Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema sta che non trovo nessun commento relativo al server ahah tutti attacchi personali fra i veri membri o ex membri boh XD Cmq hai ragione scarico e faccio un salto vediamo com'è!
Se leggi i commenti oltre le varie scaramucce si capisce che è abbastanza difficile come server, che avvantaggia tantissimo chi shoppa e che non ci stanno tante persone online. Detto questo valuta te (ti ho risposto visto che hai chiesto la mia opinione, lo specifico sennò mi segnalano per OT come minimo).
 
  • Mi piace
Reazioni: 50Lire e Lyee
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi qua community, purtroppo ci risiamo dopo aver dato una notevole mano per fix/bug assurdi tipo craft alchimia ecc infiniti. immaginate voi. io personalmente ho scoperto questo bug dopo una settimana di gioco per puro caso. Prontamente segnalato e fatto fixare.

Non voglio sprecare ulteriori parole dato che ho gia aiutato abbastanza, per farvi capire.... di cosa stiamo parlando allego alcuni screen che parlano da soli.

BUONA GIORNATA A TUTTI RAGAZZI. davvero @Flash_93 mi hai, non deluso di piu!

Qui abbiamo, vi ricordate il vecchio pg giocante/gm bannato? eccolo qua
Screen_morph.png


Dice di non essere il vecchio gm e poi scopriamo che:
Screen_morph.png


Penso si commenti tutto da solo. questo era il primo e il secondo, adesso passiamo alla torta/bignè
Screen_morph.png


Screen_morph.png



Screen_morph.png



Screen_morph.png


Screen_morph.png


Screen_morph.png



Mi piace davvero il modus operandi si blocca chat e si ripulisce la chat discord. non male!

Se solo si passasse il tempo che si dedica a fare queste porcherire a fare i dovuti nerf/fix sarebbe un server migliore.

chiedo una cosa, siamo sicuri che il server è 70% pvp 30%pvm?

ps. il discord lo potete anche 'ripulire' ma la coscienza no.

consiglio per il futuro di essere piu trasparenti con gli utenti, a cosa mi riferisco? a tante cose ma in particolar modo a:

'Ho bannato il pg gm e il pg giocante' e poi si scopre che ha un altro pg giocante con item del pg bannato e le monete ridate. chissà cos'altro nascondete? poi lo stesso pg del ex gm è stato quello che ha raggiunto il 120 e ricevuto le 1000 euro e passa di monete shop, quindi immagino anche
chi potrà vincere i tornei pvp. Buona giornata

Ma penso sia risaputo un pò da tutti che Trippin fosse Morph, parlando con i vari PG livello alto tutti lo immaginavamo... addirittura io pensavo fosse direttamente il GF per gli item che ha.
 
Ciao @Sirenetto purtroppo o per fortuna hai perfettamente ragione in tutto, si da bravo 'fesso' ho dato una possiblità a questo progetto.

e non rimpiango nulla, anzi ho capito tante cose... una di queste che forse forse è meglio andare nel server di @Mirro -W nonostante l'odio/amore che posso provare per lui. Kekw almeno li i dungeon li puoi fare senza avere il set che droppi dal dungeon stesso, Kekw

Ad ogni modo penso che le pagine di screen postate possane bastare per far capire ai futuri lettori/player anche se mi auguro di no il tipo di server che è.

Che poi... non tanto il server ma la persona che ci sta dietro.
L' importante è che ne hai tratto qualche insegnamento, non l'ho scritto per prenderti in giro o altro, sia chiaro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il problema sta che non trovo nessun commento relativo al server ahah tutti attacchi personali fra i veri membri o ex membri boh XD Cmq hai ragione scarico e faccio un salto vediamo com'è!

Esatto.... siamo andati off topic @Max Fridman

Ora ti racconto cosa è successo realmente, fino a ieri il player @Lyee consigliava vivamente il server, anzi lo reputava uno dei migliori in circolazione.

screen.png


Questa mattina mi scrive in privato e mi dice: Jotun mi shotta... ed io gli rispondo è normale che ti shotta se lo fai da solo, devi avere un gruppo per farlo essendo Dungeon final.

Dopo avergli dato la risposta lui inizia a dire, che non va bene cosi, che si dovrebbe far anche senza gruppo ecc... io gli rispondo semplicemente che il Dungeon è pensato per farsi in gruppo, una volta ottenuto il Set dello Zodiaco poi si può far in solo.

Come noterai la cosa non gli è andata giù e adesso lui e il gruppo gruppo di amici "tossici" sta flamando contro tutti quelli che hanno shoppato sul server...........

Però non dice che quando veniva a piangere da me.... esempio: GF non reggo al covo2, GF ci sono pochi Metin, GF non reggo il Beran ed io sono sempre andato incontro per semplificare e rendere più fluide le cose... ma vabbè questa è la ricompensa per aiutare la gente tossica.
 
Ultima modifica:
-Ma penso sia risaputo un pò da tutti che Trippin fosse Morph, parlando con i vari PG livello alto tutti lo immaginavamo... addirittura io pensavo fosse direttamente il GF per gli item che ha.


-Considera che giocavamo tutti in call private/del server discord del server in 5/6 e ne parlavamo sempre di sto fatto, ma mai detto niente
poi quando abbiamo avuto le prove di tutto e allora li non solo è passata la voglia ...ma anche la 'rabbia' la presa per i fondelli...Boh davvero dai non sto qua a ripetere, se volete provarlo provatelo ma a vostro rischio e pericolo
Messaggio unito automaticamente:

Up
Messaggio unito automaticamente:

Esatto.... siamo andati off topic @Max Fridman

Ora ti racconto cosa è successo realmente, fino a ieri il player @Lyee consigliava vivamente il server, anzi lo reputava uno dei migliori in circolazione.

Visualizza allegato 56405

Questa mattina mi scrive in privato e mi dice: Jotun mi shotta... ed io gli rispondo è normale che ti shotta se lo fai da solo, devi avere un gruppo per farlo essendo Dungeon final.

Dopo avergli dato la risposta lui inizia a dire, che non va bene cosi, che si dovrebbe far anche senza gruppo ecc... io gli rispondo semplicemente che il Dungeon è pensato per farsi in gruppo, una volta ottenuto il Set dello Zodiaco poi si può far in solo.

Come noterai la cosa non gli è andata giù e adesso lui e il gruppo gruppo di amici "tossici" sta flamando contro tutti quelli che hanno shoppato sul server...........

Però non dice che quando veniva a piangere da me.... esempio: GF non reggo al covo2, GF ci sono pochi Metin, GF non reggo il Beran ed io sono sempre andato incontro per aiutare ... ma vabbè questa è la ricompensa per aiutare la gente tossica.
Allora, non capisco il motivo di taggare max, disturbandolo dato che non è la mamma di tutti i GF, l'off Topic suppongo tu non sappia cos'è.
-Io a differenza tua non metto edit. nei miei messaggi per cancellarli. non mi tiro indietro su nulla

-il server lo consigliavo fino a poche ora fa? CERTAMENTE!

tu stai capendo almeno per cosa ti sto 'flammando' che poi non ti sto flammando...

altra cosa, MIGLIOR SERVER IN CIRCOLAZIONE? ma che sostanze usi?


inutile che dici 'la tua' su come è andata dato che hai screen pubblicati da me 'interi' sull accaduto. davvero non sto capendo dove vuoi arrivare... stai solo facendo figure su figure.

'Ci sono pochi metin GF' mappe 90 (3 mappe) prima che ti facessi mettere piu metin ne stavano 2 in croce villo1 forse 5 atla forse altre 5 per te è lamentarsi? dalle metin droppi item che ti serve x fare set pvp che crafti col 30% e droppavi 1 item ogni 10 metin cioeh ma davvero devo star qua a spiegarti cosa droppi e non droppi nel tuo server?

ieri ti ho fatto aggiungere dropp dalla morte blu che manco lo avevi inserito,l'ultimo fix che hai fatto grazie a me. per dire eh....

Ma tu stai scherzando veramente?

se poi vuoi una lezione sul 'flame' 'off topic' e via dicendo penso che max ti possa fare una lezione privata a riguardo. (questo è 'off topic') era giusto per spiegare, Buona giornata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esatto.... siamo andati off topic @Max Fridman

Ora ti racconto cosa è successo realmente, fino a ieri il player @Lyee consigliava vivamente il server, anzi lo reputava uno dei migliori in circolazione.

Visualizza allegato 56405

Questa mattina mi scrive in privato e mi dice: Jotun mi shotta... ed io gli rispondo è normale che ti shotta se lo fai da solo, devi avere un gruppo per farlo essendo Dungeon final.

Dopo avergli dato la risposta lui inizia a dire, che non va bene cosi, che si dovrebbe far anche senza gruppo ecc... io gli rispondo semplicemente che il Dungeon è pensato per farsi in gruppo, una volta ottenuto il Set dello Zodiaco poi si può far in solo.

Come noterai la cosa non gli è andata giù e adesso lui e il gruppo gruppo di amici "tossici" sta flamando contro tutti quelli che hanno shoppato sul server...........

Però non dice che quando veniva a piangere da me.... esempio: GF non reggo al covo2, GF ci sono pochi Metin, GF non reggo il Beran ed io sono sempre andato incontro per semplificare e rendere più fluide le cose... ma vabbè questa è la ricompensa per aiutare la gente tossica.
Sono cose accadute nel tuo server, non stiamo litigando fra di noi per motivi personali / futili o altro.
Prima arrivati a questo punto si chiudevano le discussioni ora si tagga direttamente Max, che peccato (in sostanza è cambiato ben poco).

Oltretutto non mi sembra molto credibile la storia di questo fantomatico tizio che shoppa 1000 euro (parole tue) per poi sparire, poi ricomparire e vincere il torneo pvp, magari non è che è un tuo amico e che lo tieni per invogliare la gente a shoppare e a vincerti i vari premi in denaro? Sai come si dice del resto, due coincidenze sono un indizio, 3 una prova.

Detto questo buona serata, mi rendo conto che non vale manco la pena scrivere, altrimenti siamo utenti tossici da segnalare e correggere, va così il mondo purtroppo (brutto affare :)).

Aggiungo come ultima cosa che questo teatrino ha avuto inizio da te (sei te il protagonista e noi al massimo le comparse), azione = conseguenza e che le bugie hanno le gambe corte.

P.S gli screen di @Lyee sono una prova inconfutabile del tuo operato e di come prendi in giro le persone.
 
  • Grazie
Reazioni: Lyee
Ultima modifica:
poi ricomparire e vincere il torneo pvp
Non ha vinto torneo pvp ma il premio top 1 delle 400k monete che penso sia ancora peggio. Fai conto che vincere il torneo pvp, per lui, non ricoprirebbe la cifra che ha speso con i 2-3 pg che si è fatto. Ostinato a spendere cosi tanto non so per quale motivo..o forse perchè provava rancore verso chi l'ha fatto bannare perchè in effetti ora che ci penso stava sempre a denigrare gli helper e chiunque gli andasse contro, prendendolo in giro per il fatto che il player in questione non aveva quello che ha lui. Grazie al *azzo. Ha passato il giorno della scalata della top1 istigando al flame, dicendo che sarebbe stato lui a raggiungerla. Avvelenatissimo il sig. Morph.
Tutt'ora il player in questione è ancora nel server, per la risata.
 
cari signori e signore, non vorrei dire NULLA di spiacevole... ma ci tengo a precisare (e ricordare), che io è dal DAY 1 che continuo a dire che il server puzza di truffa e che il GF non ha nè le capacità di tenere un server e la sapienza di chi intelligente per riuscire a nascondere le prove delle sue "cappellate" (non è una parolaccia, inforge non cancellare.). l'ho detto, lo dico e continuerò a dirlo: server truffa, server in beta e con un GF che non ha MINIMAMENTE rispetto per se stesso. l'unica cosa a cui riesce a portare rispetto è al suo portafoglio e al suo caro, dolce e intoccabile amichetto Morph. (spero di non essere sembrato aggressivo. ma le cose stanno così. se non fosse stato per @Lyee o @IlMattone, il server sarebbe stato chiuse il secondo giorno (che giò contava 30 online). (per non parlare degli screen che il GF continua a postare con il numero di player on che è letteralmente SEMPRE lo stesso. gli screen che mette qua giravano su discord giorni prima)
 
Quanta amarezza, quanta tossicità.. Non capisco perchè molte persone si ci attaccano cosi tanto, ragazzi nessuno obbliga, nessuno minaccia ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza dubbio! Ma è anche libero di togliersi dai *******i se il contesto non è gradito, non vedo cosa ci sia di male dare la possibilità a chi magari ha voglia di aiutare per quel che può il server, anche solo come HELPER! Ma stiamo scherzando? Poi un altra cosa, ma a chi uno deve dare il permesso o magari spendere i propri soldi, anche quando c'è la possibilità di poterlo fare? Niente, la community italiana non va mai avanti per colpa vostra. Con questa chiudo :*
 
  • Mi piace
Reazioni: LOLEK1991
Quanta amarezza, quanta tossicità.. Non capisco perchè molte persone si ci attaccano cosi tanto, ragazzi nessuno obbliga, nessuno minaccia ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza dubbio! Ma è anche libero di togliersi dai *******i se il contesto non è gradito, non vedo cosa ci sia di male dare la possibilità a chi magari ha voglia di aiutare per quel che può il server, anche solo come HELPER! Ma stiamo scherzando? Poi un altra cosa, ma a chi uno deve dare il permesso o magari spendere i propri soldi, anche quando c'è la possibilità di poterlo fare? Niente, la community italiana non va mai avanti per colpa vostra. Con questa chiudo :*
è brutto da dire (e non ho nulla contro di te per carità...) ma nessuno se la sta prendendo con chi shoppa, bensì con Flash che ha tornato i soldi ad un account che lui stesso ha bannato e sempre del GF che si è preso la briga di prendere in giro TUTTI i suoi player con "Capperate" che sparava per tentare di nascondere la verità, semplice xD
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
In realtà il ragazzo sopra che ha commentato, il fatto dell evento pvp da 1000 e rotti euri, non ha manco letto i messaggi sopra, commenta a caso dato che il 'dividere il montepremi in piu monete' è stato consigliato da me e il GF ha acconsentito alla modifica ed è stata accettata la proposta anche da tanti altri player 1: perchè 1800 euro non erano credibili, alcuni potevano dubitarne e 2: fare piu tornei da 100$ e meglio anche per persone come lui che dubitano, insomma basta leggere i messaggi ragazzi miei. nessuno si è tirato indietro. poi... se dobbiam fare flame giusto per fare allora mi scuso e vi lascio continuare, prego
Messaggio unito automaticamente:


Ciao Klè dipende da te, non è un server facile ti avviso, però è un piacevole passatempo. non voglio spaventarti sia chiaro, fai tutto tranquillamente ma non è un newstyle che fai tutto in 3 giorni... per capirci :D
Se nella presentazione leggo "Torneo PvP tra un mese con primo premio 1000 euro" inizio a giocare, magari shoppo pure per avere più vantaggio e dopo una settimana se ne esce con "no guardate ho deciso di dividere il premio in 10 tornei" è ovvio che mi gira il pazzo. Perchè dovrebbe risultare poco credibile oltretutto? Se lo staff è serio non fa annunci a caso, anzi in questo modo hanno perso molta più credibilità. Ma vista la tua esperienza penso ti sarai ricreduto, quindi consiglio a tutti di non avere a che fare con questo server. Ciao.
 
9oTZbn.png


Lista degli Eventi in programma per oggi:

- Alle ore 14:00 Evento Ultra Boss
- Alle ore 16:00 Evento Metin Calderone
- Alle ore 18:00 Evento Tanaka
- Alle ore 20:00 Evento Buoni Shop
- Alle ore 22:00 - 24:00 Evento Rate Exp +100%
- Alle ore 24:00 Evento Metin Calderone
- Alle ore 2:00 Evento Ultra Boss


 
Touché.
Server simili comuque andrebbero fatti chiudere se da staffer/pseudo staffer(helper) notate delle scammate simili.
Io feci così con afgano, e dopo aver spremuto le ultime idee che gli diedi prima di affossare lui, amauri e gli amichetti col multihack dovette chiudere. Ora non so se poi è tornato sotto mentite spoglie, ma dagli screen mostrati direi che qui serve lo stesso epilogo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Avantgvardia
Ultima modifica da un moderatore:
9oTZbn.png


xIg39U.png

Evento Ultra Boss Attivo!
xIg39U.png



1029_150033.jpg



 
BuonaSera, il fatto dei premi in euro e un discorso particolare, perché il GF potrebbe mantenere la sua parola dando il premio di 1,000 euro al primo classificato, ma chi garantisce a me come player che questo GF non abbia un suo pg , con dei item modati da lui stesso,? e al giorno di torneo lui si presenta e vince lui stesso con il suo pg normale chiamato ( mirco ) senza che nessuno sappia chi eh ? e magari 50 100 player hanno fatto donazioni di 100 200 euro per vincere quei 1,000 invece il 1,000 lo prende il GF con il suo pg ? perché io so bene che il GF può farsi che item vuole e i bonus che vuole con 2 clik. magari dopo il torneo può anche chiudere e chi si e visto si e visto, e quasi tutto credibile ma mi dispiace che non ci sia una persona che ci metta la faccia.che garantisce che non sia una truffa. il GF sarebbe da segnalare alle autorità per i dovuti controlli.perché cosi e come se io stesso rubassi i soldi di tasca di ognuno di voi.
 
BuonaSera, il fatto dei premi in euro e un discorso particolare, perché il GF potrebbe mantenere la sua parola dando il premio di 1,000 euro al primo classificato, ma chi garantisce a me come player che questo GF non abbia un suo pg , con dei item modati da lui stesso,? e al giorno di torneo lui si presenta e vince lui stesso con il suo pg normale chiamato ( mirco ) senza che nessuno sappia chi eh ? e magari 50 100 player hanno fatto donazioni di 100 200 euro per vincere quei 1,000 invece il 1,000 lo prende il GF con il suo pg ? perché io so bene che il GF può farsi che item vuole e i bonus che vuole con 2 clik. magari dopo il torneo può anche chiudere e chi si e visto si e visto, e quasi tutto credibile ma mi dispiace che non ci sia una persona che ci metta la faccia.che garantisce che non sia una truffa. il GF sarebbe da segnalare alle autorità per i dovuti controlli.perché cosi e come se io stesso rubassi i soldi di tasca di ognuno di voi.
Chi garantisce che domani saremo tutti vivi? E' un discorso sensato e insensato allo stesso tempo.
Ti prendo in esempio un server attualmente online [sarà la 4-5 apertura coof coof] dove venivano promesse ricompense in Euro per i primi in classifica/tornei pvp e varie, in breve, chiuse senza ovviamente dare niente a nessuno.
Per queste cose boh, uno va a fiducia con screen dimostrativi di pagamento e varianti, ma non saprai mai la verità, o almeno, così penso.
Il Gf, anche fosse, non può essere segnalato a nessuno, inoltre nessuno sta dicendo agli utenti di shoppare SPERANDO di ottenere quella "tanto ambita" ricompensa, essendo appunto le donazioni VOLONTARIE. Comunque, disprezzo ricompense in euro/merce varia nei retroserver, lo trovo disgusting, ma son gusti.
Più che altro, 1/2 dell'utenza, in genere, gioca solo ed esclusivamente per farsi quei soldi e quittare (ho conosciuto assai player che fecero così altrove), ma degustibus.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Ultima modifica da un moderatore:
9oTZbn.png



xIg39U.png

xIg39U.png


Il giorno 30/10/2021 alle ore 4:30, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- Nefato il Dungeon di Difesa Nave
- Fixata la vita dell' Ultra Boss
- Nerfato il Dungeon del Rifugio di Meley
- Aggiunti nuovi Eventi giornalieri
- Rivisto il danno di alcune classi corporali nel PvP
- Aggiunto la possibilità di droppare Monete Spendibili nell' Item Shop da tutte le Rocce Metin




 
BuonaSera, il fatto dei premi in euro e un discorso particolare, perché il GF potrebbe mantenere la sua parola dando il premio di 1,000 euro al primo classificato, ma chi garantisce a me come player che questo GF non abbia un suo pg , con dei item modati da lui stesso,? e al giorno di torneo lui si presenta e vince lui stesso con il suo pg normale chiamato ( mirco ) senza che nessuno sappia chi eh ? e magari 50 100 player hanno fatto donazioni di 100 200 euro per vincere quei 1,000 invece il 1,000 lo prende il GF con il suo pg ? perché io so bene che il GF può farsi che item vuole e i bonus che vuole con 2 clik. magari dopo il torneo può anche chiudere e chi si e visto si e visto, e quasi tutto credibile ma mi dispiace che non ci sia una persona che ci metta la faccia.che garantisce che non sia una truffa. il GF sarebbe da segnalare alle autorità per i dovuti controlli.perché cosi e come se io stesso rubassi i soldi di tasca di ognuno di voi.
Perchè i player che partono dallo start si conoscono tutti in un modo o nell'altro, se arriva un pg lvl max spuntato dal nulla full pvp allora qualche dubbio sorge.
 
Ultima modifica:
no, perché il pg liv max lo faccio entrare il giorno del torneo che ormai e tardi per i player normali, avete ormai shopato.e fatto tutto.se si presenta un liv max cosa fai ? ti fai comunque il duello perché mesi prima hai speso soldi fino al ultimo momento. e perdi. con i tuoi dubbi.
Messaggio unito automaticamente:

io non ho mai detto che lui non darà mai il premio, ma se io vinco il primo posto e non me gli da ? con chi me la devo prendere ? con nessuno perché qua siamo online, cancellano tutti i dati e le trace in 2 secondi.
 
9oTZbn.png




xIg39U.png

xIg39U.png



Il giorno 30/10/2021 alle ore 4:30, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- Alle ore 14:00 Evento Ultra Boss
- Alle ore 16:00 Evento Metin Calderone
- Alle ore 18:00 Evento Tanaka
- Alle ore 19:00 Sarà possibile aprire i Forzieri di Halloween
- Alle ore 20:00 Evento Buoni Shop
- Alle ore 22:00 - 24:00 Evento Rate Exp +100%
- Alle ore 24:00 Evento Metin Calderone
- Alle ore 2:00 Evento Ultra Boss





 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.