Bravi un biscottino e 10 secondi extra di moonlight con 1% rate drop in più.


P.S: “Il solito italiano”, bella citazione leggendo i vari 3D posso leggere il random di turno scrivere le classiche cagate da italiano medio che farma un mese qui una settimana lì mentre aspetta il server che uscirà il mese prossimo; woof woof hype woof woof seguo woof woof fra quanto aprite?
Capisco, interessante, fantasmagorico.XD
Ciao cuccioli di random buon farm, bacino :3
Tu hai solo abbaiato invece, non hai mai espresso nulla (sin dall'inizio), personalmente sono contento che hai venduto tutto, ciao (evidentemente ti servivano 10 euro :)) !
P.S te lo ripeto il primo N2 non era valido dal punto di vista pvm (se calcoli che si regalavano gli item) infatti è stato uno dei punti che li ha portati alla chiusura, si vede che non ne sai nulla :) (te lo può confermare chiunque ci abbia giocato che era un fun pvp).
Messaggio unito automaticamente:

Quoto.
Per fortuna che ci sono i TOP1 a chunjo che hanno la strisciata facile.
Mi sarebbe rimasto l’amaro in bocca a quittare senza aver rivenduto.


Il vero n2 era un server valido su entrambe le parti sia quella dedicata al grinding che al pvp, questo è palese che sia stato aperto per attirare un bacino d’utenza decente facendo leva su quello che è stato n2 per poi provare a racimolare più soldi possibili.
Mi spiace che tu non abbia giocato al vero ma a questa brutta copia.

Il termine difficile associato a metin2 fa ridere, specialmente su un server dove la meccanica più complessa è cliccare fra un metin e l’altro.
Non esistono server facili né server difficili, esistono server lunghi e server corti esistono server fun pvp e server only pvm come esistono server 50:50 i miei preferiti dato che farmare come un bot diverte solo i bot e gli yang sellers e fare solo duelli dopo un po’ oltre ad annoiare crea uno stallo che porta piano piano alla morte del gioco stesso.
Ma perchè all'amico tuo gli rispondi seriamente? Che reputi che l'altra gente del forum è stupida o non merita rispetto?
A st*****.
 
Quoto.
Per fortuna che ci sono i TOP1 a chunjo che hanno la strisciata facile.
Mi sarebbe rimasto l’amaro in bocca a quittare senza aver rivenduto.


Il vero n2 era un server valido su entrambe le parti sia quella dedicata al grinding che al pvp, questo è palese che sia stato aperto per attirare un bacino d’utenza decente facendo leva su quello che è stato n2 per poi provare a racimolare più soldi possibili.
Mi spiace che tu non abbia giocato al vero ma a questa brutta copia.

Il termine difficile associato a metin2 fa ridere, specialmente su un server dove la meccanica più complessa è cliccare fra un metin e l’altro.
Non esistono server facili né server difficili, esistono server lunghi e server corti esistono server fun pvp e server only pvm come esistono server 50:50 i miei preferiti dato che farmare come un bot diverte solo i bot e gli yang sellers e fare solo duelli dopo un po’ oltre ad annoiare crea uno stallo che porta piano piano alla morte del gioco stesso.
Se volete parlarne mi aggiungete su discord: Kamasutra#1527, visto che siete usciti off topic da molto tempo.
 
Ultima modifica:
Per chi volesse iniziare su questo, la gente c'è ma sconsiglio.
Premetto che, ho il set pvp rissa e vari mono, diciamo abbastanza semplice da fare, basta gridare un po.
Mai usato. Mai incentivato dallo staff ad utilizzarlo. Mai bilanciato. In pratica al momento è final al 150, ma non lo sarà tra 1.2.3 settimane bho, come gli gira (è andrà completamente testato e soprattutto uppato)
Passiamo al pvm 👇
Messaggio unito automaticamente:

Pvm fluido fino al 125. Dopo inizia il grind vero è proprio. Ti ritrovi a fsre 250 dung e bho oltre 3,4,5 di metin. Fin qua ci sta. Droppando item, aumento il fanno, ti migliori e fai più veloce. Ci sta. Ma..
Da un giorno all'altro ti ritrovi da ben messo in pvm, a mal messo in pvm e cioè, ti ritrovi con nuovi item rilasciati a profusione quindi con nuove cose da uppare, farmare ecc.
Esempio, anello cacciatore, da normale a +2 nell'arco di 3.4 settimane. Per farlo ci vogliono 12k trofei, 12k metin per intenderci(quando ci sono gli eventi).
Altri item buttati li per compensare l'oscenità che verrà dopo.
La mappa per il momento final pvm. Ragnarok. E qui inizia la tragedia. Il set pvm, final pvm, per poterlo finire, farmando item, si ha bisogno di circa 3.4.5.6. 7 mesi di farm. Si parla di 1000 item a up(falliscono pure, seppur con basse %). Le missioni per poterle terminare richiedono oltre 170k metin da rompere e non so quanti dungeon diversi da fare. I metin hanno un'elevato numero di hp 2.5 miliardi. Danno medio per un pg, 40kkk. Medio danno per un pg medio 70,80kkk. Danno alto per i top server 120- 150kkk. Fatevi due conti voi stessi e valutate il tempo stimato per upparlo (1000x item per up, 1 item dropp a metin).
Viste l'oscenità di tale mappa, hanno pensato sabato, di implementare altri 29393949 item per aumentare il danno. E qui arriva
Messaggio unito automaticamente:

E qui arriva il ridicolo. Hanno implementato craft di oggetti, droppabili solo tramite evento, medaglia e anello ( con percentuali ovviamente oscene)
Quindi ti ritrovi, se eri a metà percorso pvm, all'inizio. Con una decina di craft da fare per poter quantomeno rendere il tuo gameplay piu fluido nell'ultima mappa.
Questo modus di buttare item a profusione è stato usato nell'arco di tutta la vita del server più volte.
(un anello cacciatore arrivava a liv 1.. Ora a +5)
Un talismano +1 ora si uppa fino al +5(sono item che aumentano la % di danno, ma richiedono item per poterli maxare)
Messaggio unito automaticamente:

Item buttati li a caso per aumentare il danno che in pochi riusciranno a fare in una settimana . Per le persone normali tra un mese. Il tutto condito da set pvp ancora nemmeno citato dallo staffer. Ma guardando lo scempio del pvm.. Non oso immaginare quanto tempo richiederà maxarlo, ma so per certo che sarà quantomeno leggermente peggio del pvm.
Prevedo pure che verranno implementate, anello, talismani, pet, stole e altri item da ctaftare in game. Ovviamente non un item singolo, ma diversi nell'arco di tutto il tempo per maxarlo.
Riassumendo
Per chi ha voglia di farsi male psicologicamente facendo 200.300k metin per poter finire pvm (salvo nuove implementazioni di item) startate pure. Tempo stimato per finire il set 5.6 mesi gridando come bot.
Per chi ha voglia di rissare,fare duelli, Non startate. Per arrivare a fare un duello con set 150, un mese stimato (ma in quell'asso di tempo ci sarà un nuovo livello di set pvp)
Morale della favola, state alla larga se vi volete bene. C'è di meglio in giro
 
Server monotono, una serie di metin e scalate fisse deciso quasi per farti passare la voglia, item indroppabili e via dicendo... server adatto ai nerdoni del PVM
 
è in piu il client non è assolutamente tradotto e se ti servono info in game puoi crepare mal.... server organizzato da fare schifo
 
Server provato ed è molto carino, il problema è che devi fare la stessa roba tutto il tempo che giochi sul server. Farmare, Farmare, Farmare, Farmare....Oggi mi è anche arrivata voce che forse il server chiude o vendono. L'aggiornamento che doveva uscire dal 1 dicembre dove veniva implementato il PVP non sarà effettuato. Qua lascio server, vedremo se faranno questo aggiornamento un giorno ci sarà ancora qualcuno in game per fare un pvp.

P.S. Aggiungo che dopo 2 settimane di gioco, 24/24 senza mai spegnere client ho lasciato a girare 5 rancori con 50 medi e i 2 unici bonus fondamentali Zombie e Diavolo e mai visto uscirne 1. Due settimane per 24 ore al giorno santo dio anche sull'ufficiale verrebbe qualcosa di decente ahahahha
 
Server provato ed è molto carino, il problema è che devi fare la stessa roba tutto il tempo che giochi sul server. Farmare, Farmare, Farmare, Farmare....Oggi mi è anche arrivata voce che forse il server chiude o vendono. L'aggiornamento che doveva uscire dal 1 dicembre dove veniva implementato il PVP non sarà effettuato. Qua lascio server, vedremo se faranno questo aggiornamento un giorno ci sarà ancora qualcuno in game per fare un pvp.

P.S. Aggiungo che dopo 2 settimane di gioco, 24/24 senza mai spegnere client ho lasciato a girare 5 rancori con 50 medi e i 2 unici bonus fondamentali Zombie e Diavolo e mai visto uscirne 1. Due settimane per 24 ore al giorno santo dio anche sull'ufficiale verrebbe qualcosa di decente ahahahha
Stai cercando un item finale che nemmeno con item shop riesci a fare. Comunque hai delle prove che il 1 dicembre non uscirà questa nuova patch o sono solo voci?
 
Stai cercando un item finale che nemmeno con item shop riesci a fare. Comunque hai delle prove che il 1 dicembre non uscirà questa nuova patch o sono solo voci?
Oggi ho parlato con uno dello staff e mi ha detto che si farà l'aggiornamento, di votare un sondaggio aperto sul canale discord del server.
 
Oggi ho parlato con uno dello staff e mi ha detto che si farà l'aggiornamento, di votare un sondaggio aperto sul canale discord del server.
Parliamo seriamente un attimo di questo server....
Partiamo dal fatto che è la copia di N", per giunta fatta male, su N2, l'originale, non trovavi run di 22.000 di metin....
non scrivo altro perche avrei troppo da dire e non ho voglia... troppo da scrivere e nemmeno sarebbe letto.... ch8i ci ha giocato sa.... chi non ci ha giocato devo dire.. ATTENZIONE... NON E' N2 IL PRIMO, E' UNA COPIA FATTA MALE....
 
Lo sai la cosa che mi fa ridere qualè? Che tutti parlate di un run di 22.000 metin, il problema e che il set pvp e il finale al 150+9, quindi tutti potevano rissare e invece ormai alla comunity di metin interessa solo farmare o a chi fa più danno ai metin. Ps: se giochi in altri server di metin fai lo stesso 22.000 metin però non ti viene contato e non lo vedi ma sono gli stessi, un abbraccio grande ❤️
 
Lo sai la cosa che mi fa ridere qualè? Che tutti parlate di un run di 22.000 metin, il problema e che il set pvp e il finale al 150+9, quindi tutti potevano rissare e invece ormai alla comunity di metin interessa solo farmare o a chi fa più danno ai metin. Ps: se giochi in altri server di metin fai lo stesso 22.000 metin però non ti viene contato e non lo vedi ma sono gli stessi, un abbraccio grande ❤️
La gente che rissava c'era, il problema è che facevi pochi danni e le razze erano sbilanciatissime. Lo shamano cura prendeva 20k danni e si curava di 50k
 
La gente che rissava c'era, il problema è che facevi pochi danni e le razze erano sbilanciatissime. Lo shamano cura prendeva 20k danni e si curava di 50k
Confermo, infatti sto farmando li per passare quelle 1/2 ore al giorno dopo il lavoro, aspetto il 1 dicembre, se aggiustano il pvp bene sennò va anche questo nel cestino.❤️
 
Ciao a tutti, mi conoscerete in-game
Mi chiamo Akemi in-game, e sono anche CA (community admin)
Il gioco è davvero straordinario, ma molto sbilanciato in ambito pvm (anche PvP ci sarebbe da discutere, ma non mi soffermo perché stanno per patchare)
Mi spiego: inizi che è molto facile. Spacchi metin, fai i dungeon, ti uppi i set, sali di livello, fai le missioni, ecc., e fino a qui tutto okay. Il problema è dal 150 in su: troppo macchinoso, ma davvero troppo.
Parlo della mappa Ragnarok: missioni molto lunghe, dungeon molto lunghi, metin con troppa vita (3kkk, e meno male che sto nella media dei player, ovvero 110kk di danno, avendo triplo vs).
Anche il commercio è parecchio andato: i costumi senza bonus ormai vengono buttati, quelli coi bonus valevano 3-4kkk con un bonus e circa 8 con tutti e tre i bonus da giro, e ora valgono si e no 1kkk con tutti e tre i bonus anche perfetti, gli elisir/talismani/anelli (correggete la traduzione da "squillare" ad "anello", vi prego!) almeno sono tornati un po' in commercio essendo che li hanno resi utili per molto altro.
 
La patch che avevano detto di fare giorno 1 riguardo al pvp è stata fatta? (set pvp +19 con mappa dedicata) O come al solito hanno buttato in giro altri item pvm per migliorare il danno in ragnarok?
 
Ultima modifica:
qualcuno che gioca ?
Qualche italiano che ci giocavo c'era. Io non loggo da qualche settimana, attualmente quindi non so dirti di più.
L'unica cosa che posso dirti, leggi i miei commenti sopra riguardo al server.
Inoltre, leggendo su ds, il server sta passando di mano in mano, il che non fa presagire nulla di buono.
Quindi trai le tue considerazioni 😁
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.