NationaLWorld...The Return

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiCe ™

Utente Electrum
14 Marzo 2013
300
38
94
175
Ultima modifica:
Ragazzi mi scuso con tutti ma volevo postarlo su Metin2 Staffer non in Lista Server Privati,mi scuso con tutti edito e chiudo immediatamente.

Poca organizzazione dello staff? Ricordo benissimo che solo noi MOD e BA ci impegnavamo a non far crollare il server mentre l'altro staff se ne fotteva completamente. Per questo tutti avevano mollato. :oddio:

Ultima modifica:
Non capisco perchè dovete criticare senza sapere le mie competenze.Lo staff è totalmente cambiata ed anche la gestione è cambiata.Ho solamente chiesto al proprietario del vecchio server di prendere il loro nome..Ho solamente descritto brevemente come sarà il server cosa chiedete le immagini se ancora devo crearlo? -.-

Non capisco perchè dovete criticare senza sapere le mie competenze.Lo staff è totalmente cambiata ed anche la gestione è cambiata.Ho solamente chiesto al proprietario del vecchio server di prendere il loro nome..Ho solamente descritto brevemente come sarà il server cosa chiedete le immagini se ancora devo crearlo? -.-

Scusami allora che pubblichi a fare ? Una pre-open anticipata di 6 mesi?

Ragazzi mi scuso con tutti ma volevo postarlo su Metin2 Staffer non in Lista Server Privati,mi scuso con tutti edito e chiudo immediatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom