Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto ieri una donazione di 20 euro, spero di riavere tutte le monete il giorno dell'apertura.![]()
APERTURA UFFICIALE
Buongiorno a tutti,
La società di OVH ci ha appena comunicato che si è guastato l'Hard Disk del server e che alcuni dati sono andati perduti.... perciò visto che il server è stato aperto solo una settimana e ci sono stati segnalati tantissimi bug/correzioni (che sono state fatte) abbiamo deciso di ripartire da 0!
Parlando con tutti gli utenti che hanno giocato fino ad adesso, preferiscono ripartire da una base pulita visto tutte le problematiche che ci sono state.....
Oltre a questo abbiamo deciso di inserire delle Novità come ad esempio, arricchire i drop delle Metin, Nerfare tutti i Boss, facilitare l'Alchimia del Drago e inserire nuovi System.
Per incentivare tutti gli utenti che a ripartire abbiamo deciso di regalare 1.000 Monete da spendere sull'item shop del gioco.
Per tutti gli utenti che hanno effettuato una Donazione gli verranno riaccreditate le monete con una maggiorazione del 50% direttamente sul proprio account.
Nevareth aprirà il giorno 13-10-2021 alle ore 21:00!
TORNEO PVP
Oltre a questo abbiamo deciso di inaugurare un Torneo PvP con un Montepremi pari a 1.750 Euro!
Il Torneo si svolgerà il giorno 10 Gennaio 2021 !
Per il primo classificato riceverà una ricarica da 1.000 Euro
Per il secondo classificato riceverà una ricarica da 500 Euro
Per il terzo classificato riceverà una ricarica da 250 Euro
Con la riapertura di Nevareth abbiamo deciso di aumentare i contenuti, portare nuovi Dungeon, nuove Mappe, nuovi Livelli (verranno sbloccati i Livelli Campione) e nuovi System!
NUOVI SYSTEM E CONTENUTI
Ecco un piccolo spoiler....
Visualizza allegato 55875

Certo che Menteprimi fa intendere veramente male
Aggiornamento
Dai ci sei quasi brò, si scrive Montepremi![]()

Me lo sono perso, vabbé sarà per il prossimo!
Il Torneo si svolgerà il giorno 10 Gennaio 2021 !
E se non ci arriva al 10 - 01 - 2022 i soldi che fine fanno?

E se non ci arriva al 10 - 01 - 2022 i soldi che fine fanno?
Lo chiedo visto che quest'ultimo non è arrivato nemmeno a un mese di vita.
Anche la scelta di nuovi set non mi fa impazzire, eri partito da un base old style 2008 (parole tue), mi sembri confuso...
10-01-2022 già immagino, il server chiude per inizio dicembre... "abbiamo avuto problemi con OVH, tutti quelli che hanno shoppato riceveranno il 60% di monete in più per il 2050! affrettatevi! "
Oltretutto se hai a disposizione questo ammontare di denaro per il montepremi perché non lo si investe nello sviluppo del server stesso?
Che senso ha farlo ora, ad una fase iniziale del server?
Se metti a disposizione 1750 euro in due mesi, allora vuol dire che ne hai speso minimo il doppio nello sviluppo del server o sbaglio? Cosa che però non mi sembra, perché quelle implementazioni sono cose viste e riviste su altri server.
Vuoi un consiglio? Darei monete solo a chi ha davvero shoppato. Ho visto molti server fallire per aver perso il controllo e aver dato monete a tutti (multi account).Per incentivare tutti gli utenti che a ripartire abbiamo deciso di regalare 1.000 Monete da spendere sull'item shop del gioco.
se mi registro ora ho le monete?
ma per chi giocava sul vecchio server non cè bisogno di registrarsi giusto?Tutti i player che si registrano entro le 21:00 di oggi riceveranno le 1000 Monete (verranno date per ip però)
ma per chi giocava sul vecchio server non cè bisogno di registrarsi giusto?
ma veramente hai scritto una cosa del genere? nel 2021? ò.ò inforge preoccupa sempre di piùho registrato un account poco fa se mi arriveranno le monete penso ci gioco