Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
9oTZbn.png

APERTURA UFFICIALE

Buongiorno a tutti,

La società di OVH ci ha appena comunicato che si è guastato l'Hard Disk del server e che alcuni dati sono andati perduti.... perciò visto che il server è stato aperto solo una settimana e ci sono stati segnalati tantissimi bug/correzioni (che sono state fatte) abbiamo deciso di ripartire da 0!

Parlando con tutti gli utenti che hanno giocato fino ad adesso, preferiscono ripartire da una base pulita visto tutte le problematiche che ci sono state.....

Oltre a questo abbiamo deciso di inserire delle Novità come ad esempio, arricchire i drop delle Metin, Nerfare tutti i Boss, facilitare l'Alchimia del Drago e inserire nuovi System.

Per incentivare tutti gli utenti che a ripartire abbiamo deciso di regalare 1.000 Monete da spendere sull'item shop del gioco.

Per tutti gli utenti che hanno effettuato una Donazione gli verranno riaccreditate le monete con una maggiorazione del 50% direttamente sul proprio account.

Nevareth aprirà il giorno 13-10-2021 alle ore 21:00!

TORNEO PVP

Oltre a questo abbiamo deciso di inaugurare un Torneo PvP con un Montepremi pari a 1.750 Euro!

Il Torneo si svolgerà il giorno 10 Gennaio 2022 !

Per il primo classificato riceverà una ricarica da 1.000 Euro

Per il secondo classificato riceverà una ricarica da 500 Euro

Per il terzo classificato riceverà una ricarica da 250 Euro

NUOVI SYSTEM E CONTENUTI
Con la riapertura di Nevareth abbiamo deciso di aumentare i contenuti, portare nuovi Dungeon, nuove Mappe, nuovi Livelli (verranno sbloccati i Livelli Campione) e nuovi System!

Ecco un piccolo spoiler....

1012_114434.jpg

9oTZbn.png

APERTURA UFFICIALE

Buongiorno a tutti,

La società di OVH ci ha appena comunicato che si è guastato l'Hard Disk del server e che alcuni dati sono andati perduti.... perciò visto che il server è stato aperto solo una settimana e ci sono stati segnalati tantissimi bug/correzioni (che sono state fatte) abbiamo deciso di ripartire da 0!

Parlando con tutti gli utenti che hanno giocato fino ad adesso, preferiscono ripartire da una base pulita visto tutte le problematiche che ci sono state.....

Oltre a questo abbiamo deciso di inserire delle Novità come ad esempio, arricchire i drop delle Metin, Nerfare tutti i Boss, facilitare l'Alchimia del Drago e inserire nuovi System.

Per incentivare tutti gli utenti che a ripartire abbiamo deciso di regalare 1.000 Monete da spendere sull'item shop del gioco.

Per tutti gli utenti che hanno effettuato una Donazione gli verranno riaccreditate le monete con una maggiorazione del 50% direttamente sul proprio account.

Nevareth aprirà il giorno 13-10-2021 alle ore 21:00!

TORNEO PVP

Oltre a questo abbiamo deciso di inaugurare un Torneo PvP con un Montepremi pari a 1.750 Euro!

Il Torneo si svolgerà il giorno 10 Gennaio 2021 !

Per il primo classificato riceverà una ricarica da 1.000 Euro

Per il secondo classificato riceverà una ricarica da 500 Euro

Per il terzo classificato riceverà una ricarica da 250 Euro

NUOVI SYSTEM E CONTENUTI
Con la riapertura di Nevareth abbiamo deciso di aumentare i contenuti, portare nuovi Dungeon, nuove Mappe, nuovi Livelli (verranno sbloccati i Livelli Campione) e nuovi System!

Ecco un piccolo spoiler....

Visualizza allegato 55875
Ho fatto ieri una donazione di 20 euro, spero di riavere tutte le monete il giorno dell'apertura.

Rendete strega e ammalia droppabili anche dalle metin 90 in modo da dare una motivazione per fare il 90 altrimenti le mappe sono deserte, e rendere droppabili da azrel i gioielli anime che danno forte vs mob, non ha senso renderli droppabili dal drago Rosso che è il boss + difficile da fare apparte la nave.

Nuovi Set da PvM e PvP

armaduras-2.png

Un'altra novità di questa nuova apertura sono i nuovi set di Armi e Corazze:

- Sono state inserite le Corazze e Armi dello Zodiaco (Indossabili da Livello 105)
- Sono state inserite le Corazze e Armi di Cianite (Indossabili da Livello 115-120)

Ultima modifica:
10-01-2022 già immagino, il server chiude per inizio dicembre... "abbiamo avuto problemi con OVH, tutti quelli che hanno shoppato riceveranno il 60% di monete in più per il 2050! affrettatevi! " :D

Oltretutto se hai a disposizione questo ammontare di denaro per il montepremi perché non lo si investe nello sviluppo del server stesso?
Che senso ha farlo ora, ad una fase iniziale del server?

Se metti a disposizione 1750 euro in due mesi, allora vuol dire che ne hai speso minimo il doppio nello sviluppo del server o sbaglio? Cosa che però non mi sembra, perché quelle implementazioni sono cose viste e riviste su altri server.

E se non ci arriva al 10 - 01 - 2022 i soldi che fine fanno?
Lo chiedo visto che quest'ultimo non è arrivato nemmeno a un mese di vita.
Anche la scelta di nuovi set non mi fa impazzire, eri partito da un base old style 2008 (parole tue), mi sembri confuso...

Purtroppo essendo il mio primo server ho comprato un server non da game e il risultato è stato che è "esploso".

In queste due settimane, grazie anche all'aiuto degli helper, ho visto che l'utente medio non vuole un old style.... in pratica girava tutto attorna a 2 Dungeon ora mettendo nuove mappe e nuovi Dungeon il player potrà farne nuovi e potrà cambiarli e non fare sempre gli stessi.

Per non parlare dell' espansione di Yohara cosa che non c'è in nessun server.

Come ho già detto ad altri utenti solo il tempo darà una risposta.
Messaggio unito automaticamente:

10-01-2022 già immagino, il server chiude per inizio dicembre... "abbiamo avuto problemi con OVH, tutti quelli che hanno shoppato riceveranno il 60% di monete in più per il 2050! affrettatevi! " :D

Oltretutto se hai a disposizione questo ammontare di denaro per il montepremi perché non lo si investe nello sviluppo del server stesso?
Che senso ha farlo ora, ad una fase iniziale del server?

Se metti a disposizione 1750 euro in due mesi, allora vuol dire che ne hai speso minimo il doppio nello sviluppo del server o sbaglio? Cosa che però non mi sembra, perché quelle implementazioni sono cose viste e riviste su altri server.

Quindi mi vuoi dire che c'è un' altro server che ha l'espansione di Yohara attiva?

Che mi risulti non lo hanno neanche gli internazionali....

ma per chi giocava sul vecchio server non cè bisogno di registrarsi giusto?

Dipende quando ti sei registrato, perchè ho trasferito un backup ma sicuramente gli ultimi account registrati sono andati perduti.

In caso prova ad entrare con i vecchi dati, se ti dice che i dati sono sbagliati allora ti registri nuovamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Server Online!

Per qualsiasi problema mi trovate in game o su Discord.

Buona game a tutti
Messaggio unito automaticamente:

1013_212054.webp

server sconsigliato.... saranno stati 40/50 on allo start ed oggi, il giorno dopo, ce ne saranno già 10...
cose assurde come: Lacrime di cielo e set 54 INDROPPABILI

Parole del GF "è da aumentare in drop" ed ha già aumentato rimanendo INDROPPABILIi

In atla sono stati rimossi gli arcieri (Giustamente) Ma poi gli zin hanno arcieri e sacerdotesse che ti esplodono ed impediscono così l'avanzamento di livello ( a meno che TU al 40/50 non ti fai alchimia ) Obbligandoti a fare alchimia ai livelli bassi non facendoti così gustare il "Salire di livello".

Uppare gli item 54 è la cosa più frustrante che il server abbia. falliscono DI CONTINUO.

per non parlare del fatto che allo start l'helper afferma di avere shoppato 200 euro di monete, e sempre allo start parte con whang, vele+9 tutto set anime+9 e così via... che gliele abbia regalate il GF perchè helper o che abbia veramente shoppato 200 euro? se avesse veramente shoppato non avrebbe avuto senso tirarsi indietro all'evento che ilGF ha deciso di portare. "Il primo a fare il 120 riceverà 300.000 monete shop)

in sintesi: il server è valido a parer mio, ma tutte queste piccolezze e il fatto che un helper abbia già tutto il set allo start mi da da pensare e non poco. se volete giocare in 20/30 tra amici e faticare per fare roba (senza reggere minimamente un un war full buff shamy la torre) siete i benvenuti

Ahahah ma avete resettato solo dopo 10 giorni dallo start? Cringe zi'
Ma i soldi spesi per i file li hai quantomeno recuperati con l'itemshop? Spero di si dai :(

Avete tolto il counter di pg online, avrete max 30 on nelle ore di punta e vuoi farmi credere che farai un torneo pvp con quel montepremi? Se dovesse essere ancora aperto il 14 novembre dovrai baciare la terra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom