Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i moderatori: abbiamo tutte le prove da fornirvi per dimostrarvi che questa persona è il founder di tutti i server sopracitati, siamo stufi di questi scammer vogliamo giustizia una volta per tutte.
Come dice anche @FoxyKnoxy, preserviamo la nostra community che sta diventando sempre più piccola anche per colpa di tutti questi server apri e chiudi di 1 mese con il solo scopo di trarne più profitto possibile.

Se leggi i commenti precedenti capirai che sei di fronte ad un founder che ha aperto molti server cambiando account per ogni server che apriva. È giusto aprire, ma se devi aprire almeno mettici la faccia. Se questo server chiuderà vedrai che ogni messaggio da lui in questo post sarà cancellato e forse anche l’account!
non mi sembra un motivo sensato per odiarlo

Odiare no
Ma mettiamo caso tu shoppi su Server X e dopo qualche mese chiude e riapre il Server Y sempre aperto dal Server X, tu ci giocheresti?
Non penso, ti sentiresti preso in giro.

Se fossi quel GF ok.

Io comunque non parlerei tanto..... Kavos, illusion, Anoria, Aron devo continuare? Io penserei al tuo server che da quello che mi dicono non va molto bene.

Se fossi quel GF ok.

Io comunque non parlerei tanto..... Kavos, illusion, Anoria, Aron devo continuare? Io penserei al tuo server che da quello che mi dicono non va molto bene.
Eretico è inutile che cerchi di buttare fumogeni qua e la per confondere qualcuno, ormai sappiamo tutti del tuo modus operandi.

Eretico è inutile che cerchi di buttare fumogeni qua e la per confondere qualcuno, ormai sappiamo tutti del tuo modus operandi.
Il mio primo server è stato Anoria3 il FunPvp e il secondo è Tuja2 che è attualmente online, il resto dei server che hai elencato non sono miei.
A differenza tua io ci metto la faccia!

lo hanno capito anche i muri che pensi questo.
Stai truffando le persone, basta ingannare la gente e nasconderti dietro nuovi account (o di amici o quel che è), se devi riaprire un nuovo server, fa come ti ha detto @Tuja2Team, mettici la faccia (ridando indietro le monete a chi ha shoppato precedentemente o almeno falli durare qualche mese)...
Già che stai negando l'evidenza per come la vedo io è parecchio grave, un tempo si aprivano i server per passione, ormai stiamo proprio alla frutta.
Per carità è colpa pure di chi ci gioca sapendo tutte queste cose, mettendosi pure in una situazione di pericolo visto che mi sembri interessato solo ai soldi (e disposto a tutto per fare qualche spicciolo).
Non capisco come una situazione del genere possa andare avanti e nessuno faccia niente, è tutto così BUFFO...

Odiare no
Ma mettiamo caso tu shoppi su Server X e dopo qualche mese chiude e riapre il Server Y sempre aperto dal Server X, tu ci giocheresti?
Non penso, ti sentiresti preso in gi

Stai truffando le persone, basta ingannare la gente e nasconderti dietro nuovi account (o di amici o quel che è), se devi riaprire un nuovo server, fa come ti ha detto @Tuja2Team, mettici la faccia (ridando indietro le monete a chi ha shoppato precedentemente o almeno falli durare qualche mese)...
Già che stai negando l'evidenza per come la vedo io è parecchio grave, un tempo si aprivano i server per passione, ormai stiamo proprio alla frutta.
Per carità è colpa pure di chi ci gioca sapendo tutte queste cose, mettendosi pure in una situazione di pericolo visto che mi sembri interessato solo ai soldi (e disposto a tutto per fare qualche spicciolo).
Non capisco come una situazione del genere possa andare avanti e nessuno faccia niente, è tutto così BUFFO...
ma basta giocare senza shoppare i primi giorni, se poi il server prende piede ci sta molta utenza e ne vale la pena si shoppa,ma secondo me è poco inteliggente chi shoppa i primi giorni o le prime settimane su un server, non lui che li apre.

Odiare no
Non penso, ti sentiresti preso in giro.
Shoppare non è obbligatorio e se shoppi su server che sai già che chiuderà, mi dispiace ma sono cavoli tuoi

Shoppare non è obbligatorio e se shoppi su server che sai già che chiuderà, mi dispiace ma sono cavoli tuoi
Si ma c'è chi non segue inforge, c'è chi sta pure 2-4 ore al giorno e poi esce quindi manco gli importa a documentarsi.
Quindi non culliamoci sul che non è obbligatorio shoppare, e diamo la colpa a chi è giusto darla!

Ultima modifica:
Giocano perchè hanno provato il game play e proprio provandolo hanno capito che non centra nulla con altri server aperti e chiusi in 1 mese.

Quello che mi chiedo è: ma tutto questo accanimento è perchè non ho comprati i file game da voi? certo che siete proprio ridicoli
Martedì 150 ONLINE
Giovedi 11 ONLINE
Non so rick…

6m dopo…..(da notare 7account creati in più ma senza l’aumento dei player in 24h che dovrebbero salire anch’essi di +7)

Sarà un riavvio eh?

Si ma c'è chi non segue inforge, c'è chi sta pure 2-4 ore al giorno e poi esce quindi manco gli importa a documentarsi.
Quindi non culliamoci sul che non è obbligatorio shoppare, e diamo la colpa a chi è giusto darla!
Ripeto: Shoppare non è obbligatorio né sei forzato tanto meno a farlo. Se lo fai cavolacci tuoi, lamentarsi è inutile

Martedì 150 ONLINE
Giovedi 11 ONLINE
Non so rick…

6m dopo…..(da notare 7account creati in più ma senza l’aumento dei player in 24h che dovrebbero salire anch’essi di +7)

Sarà un riavvio eh?
Immagine.webp

Ultima modifica:
flash is the new liccardo rosario
EDIT: Comunque pare brutto fare un aggiornamento tutto buggato, intascare le donazioni(non sono un donatore) e andare off senza un minimo interesse nel comunicare i bug e una futura soluzione. Pessima figura e mancanza di rispetto per gente come me che ha continuato a giocare nonostante ciò. Pare che questo riscontro negativo da gran parte dell'utenza di inforge rispecchi palesemente l'intenzione del gm in questione.

flash is the new liccardo rosario
EDIT: Comunque pare brutto fare un aggiornamento tutto buggato, intascare le donazioni(non sono un donatore) e andare off senza un minimo interesse nel comunicare i bug e una futura soluzione. Pessima figura e mancanza di rispetto per gente come me che ha continuato a giocare nonostante ciò. Pare che questo riscontro negativo da gran parte dell'utenza di inforge rispecchi palesemente l'intenzione del gm in questione.

Si è connesso alle 20.30, ha fatto un aggiornamento senza senso e tutto buggato e alle 21 è sparito, lasciando 2 helper in game che guarda caso sono entrambi gli unici che hanno già shoppato hwang e altro...

Lui è sparito senza neanche provare a correggere i bug appena creati, senza neanche mezza comunicazione.

E' evidente che non sa assolutamente dove mettere mani, io nonostante tutto continuavo a giocare perchè alternative su altri server non ce ne sono ma dopo l'aggiornamento di ieri ha dimostrato totalmente la sua incapacità nel mettere mani sul server (fare fix ecc) ma soprattutto la menefreganza che ha verso il server.

Dopo tutto lo ha detto anche lui qualche messaggio più in alto, lui non ci capisce molto di questa robba ha solamente comprato i file sorgenti del gioco.

Gli ho dato fiducia fino a ieri ma dopo ieri sera devo dar ragione a tutti gli utenti che lo attaccavano dicendo che era un server aperto per rimediare qualche soldo, chiudere e aprirne un altro.. VAI A LAVORARE!

Si è connesso alle 20.30, ha fatto un aggiornamento senza senso e tutto buggato e alle 21 è sparito, lasciando 2 helper in game che guarda caso sono entrambi gli unici che hanno già shoppato hwang e altro...

Lui è sparito senza neanche provare a correggere i bug appena creati, senza neanche mezza comunicazione.

E' evidente che non sa assolutamente dove mettere mani, io nonostante tutto continuavo a giocare perchè alternative su altri server non ce ne sono ma dopo l'aggiornamento di ieri ha dimostrato totalmente la sua incapacità nel mettere mani sul server (fare fix ecc) ma soprattutto la menefreganza che ha verso il server.

Dopo tutto lo ha detto anche lui qualche messaggio più in alto, lui non ci capisce molto di questa robba ha solamente comprato i file sorgenti del gioco.

Gli ho dato fiducia fino a ieri ma dopo ieri sera devo dar ragione a tutti gli utenti che lo attaccavano dicendo che era un server aperto per rimediare qualche soldo, chiudere e aprirne un altro.. VAI A LAVORARE!

E' proprio perchè lavoro che dopo 12h di lavoro mi sono messo alle 20:30 a fixare i bug sull'Inventario Speciale... ma essendo un'essere umano alle 22:00 stavo già a letto.

Detto ciò, nel corso della giornata tutti gli item appariranno nell'inventario dell'item shop.

io nonostante tutto continuavo a giocare perchè alternative su altri server non ce ne sono
Se le persone giocano a questi server, nonostante gli avvertimenti e le prove date qui su IF ,vuol dire che sono arrivati alla frutta...
Chi è esperto e ha girato molti server, ci impiega max 1 ora per vedere se il server merita o meno, basta farsi un giro di NPC in piazza et voilà!
Meno male che tra un pò dovrebbe uscire un server serio, dovrai pazientare però perchè uscirà A STEP <3

Ultima modifica:
Se le persone giocano a questi server, nonostante gli avvertimenti e le prove date qui su IF ,vuol dire che sono arrivati alla frutta...
Chi è esperto e ha girato molti server, ci impiega max 1 ora per vedere se il server merita o meno, basta farsi un giro di NPC in piazza et voilà!
Meno male che tra un pò dovrebbe uscire un server serio, dovrai pazientare però perchè uscirà A STEP <3
Non penso che siano arrivati alla frutta, semplicemente penso che vogliano giocare a metin stanchi devi vari COD, FORTNITE ecc ecc e si accontentano dell'unico server aperto da poco e che quindi almeno per me mi dà più motivazione a giocare rispetto ad un server aperto da anni, tra l'altro vuoti anche quelli o con pochi utenti tutti a livello massimo, mercato impossibile ecc.

Che poi il server in se non è neanche male, andrebbero sistemate delle cose, fixati i danni che si fanno ai mob( in torre si fa lo stesso danno a tutti i boss dei vari piani) cambiano solo gli HP. Rivedere il Beran in quanto non si può chiedere di fare il drago in 4-5 persone in un server in cui ci saranno 10 pg sopra all'85, almeno in drago e la torre devono poter essere fatti in solo, poi per tutti gli altri boss può starci che serve un gruppo, ma non di 4-5 persone, è presente troppa poca utenza per un gameplay del genere.

Puoi darmi info in più su questo server? come si chiama? è già in beta? Si sà più o meno quando aprirà? si parla di settimane o mesi? altrimenti mi metto l'anima in pace e stop con metin.
Messaggio unito automaticamente:

E' proprio perchè lavoro che dopo 12h di lavoro mi sono messo alle 20:30 a fixare i bug sull'Inventario Speciale... ma essendo un'essere umano alle 22:00 stavo già a letto.

Detto ciò, nel corso della giornata tutti gli item appariranno nell'inventario dell'item shop.
Ma per carità penso che tutti lavoriamo e abbiamo una vita al di fuori del PC, ma dei collaboratori non ci sono? Fare un fix alle 8:30,buggare l'inventario e non permettere più ai player di poter giocare perchè non ci sono le teste ristrette, non ci sono le chiavi, non ci sono i fiori per le pozioni che sono tutte cose presenti nell'inventario extra.

Se si decide di aprire un server ci sono degli impegni, nessuno chiede di stare a fixare fino alle 3 di notte, ma se hai fatto un danno con l'ultimo aggiornamento cerca almeno di riparare prima di staccare senza mezza comunicazione, non puoi tu perchè hai altri impegni? o non sei cosi esperto di fix? ci può stare per carità ma allora prendi qualcuno che ha del tempo e lo sa fare e sa dove metter le mani.

Altrimenti in questo modo secondo me dai solo ragione a chi ti critica e dice che il server è aperto solamente per rimediare due spicci e chiudere, ma soprattutto fai passare la voglia ai pochi player rimasti di giocare in quanto vedono il totale menefreghismo verso di loro e verso il server.

Ho creato il pg qualche giorno fa ad orario di punta ho chiesto in chiama se c'era qualcuno che potesse darmi delle info riguardanti il gioco,dopo 15 minuti senza nessuna risposta ho cancellato pg account e gioco !Server utile per comprarsi un cellulare da 70 euri con itemshop !

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento 1.6

Il giorno 08/10/2021 alle ore 15:00, ci sarà una manutenzione straordinaria nella quale verranno effettuati i seguenti cambimenti:

- E' stato rimosso definitivamente l'Inventario Speciale
- E' stato Eliminato il tasto dell'Inventario Speciale
- E' stato aggiunto il System dell'Anteprima del contenuto dei Forzieri

1008_151004.webp

9oTZbn.png

Evento dei Forzieri Esagonali

Il giorno 10-10-2021 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 sarà possibile droppare da tutti i Metin e Boss i Forzieri Esagonali !

Icona_IS_Forziere_Esagonale.png

Per avere informazioni sui drop consulta il nostro
Forum

Server Offline

La società OVH ci ha appena comunicato che il nostro server è andato offline per dei loro problemi interni. Appena abbiamo novità vi verrà subito comunicato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom