Lo sto provando, ma fino ad ora nulla di positivo.
Bug
Se compri i pacchetti di incanta da 1 non li puoi raggruppare in alcun modo e nemmeno buttarli a terra
Non puoi salire e scendere dalla cavalcatura, ti da semplicemente questo errore
Al login (sei subito al 30) non ti da le skill, quindi ti tocca riloggare
Ogni 60 secondi devi scendere dal cavallo, fare le varie skill e dopo risalire, ovviamente non puoi farlo velocemente e con CTRL + G altrimenti si bugga e ti escono errori tipo "?? ?? ??????"
Traduzione ci sta ma è fatta con i piedi, sul serio non si capisce NULLA. Che poi oddio, "traduzione", le cose tradotte sono tipo il 2% totale del client, alcune cose sono le stesse sia in italiano che in spagnolo quindi si capisce, ma non è comunque tradotto come dovrebbe.
Scarpe del vento che scadono dopo 7 giorni e item in equipaggiamento: lo ammetto, non lo vedevo da anni nei new style. Ormai in tutti i new style le scarpe del vento non esistono più ed il bonus è permanente in alto a sinistra insieme a tutti gli altri ed i 2 slot puoi utilizzarli per altri scopi.
Per fare le emozioni hai bisogno della maschera..............seriamente? Nel 2020?
Il server si reputa "INTERNAZIONALE" ma le guide sono SOLO in spagnolo. Noi italiani alcune cose le capiamo, ma un inglese che parla spagnolo? Cosa dovrebbe capirci? (mi tocca fare da traduttore al mio amico inglese che purtroppo non parla spagnolo).
Potrei andare avanti per ore, ho fatto il 35 ed ho notato questi problemi, ma sono sicuro che più andrei avanti più ne troverei. Buona fortuna.