NekroMt2 [PvP Server Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nekrosix

Utente Silver
10 Aprile 2011
262
2
23
91
Ultima modifica:
Salve, sono qui per far conoscere a tutti voi il mio server privato NekroMt2, appena loggati riceverete il livello 89 1kkk set livello 66 75 per la vostra razza, contattando un GM avrete il livello 127 :) REGNO BLU!
Rate tutte a 1000 anche se non serviranno a granchè
Bonus:
Forza Int Mob ecc 50
Difese 15%
Mezzi 45%max
Critici Traff 25%

Npc:Pescatore Mercante D'armi Mercante Armature
n5jNR.png
y5PSf.png
VJuky.png

Mercante Armature 2 Insegnanti dottrina
qbhqV.png
tpIio.png

Npc piazza : Handu-Up
exbiF.png

Npc babau 94 tutti sanno cosa fa <.<
Npc che da armi tedesche
Npc armi elmi e corazze simox
Npc Karmatore
Guardiano Piazza sbuggato
Eventi
Gara ox
Caccia al gm
E evento PvP (se ci sara una discreta utenza)
Hamachi:
Il server è hostato su hamachi pertanto dovrete scaricarvelo e entrare nelle seguenti reti:
NekroMt2 Piena
NekroMt2-2 Piena
NekroMt2-3 Piena
NekroMt2-4 Piena
NekroMt2-5 Libera
NekroMt2-6 Libera
NekroMt2-7 Libera
NekroMt2-8 Libera
NekroMt2-9 Libera
NekroMt2-10 Libera
Pass 12345 per tutte (quando saranno piene ne farò altre)
Orari
Siccome di mattina ho gli esami non potrà essere on quindi aprirà nel pomeriggio dalle 14 e 30 sino alle 23.
Consiglio il client di Sandoz94 Il Ritorno per una corretta visualizzazzione degli item in game
Mc 5.167.60.56
Link Sito con pag reg ecc: http://5.167.60.56/index.php
Buon Divertimento Lo staff:
[GF]Nekrosix
[GA]Zeus
[GM]White
[GM]Frozen
P.S: Non cerco staff

! 1 consiglio non mettere npc che da l'items a seconda del value... o se no togli pietre moddate con 100 magia ecc...

Io lo vedo come il monotono server dove i player entrano ogni tanto a scaricarsi un pò.Nulla di nuovo entro una settimana però sarà vuoto...tutti i server così hanno vita limitata...non è una critica ma ti metto difronte al futuro del server xD

server abbastanza noioso mmm bonus nn equilibrati diminuisici i mezzi e nn aumentare difese se no si arriverebbe a + di 100% di res e nex1 fa + nnt a nex1 max mezzi credi 15 vada bene classico server pvp che dopo 1 giorno ti gratti la pancia

Quale hackerato hackerato reti inesistenti non dite roba che non e vero semplicemente mio fratello maggiore che non e molto intelligente mi ha spento tutto per farmi dispetto quindi se ora avete la pazienza di aspettare 5 minuti ok se no andate via.Scusatemi ma quando leggo roba che non e vera mi arrabbio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.