Offline N2play l NEWSCHOOL l 30.09 BETA | 7.10 OFFICIAL START

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ha riaperto il 30 dicembre alle 18. E stato fatto un reset del server, lo staff è cambiato, vediamo che succede.
Lasciate stare, hanno riaperto mettendo il pacchetto allo starter con bonus al 35% ai maschi e 10 alle femmine, 35% alla spada e 10% allo spadone(si fa più danno con la spada che con lo spadone), abbiamo fatto notare l'errore su discord nella chat internazionale e prima hanno negato tutto dicendo prima che non era vero dopo che era solo visivo, dopo gli screen che mostravano quanto si sfalsavano i danni siamo stati messi in time out e i messaggi cancellati!
Lo staff è ridicolo
 
Lasciate stare, hanno riaperto mettendo il pacchetto allo starter con bonus al 35% ai maschi e 10 alle femmine, 35% alla spada e 10% allo spadone(si fa più danno con la spada che con lo spadone), abbiamo fatto notare l'errore su discord nella chat internazionale e prima hanno negato tutto dicendo prima che non era vero dopo che era solo visivo, dopo gli screen che mostravano quanto si sfalsavano i danni siamo stati messi in time out e i messaggi cancellati!
Lo staff è ridicolo

Sono skin temporanee, 2 giorni e ti scadono, senza contare che quelle che droppi sono comunque migliori.
Per il resto, ci ho giocato tanto tempo fa in questo server e mi ha colpito il fatto che il client non si bloccasse MAI e con mai intendo proprio mai, puoi lasciarlo aperto h24 fermo in piazza con 1000 pg, ritorni al pc dopo 20 ore e puoi giocare tranquillamente senza problemi, in altri server che ho provato (e fidatevi, ne ho provati tanti) non ho mai visto questa gestione client, è un must per quando mi rigurda.
Ovviamente non è tutto rose e fiori e anche questo server ha dei problemi, dalle traduzione totalmente sbagliate (il pet switcher è chiamato "animale interruttore", oppure nella lista bonus i danni medi e abi sono invertiti, roba che si vedeva tipo nel 2005) ai bug grafici come per esempio il tempo di completamento dei dungeon, alcuni, secondo il server, lo completano in 10 secondi mentre il secondo impiega oltre 1 minuto, ovviamente quello che conta 10 secondi è errato, oppure ancora i lfatto che non salva le cose che hai aperto, per esempio, se apri l'inventario e lo lasci aperto, quando cambi ch te lo ritorvi chiuso, immaginate di dover fare boss a ripetizione usando il papiro del luogo per fare prima e ogni votla dover riaprire l'inventario, ora immaginate di doverlo fare 20 volte in 4 ch diversi ogni 4 minuti, diventi scemo a lungo andare e forse l'obbiettivo è proprio quello...
Chiudo che già sto scrivendo troppo, l'ho riprovato visto che ha cambiato staffer, vedremo come andrà, se inizierete non fate l'errore che ho fatto io, tenete sempre tutto e mettetelo in magazzino, in futuro vi servira tutto quello che dropperete qualsiasi cosa essa sia!
 
Qualcuno che faccia una sintesi e dirmi cos'è cambiato dal reset?
In sintesi leggevo questo (uno dei motivi che ha fatto quittare la maggior parte, i 929293939949494949 dung e metin da fare no sense e il pvp inesistente)

- Gameplay will be easier grind-factors have been reduced
- New PvP contents will be released depending on average player level

In pratica non si dà una seconda possibilità. Instant skip
Le chat su discord dopo la riapertura non lascia presagire nulla.
 
Assolutamente sconsigliato, non il vero N2, staff interessato solo ai guadagni e veramente poco competente.
Hanno fatto quittare 3/ 4 di server per non ascoltare qualche semplice suggerimento, come se non bastasse adesso hanno resettato tutto ed accettato le proposte (eh si serviva fare un reset per abbassare un poco gli hp alle metin, ridicoli), e naturalmente in quel posto lo prende il player che deve rifare le stesse cose da capo per qualche capriccio dello staff (na cosa tipo qualche k di dungeon). Da evitare assolutamente, anche il modo in cui hanno resettato e gestito il tutto è veramente marcio (0 rispetto verso il semplice player).
Veramente una pessima esperienza.
 
Ragazzi non gioca qui, difendevo il vecchio n2, questo che ha aperto e solo per fare soldi poiché il vecchio proprietario ha pagato 6 mesi di metin, chi l’ha comprato non è in grado di gestirlo ne di fare aggiornamenti. Vuole gestire da solo ma non riesce nemmeno a gestire 50 player che ormai sono rimasti on. il server è pieno di bot inutile giocare, gente che in 3 giorni ha fatto più di mille dungeon, faccio parte dello staff e posso confermare che sono bot. Li ho segnalati ma continuano a giocare liberamente. N2 è morto, se volete provare un gioco simile si chiama Sancy. Lo staff e molto più competente e fanno aggiornamenti ogni giorno.
 
Purtroppo sconsiglio pure io. Lo staff è a dir poco strafottente, gli consigli qualcosa e non solo non ti dicono nulla a riguardo ("ci stiamo lavorando", "non è tra le nostre priorità ma forse in futuro lo faremo", ecc), ma eliminano il consiglio con un semplice click.
Gli fai vedere di gente che botta in modo palese davanti a te con tanto di video e non si degnano nemmeno di risponderti, gli fai notare che hai ucciso quel player 50 volte e che per ben 50 volte lui abbia fatto la stessa identica cosa di sempre (tornare a fare metin come nulla fosse) ma per loro è tutto legit.
Gente che inizia da 10 minuti e già ha miliardi su miliardi su miliardi e sono disposti a comprare qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, facendo così sballare totalmente il prezzo a qualsiasi item.
Crafting fatti senza una logica, praticamente ci sono dei craft che richiedono ben 100.000 item, ogni boss ti da in media 5 di quegli item, quindi nella migliore delle ipotesi dovrai fare 20.000 boss, che per carità, se hai 10 bot li fai senza problemi (come tra l'altro alcuni hanno), ma se li fai legit è praticamente impossibile da fare, forse in 1 anno riusciresti a farli.
Drop eventi totalmente sbagliato, sia i metin di livello 55 (il minimo) che i metin di livello 200 hanno la stessa percentuale dei forzieri luce di luna (uno dei tanti item quando ci sono gli eventi attivi), quindi come ben capirete avanzare di livello non ha un minimo di senso. Questo è fatto per non settare il drop in ogni singolo metin, si fa prima a settare il drop in tutti i metin questo è vero, ma il player che si fa i metin 200 e droppa con la stessa percentuale di drop che dropperebbe un metin 55 questa cosa fa incazzare e non poco!
I boss epici, stessa identica cosa con il drop dei forzieri negli eventi, non è che più sono livello alto più possibilità hanno di spawnare, no, sia il boss di livello 75 sia il boss finale di livello 175 hanno la stessa percentuale di uscire epici e questo non ha alcun senso in quanto il dungeon del 75 lo fai con 2 spadate ed il dungeon del 175 lo fai in 15 minuti (nella migliore delle ipotesi).

Insomma, ci sono tanti, troppi problemi, ma il gf non ha alcuna voglia di fare nulla se non attivare eventi automatici. Ha del potenziale questo server, ne ha abbastanza, ma è gestito da incompetenti che non hanno voglia di fare assolutamente nulla, purtroppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.