Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione attuale dopo neanche 24 h dall'apertura!

dWSgba.png
Non credo sia vero questa informazione, sul sito account creati : 1906
Ma il mio account non esiste più dall'apertura...ahahah non credo che dopo il reset, le persone abbiano creati tutti questi account. BO :D
Aggiornatevi pls.

Ultima modifica:
Adoro i counter fake :D
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_1.webp

AH.

Ultima modifica:
Situazione attuale dopo neanche 24 h dall'apertura!

dWSgba.png
sto giocando proprio in questo momento e non mi risulta ci siano 150 player on... te lo posso ASSICURARE. per caso conta anche gli npc e i negozi? xD

voglio solo aggiungere un'altra cosetta... letteralmente TUTTI (almeno il 60% dei player) ha già roba anime+9, whang e vele+9 al secondo giorno di server per 2 motivi.
1) chi aveva shoppato prima della RIAPERTURA COMPLETA ha ricevuto indietro TUTTE le monete più un 50% di quelle monete. ( sbagliato a parer mio se fai una RIAPERTURA non dovresti tornare nulla in dietro... perchè hai CHIUSO per RIAPRIRE da 0. )

2) chi ha monete in avanzo, dopo essersi fullato: alchimia, set, whang, vele, mount, skin, pet e chi più ne ha più ne metta, sta shoppando item con i soldi restanti per venderli ai player (visto che ormai loro hanno tutto, non hanno più bisogno delle monete). voi direte "che c'è di male a vendere item, meglio.. così ne girano di più", ma il commercio? se io volevo prendere una vele +0 ad un ragazzo perchè l'ha droppata, ma ora che lui ha tutto non deve più scalare, dove la prendo? devo scalare. per non parlare anche di pezzi per craftare whang o cose varie.. ragazzi, la torre va SPAMMATA a morte.... ed è lunghissima. 25 minuti per farla (se iniziate da 0) e droppa solo merdate. droppa armi 75, armi 65 (pvp con tutte le varianti +1+2+3+4 etc etc) e corazze 66 con tutte le varianti 1+2+3+4 etc etc... diciamo che la torre è tra le cose più BRUTTE che questo server possa avere tra cui appunto, la circolazione di item shop a carico del GF, che per troppa generosità ha appena ucciso il commercio.

Ultima modifica:
Devo dire che la noncuranza del gm nei confronti dei commenti è ammirabile.
Il server resta ingiocabile: se prima ti spingeva a sfilare la carta e shoppare ora ti porta a prendere i contanti e andargli sotto casa.
Non mi esprimo riguardo alle modifiche del server in quanto sono inutili.
Buona fortuna!

P.S. spero che non mi muterai come quelli del topic di kavos.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che la noncuranza del gm nei confronti dei commenti è ammirabile.
Il server resta ingiocabile: se prima ti spingeva a sfilare la carta e shoppare ora ti porta a prendere i contanti e andargli sotto casa.
Non mi esprimo riguardo alle modifiche del server in quanto sono inutili.
Buona fortuna!

P.S. spero che non mi muterai come quelli del topic di kavos.

Assolutamente, ogni player è libero di dare il suo giudizio che sia positivo o negativo.

Ci speriamo per la tua esperienza e speriamo trovi il server che fa per te.

nPI14Q.png

server sconsigliato.... saranno stati 40/50 on allo start ed oggi, il giorno dopo, ce ne saranno già 10...
cose assurde come: Lacrime di cielo e set 54 INDROPPABILI

Parole del GF "è da aumentare in drop" ed ha già aumentato rimanendo INDROPPABILIi

In atla sono stati rimossi gli arcieri (Giustamente) Ma poi gli zin hanno arcieri e sacerdotesse che ti esplodono ed impediscono così l'avanzamento di livello ( a meno che TU al 40/50 non ti fai alchimia ) Obbligandoti a fare alchimia ai livelli bassi non facendoti così gustare il "Salire di livello".

Uppare gli item 54 è la cosa più frustrante che il server abbia. falliscono DI CONTINUO.

per non parlare del fatto che allo start l'helper afferma di avere shoppato 200 euro di monete, e sempre allo start parte con whang, vele+9 tutto set anime+9 e così via... che gliele abbia regalate il GF perchè helper o che abbia veramente shoppato 200 euro? se avesse veramente shoppato non avrebbe avuto senso tirarsi indietro all'evento che ilGF ha deciso di portare. "Il primo a fare il 120 riceverà 300.000 monete shop)

in sintesi: il server è valido a parer mio, ma tutte queste piccolezze e il fatto che un helper abbia già tutto il set allo start mi da da pensare e non poco. se volete giocare in 20/30 tra amici e faticare per fare roba (senza reggere minimamente un un war full buff shamy la torre) siete i benvenuti
se non riesci a fare la torre in questo server, cambia gioco metin non è per te

9oTZbn.png

Aggiornamento 2.1

Il giorno 15/10/2021 alle ore 14:00, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- Sono stati eliminati alcuni oggetti inutili dal Forziere della Morte
- Sono stati eliminati alcuni oggetti inutili dal Forziere di Azrael
- E' stato aumentato il drop del Rami di Zelkova (Missione Biologo Liv 70)
- E' stato rimosso il tempo di attesa nella consegna degli Item del Biologo alla Missione Liv 70
- E' stato rimosso il tempo di attesa nella consegna degli Item del Biologo alla Missione Liv 80

Discord-Logo.png

9oTZbn.png

Aggiornamento 2.2

Il giorno 16/10/2021 alle ore 13:30, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- Sono stati nerfati i Setaou Rossi
- E' stata aumentata l'exp dai Setaou Rossi
- Sono stati nerfati tutti i Boss della Mappa 90
- E' stato aumentato il drop della Runa Magica
- E' stato aumentato il drop della Pietra Chiave al 5° Piano Torre dei Demoni
- Sono stati eliminati tutti i Mob del 7° Piano della Torre dei Demoni

Recensione: Server che è partito MALISSIMO.
-Problemi di lag
-Mancanza di utenza
-boss con dropp futili/res e danni assurdi
-dungeon settati peggio dell'ufficiale

Tutte cose che fortunatamente stanno rivedendo... e stanno tutto sommato cercando di migliorarsi giorno per giorno.

-Resto fiducioso, l'utenza pian piano sta tornando dopo gli ultimi aggiornamenti.

-Ma non siamo ancora arrivati, manca ancora tanto Concludendo, Consiglio il server! Buon game a tutti

9oTZbn.png

Aggiornamento 2.3

Il giorno 16/10/2021 alle ore 20:30, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- E' stato abbassato il tempo di apertura della Stanza del Beran (da 1h a 10 Minuti)
- E' stato aggiunto il Bracciale Cristallo Anime dentro al Baule del Beran Setaou
- E' stata aggiunta la Collana Cristallo Anime dentro al Baule del Beran Setaou
- Sono stati aggiunti gli Cristallo Anime dentro al Baule del Beran Setaou
- E' stato aggiunto il Cor draconis Leggendario dentro al Baule del Beran Setaou
- E' stato aggiunto il Forziere Tempesta Deserto dentro al Baule del Beran Setaou
- E' stato aggiunto il Diamente craftabile da Deokbae
- E' stato aggiunto il Cristallo Anime craftabile da Deokbae
- E' stato aggiunto il Dungeon: Grotta delle Meraviglie (Accessibile da Livello 110)

Finalmente dei miglioramenti!
Volevo complimentarmi con flash che nonostante tutte le critiche si sta dando da fare, malgrado la sua poca esperienza.
Ero partito con l'idea che questo server era stato fatto al solo scopo di guadagnarci ingannando l'utenza, ma con l'impegno che sta mostrando il gf per rivedere in ogni minimo dettaglio il server, finalmente qualcosa si sta smuovendo. Rispetto alla prima settimana risulta totalmente diverso, è un esperienza che consiglio a chi è alla ricerca di un middle!

9oTZbn.png

Evento dei Forzieri Esagonali

Il giorno 17-10-2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 sarà possibile droppare da tutti i Metin e Mostri i Forzieri Esagonali !

Icona_IS_Forziere_Esagonale.png

Per avere informazioni sui drop consulta il nostro Forum

Volevo complimentarmi con flash che nonostante tutte le critiche si sta dando da fare, malgrado la sua poca esperienza.
Ero partito con l'idea che questo server era stato fatto al solo scopo di guadagnarci ingannando l'utenza, ma con l'impegno che sta mostrando il gf per rivedere in ogni minimo dettaglio il server, finalmente qualcosa si sta smuovendo. Rispetto alla prima settimana risulta totalmente diverso, è un esperienza che consiglio a chi è alla ricerca di un middle!
Sono d'accordo, server partito con parecchi miglioramenti da fare ma che piano piano stanno fixando tutti.

Ancora è da capire come sia settato il PVP ma per ora secondo me molto carino e fluido.

ma che c'è stato reset? dove min.kia sono i miei pg?

9oTZbn.png

Comunicazione importante

Buonasera a tutti,
questa sera ho scoperto che un GM aveva un'account giocante perciò con effetto immediato è stato bannato dal Server (Account del Player e GM)!

Quando ho aperto i Bandi per le candidature la prima domanda che chiedo è: hai un pg giocante? e la risposta deve essere no perchè nel mio server un GM non può avere un personaggio!

Anche pur non avendo pieni poteri (non può spawarsi item, mob ecc) può comunque teletrasportasi e killare "istant" i Mob/Boss perciò è scorretto per gli altri utenti.... questo è un messaggio rivolto sopratutto per il prossimo GM del server, visto che a breve le candidature verranno riaperte.

Mi auguro che un fatto di questo genere non accada più visto che oltre a perdere la mia fiducia perdeste anche il player giocante.

Salve popolo, vi ruberò un pò di tempo per spiegare BENE l'accaduto senza nascondere nulla.

Pop corn e si inizia.

Partiamo col pezzo forte!

image01212212121.png

Questo screen è la prova del fatto che FL4SH sapeva benissimo che il famosissimo GM avesse un personaggio, come potete ben leggere.

Ora spieghiamo come abbiamo avuto questo screen.... il signorino... 'GM' è stato cosi furbo da rispondere a del nostro 'flame' su discord

mostrando questa chat dove secondo lui afferma che non aveva nessun tipo di potere. (spoiler il GM ha fatto l'evento spown metin/boss)

Ora, penso che si possa capire un pò tutto, dalla credibilità al 'BAN'. a sto punto io vado pensando che: mi menti sul non conoscere il GM.. mi mentirai anche sul suo ban? si è passato tutto? non lo so... lasciam perdere.

-Conclusione Buongiorno Fl4sh se stai leggendo... non è un buon risveglio lo so bene ma andava fatto

spendo due paroline per dire la mia sulla 'persona' che sei (Parlo del GM)

non solo Fl4sh ti para il culo dicendo di non conoscerti a discapito di farci una figura di merd* e ti perdere tutta l'utenza...

ma sei stato cosi scorretto nei confronti di Fl4sh che hai persino postato una chat del genere in pubblico. Contraddittoria totalmente al messaggio fatto da fl4sh su inforge.

Insomma con questo messaggio non si vuole far fallire il server, ma si vuole CHIARIRE il tutto.

Ora, dando due consigli al GF metti il server Offline per qualche giorno sistema tutto e dico TUTTO. quando riaprirai non ci dovranno essere piu problemi del tipo: Boss senza dropp boss che ti shotta difficoltà inaudita nel fare item X ' rimuovere tutti item inutili dai dropp' e via dicendo... una sistemata come si deve...
Se non hai tempo di farlo da solo chiedi aiuto nel discord. sicuramente troverai persone disposte a darti una mano.

Infine, se mai deciderai di fare altre persone GM scegli bene. 'CON MOLTA ATTENZIONE' sennò i risultati son questi.

Per quanto riguarda invece tornei pvp ti propongo questo: lascia stare il pontepremi di 1500 e rotti euro. che puzza solo di scam.

Piuttosto fai dei 'piccoli' tornei pvp settimanali/mensili con magari 50/100$ a torneo.

Cosi facendo acquisisci credibilità ma in primis darai modo di vincere a piu persone.

BUONA GIORNATA A TUTTI.

9oTZbn.png

Comunicazione importante

Buonasera a tutti,
questa sera ho scoperto che un GM aveva un'account giocante perciò con effetto immediato è stato bannato dal Server (Account del Player e GM)!

Quando ho aperto i Bandi per le candidature la prima domanda che chiedo è: hai un pg giocante? e la risposta deve essere no perchè nel mio server un GM non può avere un personaggio!

Anche pur non avendo pieni poteri (non può spawarsi item, mob ecc) può comunque teletrasportasi e killare "istant" i Mob/Boss perciò è scorretto per gli altri utenti.... questo è un messaggio rivolto sopratutto per il prossimo GM del server, visto che a breve le candidature verranno riaperte.

Mi auguro che un fatto di questo genere non accada più visto che oltre a perdere la mia fiducia perdeste anche il player giocante.

"Quando ho aperto i Bandi per le candidature la prima domanda che chiedo è: hai un pg giocante? e la risposta deve essere no perchè nel mio server un GM non può avere un personaggio"

ehm... quali bandi di candidature? nè su inforge e nè su discord ci sono state le tanto acclamate da te "Candidature". è subentrato quel GM dal nulla senza che nessuno sapesse niente... e guarda caso era proprio il tuo adorato Morph... non prendere in giro i player che si fidano di te.

9oTZbn.png

Comunicazione importante

Buongiorno a tutti,
purtroppo la figura di m... si commenta da sola, sappiamo tutti che un server per rimanere attivo ha bisogno di uno o più GM che oltre ad avanti automatici trattengano l'utenza per questo motivo questa mattiamo abbiamo fatto una conferenza con tutti gli staffer e abbiamo deciso di fare delle modifiche per la figura di GM.

Grazie allo screen qua sopra ora tutti sanno che un GM non ha alcun potere in gioco, può solo diventare invisibile e teletrasportasi. Per questo motivo abbiamo deciso che da oggi chi si candida nel ruolo di Game Master può avere anche un suo pg giocante.

Giustamente facendo le cose agli occhi di tutti c'è un problema: il player che è GM non potrà partecipare agli eventi per tale motivo abbiamo deciso di introdurre una forma di ricompensa in monete spendibili sull' item shop, in base alle ore che sarà online in gioco e al numero di eventi che farà quel GM.

Reputazione dei GM

Una volta al mese verrà creato un sondaggio dove l'utenza potrà esprime il proprio parere sull'operato dei GM.
Ogni GM verrà etichettato con 3 stati:
- Ottimo GM
- Buon GM
- Cattivo GM

Finchè il Game Master riceverà voti per essere un Ottimo/Buon GM continuerà a svolgere il suo operato nel Server, qual'ora dovesse ricevere in 3 sondaggi consecutivi i voti per essere un Cattivo GM verrà subito eliminato dal ruolo di Game Master.

Comunicazione Torneo PvP

Oltre alla questione Game Master abbiamo deciso di parlare con alcuni utenti sulla questione Torneo PvP.... ed è risultato che non tutti credono a quel Montepremi così alto perciò abbiamo deciso di cambiare la tipologia dell' eseguzione dell'Evento.

Una volta al mese (precisamente il 10 di ogni mese), si svolgerà un Torneo PvP nella quale ci sarà un solo vincitore!

Il Player che vincerà si porterà a casa una ricarica sul proprio conto di PayPal di 100 Euro.

Il torneo si svolgerà per tutto l'Anno, perciò in un anno lo Staff regalerà 1.200 Euro!

9oTZbn.png

Aggiornamento 2.7

Il giorno 18/10/2021 alle ore 15:30, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- E' stato inserita la Scatola Cuccioli dal Grande Albero Fantasma
- E' stato inserita la Scatola Cuccioli dal Lord Albero Fantasma
- E' stato inserita la Scatola Cuccioli dalla Strega di Ghiaccio
- E' stato inserita la Scatola Cuccioli dalla Grande Strega di Ghiaccio
- E' stato inserita la Scatola Cuccioli nello Scrigno dell'Oscurità
- E' stato inserito l'Elisir del Sole dai Boss
- E' stato inserito l'Elisir della Luna dai Boss
- E' stata inserita visibile la percentuale di successo del miglioramento oggetti
- E' stata aumentata la percentuale di successo del miglioramento dell'Alchimia del Drago
- E' stata inserita la Fiamma Drago da tutti i Boss
- Sono stati nerfati i Mob del Sottobosco
- E' stato semplificato il miglioramento degli oggetti da livello 1-54
- E' stata aumentata l'esperienza nella fascia di Livello da 1-75
- E' stato aumentato il drop di tutti gli Item del Biologo
- E' stata aggiunta la possibilità di Craftare il Cor Antico dall' Alchimista
- E' stato rimosso tempo di attesa per entrare nella Stanza di Cristallo

9oTZbn.png

Aggiornamento 2.8

Il giorno 20/10/2021 alle ore 10:30, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- Sono state fixate alcune scritte non corrette
- E' stato aumentato la quantità di di Giacimenti

1020_124734.jpg

Ringraziamo tutta l'utenza che crede nel Server !

1020_193704.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom