Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo veramente felici di avere oltre 200 Player Online e aver superato le 800 Connessioni giornaliere!

Ci teniamo a ringraziare tutti

1005_201103.webp

Salve, ho un problema che ho avuto gia tempo fa ma non ricordo come risolvere, quando avvio l-autopatcher mi da METI2.CREATE NO APPROPRIATE DEVICE, ricordo che è un problema della risoluzione, ho una scheda video nvidia gforce gtx 1660, è come se metin non fosse supportato, avevo risolto tempo fa impostando una risoluzione personalizzata ma non ricordo piu, qualcuno mi puo aiutare?
Il problema non è nel tuo PC ma nel gioco stesso, andrebbero tolti dei controlli risalenti a 15 anni fa, posso provare ad aiutarti aggirando un po' il sistema, aggiungimi su Discord Mirro#9436

Server scaricato e provato !a mio avviso moolto noioso è un copia e incolla di molti altri server aperti e chiusi dopo 2 settimane !Personalmente non mi piace dovermi sbattere per medaglie denti orco come sull'ufficiale NoGrazie !In bocca al lupo Dimenticavo quell'anti bot almeno scriveteli chiari i numeri

Aggiornamento 1.5

Il giorno 06/10/2021 alle ore 15:00, ci sarà una manutenzione straordinaria nella quale verranno effettuati i seguenti cambimenti:

- E' stata aumentata la percentuale di drop del Richiamo della Morte Blu
- E' stato spostato il Maestro Oscuro (dal 9° Piano della Torre ad ogni 1° Villaggio)
- E' stato aumentato il drop delle Schegge Pietre di Drago

Per maggiori informazioni visita il nostro Canale Discord!
kisspng-discord-computer-icons-social-media-gamer-5af3aca88f95f4.2910093515259188885881.jpg.png

Guarda se fossero i server di questo tizio si sarebbe riconosciuto subito dal game penso no?

Il Game Play lo ho creato io da 0, altrimenti a quest'ora uno di quei 200 player online avrebbe trovato qualcosa di simile non credi?

I Sorgenti non li ho mai compilati io, ma li ho sempre compilati il GA a cui ho comprato i File Game, che nel server non ha nemmeno un account, quindi direi di cambiare "storiella".

Se avete problemi con questo GF prendetevela con lui e non creare inutile flame che tanto i fatti parlano da soli.
io credo abbia ragione anche se ha dimenticato oldenworld non so se sei sempre tu ma dal game si vede che sono molto simili ai server sopracitati con qualche cambiamento io non sconsiglio e non consiglio perchè una pistola lla tempia quando scarichi il server nn te la mette nessuno ognuno è libero di chiudere e aprire quando vuole i player sono sempre gli stessi in tutti i server e bene o male riescono a riconoscere il vecchio server in cui hanno giocato

Adesso si cancellano anche i messaggi in questa
io credo abbia ragione anche se ha dimenticato oldenworld non so se sei sempre tu ma dal game si vede che sono molto simili ai server sopracitati con qualche cambiamento io non sconsiglio e non consiglio perchè una pistola lla tempia quando scarichi il server nn te la mette nessuno ognuno è libero di chiudere e aprire quando vuole i player sono sempre gli stessi in tutti i server e bene o male riescono a riconoscere il vecchio server in cui hanno giocato
eh?

Ultima modifica da un moderatore:

Non conosco questi server.... però posso dirti che ho preso spunto dal vecchio loc apportandogli qualche miglioria e modifica.

Mi pare strano che questi server abbiamo cose simili al mio game play visto che è la base è quella del primo Loc (ad esempi i 6 e 7 Bonus di loc non gli ho mai visti in nessun server aperto in questi ultimi anni e ti dico che ne ho provati di server).

Non conosco questi server.... però posso dirti che ho preso spunto dal vecchio loc apportandogli qualche miglioria e modifica.

Mi pare strano che questi server abbiamo cose simili al mio game play visto che è la base è quella del primo Loc (ad esempi i 6 e 7 Bonus di loc non gli ho mai visti in nessun server aperto in questi ultimi anni e ti dico che ne ho provati di server).
No, non è assolutamente vero, ci sono stati TANTI server con 6 e 7 bonus, sempre flop su flop.
Per quanto riguarda la base, è classica
Loc era una cosa a se

No, non è assolutamente vero, ci sono stati TANTI server con 6 e 7 bonus, sempre flop su flop.
Per quanto riguarda la base, è classica
Loc era una cosa a se

E quale sarebbe uno di questi server? perchè sinceramente sono 4 anni che giro server ma a parte loc non ho visto altri server con gli stessi bonus...

Visualizza allegato 55479

Avevo già i miei sospetti, ma non avendo prove non potevo dimostrare nulla.

Beh che dire, d'altronde il modus operandi è lo stesso usato per MaltaMt: account nuovo, voglia di giocare ad un server ma non trovarlo, voglia di creare un server da 0(anche se dice non lo "hanno" mai fatto), fa vedere che comunque stanno "lavorando" al server in meno di una settimana ed eccolo lanciato in Metin2 Server Privati.

In parole povere ecco i server creati quest'anno da lui:
-Nevareth
-MaltaMt
-AmazingOldII
-InfinityBattle
-Triumph

E sicuramente ne ho mancato qualcuno. E' da precisare che sono tutti server fatti nel giro di un anno, usando il filtro ricerca di Inforge, ma ci sono ancora Fallen, Olden e, mi ripeto, ne mancherò sicuramente qualcuno.
Inutile dire che una persona che in un anno ha aperto 5 server IN UN ANNO NON E' una persona affidabile, dato che i suoi server chiudono nel giro di qualche mese. Non solo non è una persona affidabile, ma non è neanche onesta, perché cambia account, cancella e ricrea account in continuazione creando un circolo vizioso nella speranza di non essere(inutilmente devo dire) beccato.

Che dire, sconsiglio al più non posso. Ci sono server ben più seri che meritano rispetto a questa....."cosa"(?)
AmazingOld, Triumph e MaltaM? Li mortacci che curriculum... pure downside, haze & co erano suoi o quello è un altro luminare?
Certo però che andare avanti tutto sto tempo e avere comunque gente che prova sti aborti di server la dice lunga sulle capacità di sta community(e sugli scarsi recapiti di 104).

In realtà ci sarebbero tanti server con 6/7 bonus, tuttavia non sono Italiani.

Si lo so pure io, ma stavano paragonando il mio game play ad altri server italiani per quello gli ho chiesto se me può elencare uno.... visto che sono 4 anni che giro server e non ne ho mai trovato uno.
Messaggio unito automaticamente:

AmazingOld, Triumph e MaltaM? Li mortacci che curriculum... pure downside, haze & co erano suoi o quello è un altro luminare?
Certo però che andare avanti tutto sto tempo e avere comunque gente che prova sti aborti di server la dice lunga sulle capacità di sta community(e sugli scarsi recapiti di 104).

Giocano perchè hanno provato il game play e proprio provandolo hanno capito che non centra nulla con altri server aperti e chiusi in 1 mese.

Quello che mi chiedo è: ma tutto questo accanimento è perchè non ho comprati i file game da voi? certo che siete proprio ridicoli

Si lo so pure io, ma stavano paragonando il mio game play ad altri server italiani per quello gli ho chiesto se me può elencare uno.... visto che sono 4 anni che giro server e non ne ho mai trovato uno.
Messaggio unito automaticamente:

Giocano perchè hanno provato il game play e proprio provandolo hanno capito che non centra nulla con altri server aperti e chiusi in 1 mese.

Quello che mi chiedo è: ma tutto questo accanimento è perchè non ho comprati i file game da voi? certo che siete proprio ridicoli
Io non vendo e non compro. Direi che non sono nessuno in sta sezione, sono stato staffer solo 2 volte(1 delle quali ho fatto chiudere il server dove con 50 euro ti facevi sbannare e conoscendo il gf potevi sfondarti di hack, ciao Afgano) e quasi mod una volta.
Io mi accanisco su chiunque porta roba scadente, che per anni ha tenuto, tiene e terrà -finché Inforge/epvp/etc. tireranno avanti- infimi gli standard dei retro.
Non ci guadagno niente (a parte la soddisfazione di avere sempre ragione) né ci perdo a dire che x mi sembra una copia sputata di y o che farà la stessa fine di z.
Come la gente è libera di giocare a sti retor, noi siamo liberi di scavare e mostrare anche quali hamaci qualcuno aprì nel 2010.

Io non vendo e non compro. Direi che non sono nessuno in sta sezione, sono stato staffer solo 2 volte(1 delle quali ho fatto chiudere il server dove con 50 euro ti facevi sbannare e conoscendo il gf potevi sfondarti di hack, ciao Afgano) e quasi mod una volta.
Io mi accanisco su chiunque porta roba scadente, che per anni ha tenuto, tiene e terrà -finché Inforge/epvp/etc. tireranno avanti- infimi gli standard dei retro.
Non ci guadagno niente (a parte la soddisfazione di avere sempre ragione) né ci perdo a dire che x mi sembra una copia sputata di y o che farà la stessa fine di z.
Come la gente è libera di giocare a sti retor, noi siamo liberi di scavare e mostrare anche quali hamaci qualcuno aprì nel 2010.
La cosa più divertente è che nega pure l'evidenza pur di fare 4 soldi per pagarsi le bollette... Siamo a dei livelli di scamming altissimi.
@Flash_93 Ormai non ti può sentir nominare più nessuno su questo forum Eretico/BlueWater ti schifano tutti (motivo per il quale ora fai i server senza metterci la faccia).

La cosa più divertente è che nega pure l'evidenza pur di fare 4 soldi per pagarsi le bollette... Siamo a dei livelli di scamming altissimi.
@Flash_93 Ormai non ti può sentir nominare più nessuno su questo forum Eretico/BlueWater ti schifano tutti (motivo per il quale ora fai i server senza metterci la faccia).

Scusami la domanda: stai fracassando i "******" da quando ho aperto il server, ma se noti a nessuno frega nulla della tua parola se non lo avessi ancora capito (in realtà penso che lo hai capito).

Non ti piace il server? Pensi che sono quel GF? Ok va bene, penso che anche i muri lo sanno che pensi questo!

Casa importante: lo hai detto a tutti? si bravo, ora per cortesia evapora da questa discussione, penso che sia chiaro che nessuno ti crede e quei pochi che ti credono sono account di altri GF o amici di altri GF oppure non giocano proprio al server visto che non sanno nemmeno che bonus rari ci sono.......

Detto ciò, ti auguro di trovare il server che fa per te

1006_233614.jpg

Io mi chiedo come alcuni utenti di questo server e di questa sezione di Inforge non abbiamo ancora sviluppato gli strumenti idonei a valutare aperture come questa.
Detto questo, non c'è tanto da aggiungere, l'ho provato ed è un server copia e incolla come uno dei tantissimi che negli ultimi anni non sono durati più di due mesi.
Concordo, è da evitare. Continuare a dare notorietà a progetti del genere è deleterio per l'intera community.

immaginate un universo parallelo: "striscia la notizia nel mondo di metin"
gia immagino il servizio: popolo di metin ecco qui ancora una volta (probabilmente la 15esima) una mente "acutissima" ci troviamo qui signori con il GF di
Triumph, Triumph 2.0, Crystal, Crystal 2.0, Maltam, Maltam 2.0, amazingworld, e tanti altri ed ora eccoci qui con l'ennesima trovata "nevareth"
Flash_93: scappa dal giornalista
Staffelli: ma cosa mi combina signor GF dove va, perchè non spiega a tutto il popolo di inforge perchè continua ad aprire intascare 2 spiccioli e continuare a truffare tutta la comunity di inforge?

gia immagino il servizio: popolo di metin ecco qui ancora una volta (probabilmente la 15esima) una mente "acutissima" ci troviamo qui signori con il GF di
Triumph, Triumph 2.0, Crystal, Crystal 2.0, Maltam, Maltam 2.0, amazingworld, e tanti altri ed ora eccoci qui con l'ennesima trovata "nevareth"
Staffelli: ma cosa mi combina signor GF dove va, perchè non spiega a tutto il popolo di inforge perchè continua ad aprire intascare 2 spiccioli e continuare a truffare tutta la comunity di inforge?
Lo sai che c’è io non me la prendo ne con lui, che comunque ci guadagna, ne con inforge (anche se potrebbe controllare il tutto), ma con quella gente che gioca, shoppa, e poi se lagna che è stata truffata e poi c’è ricasca nel prossimo server…

truffare?

obbligo qualcuno a giocare? Nessuno ti sta puntando la pistola ci sono molti altri server in circolazione.

Se la gente gioca è proprio perchè sa che questo server non è la riapertura di altri server.

Se pensi che sono questo GF non scaricare il client e finisce il problema senza genere flame inutile.

Una volta arrivati al livello 90 il gioco si limita a scalare, il Drago è impossibile farlo senza i bonus rari(parole del GF) quindi in che modo riesco a farmare i primi strega per iniziare ad inserire i bonus rari? Il GF dice di andare dai boss di mappa 90, ma non ha molto senso come cosa fare prima i boss di mappa 90(che tra l'altro sono ancora più forti del beran). Bisogna rendere il beran fattibile senza i rari ma con un equip top da fare in game con buff pozioni attacco dio drago ecc, in modo da poter iniziare a fare draghi droppare artigli e squame per uppare la acciaio nero, in nessun server ho visto andare in mappa 90 con ancora acciaio nero. In questo modo si sviluppa il commercio delle chiavi spirali, e degli artigli e squame, inoltre la gente inizia a fare metin del 90 per droppare item per craft gli item "leggendari". In questo modo a livello 90 si hanno più cose da fare e non solo scalare continuamente. Inoltre inserirei un autopozze per agevolare il gioco e non far cadere le dita ai player. L'upp è difficile ma fattibilissimo, di soldi se ne fanno anche troppi nelle mappe giuste, bisogna solo dar la possibilità di farmare i 6-7 bonus(ripeto dal beran e non dai boss di mappa 90). Mandare gente in mappa 90 con acciaio nero è follia.

Ultima modifica:
truffare?

obbligo qualcuno a giocare? Nessuno ti sta puntando la pistola ci sono molti altri server in circolazione.

Se la gente gioca è proprio perchè sa che questo server non è la riapertura di altri server.

Se pensi che sono questo GF non scaricare il client e finisce il problema senza genere flame inutile.
Eretico non ti vogliamo su inforge, sono anni che rubi i soldi ai poveri cristiani che si lasciano ingannare dai tuoi progetti apri e chiudi.

Ti correggo: se la gente gioca è proprio perchè cambi nome ogni volta, ingannando il player.

Per chi voglia giocare sappi che il founder ha aperto e chiuso tutti questi progetti nel giro di 1 mese:

• Triumph
  • Triumph 2.0
  • Crystal
  • Crystal 2.0
  • Maltam
  • Maltam 2.0
  • Infinitybattle
  • AmazingOld2
Tutti i soldi guadagnati ovviamente se li è intascati, mi spiace per chi abbia shoppato su uno di questi server... Se non volete fare la stessa fine evitate sto server come la peste.

io non riesco a capire tutto quest'astio nei confronti del server nè che vi abbia fatto di male il founder
Se leggi i commenti precedenti capirai che sei di fronte ad un founder che ha aperto molti server cambiando account per ogni server che apriva. È giusto aprire, ma se devi aprire almeno mettici la faccia. Se questo server chiuderà vedrai che ogni messaggio da lui in questo post sarà cancellato e forse anche l’account!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom