Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi sembra un motivo sensato per odiarloSe leggi i commenti precedenti capirai che sei di fronte ad un founder che ha aperto molti server cambiando account per ogni server che apriva. È giusto aprire, ma se devi aprire almeno mettici la faccia. Se questo server chiuderà vedrai che ogni messaggio da lui in questo post sarà cancellato e forse anche l’account!
Odiare nonon mi sembra un motivo sensato per odiarlo
Odiare no
Ma mettiamo caso tu shoppi su Server X e dopo qualche mese chiude e riapre il Server Y sempre aperto dal Server X, tu ci giocheresti?
Non penso, ti sentiresti preso in giro.
Eretico è inutile che cerchi di buttare fumogeni qua e la per confondere qualcuno, ormai sappiamo tutti del tuo modus operandi.Se fossi quel GF ok.
Io comunque non parlerei tanto..... Kavos, illusion, Anoria, Aron devo continuare? Io penserei al tuo server che da quello che mi dicono non va molto bene.
Il mio primo server è stato Anoria3 il FunPvp e il secondo è Tuja2 che è attualmente online, il resto dei server che hai elencato non sono miei.Eretico è inutile che cerchi di buttare fumogeni qua e la per confondere qualcuno, ormai sappiamo tutti del tuo modus operandi.
Eretico è inutile che cerchi di buttare fumogeni qua e la per confondere qualcuno, ormai sappiamo tutti del tuo modus operandi.
Stai truffando le persone, basta ingannare la gente e nasconderti dietro nuovi account (o di amici o quel che è), se devi riaprire un nuovo server, fa come ti ha detto @Tuja2Team, mettici la faccia (ridando indietro le monete a chi ha shoppato precedentemente o almeno falli durare qualche mese)...lo hanno capito anche i muri che pensi questo.
Odiare no
Ma mettiamo caso tu shoppi su Server X e dopo qualche mese chiude e riapre il Server Y sempre aperto dal Server X, tu ci giocheresti?
Non penso, ti sentiresti preso in gi
ma basta giocare senza shoppare i primi giorni, se poi il server prende piede ci sta molta utenza e ne vale la pena si shoppa,ma secondo me è poco inteliggente chi shoppa i primi giorni o le prime settimane su un server, non lui che li apre.Stai truffando le persone, basta ingannare la gente e nasconderti dietro nuovi account (o di amici o quel che è), se devi riaprire un nuovo server, fa come ti ha detto @Tuja2Team, mettici la faccia (ridando indietro le monete a chi ha shoppato precedentemente o almeno falli durare qualche mese)...
Già che stai negando l'evidenza per come la vedo io è parecchio grave, un tempo si aprivano i server per passione, ormai stiamo proprio alla frutta.
Per carità è colpa pure di chi ci gioca sapendo tutte queste cose, mettendosi pure in una situazione di pericolo visto che mi sembri interessato solo ai soldi (e disposto a tutto per fare qualche spicciolo).
Non capisco come una situazione del genere possa andare avanti e nessuno faccia niente, è tutto così BUFFO...
Shoppare non è obbligatorio e se shoppi su server che sai già che chiuderà, mi dispiace ma sono cavoli tuoiOdiare no
Non penso, ti sentiresti preso in giro.
Si ma c'è chi non segue inforge, c'è chi sta pure 2-4 ore al giorno e poi esce quindi manco gli importa a documentarsi.Shoppare non è obbligatorio e se shoppi su server che sai già che chiuderà, mi dispiace ma sono cavoli tuoi
Martedì 150 ONLINEGiocano perchè hanno provato il game play e proprio provandolo hanno capito che non centra nulla con altri server aperti e chiusi in 1 mese.
Quello che mi chiedo è: ma tutto questo accanimento è perchè non ho comprati i file game da voi? certo che siete proprio ridicoli

Ripeto: Shoppare non è obbligatorio né sei forzato tanto meno a farlo. Se lo fai cavolacci tuoi, lamentarsi è inutileSi ma c'è chi non segue inforge, c'è chi sta pure 2-4 ore al giorno e poi esce quindi manco gli importa a documentarsi.
Quindi non culliamoci sul che non è obbligatorio shoppare, e diamo la colpa a chi è giusto darla!
flash is the new liccardo rosario
EDIT: Comunque pare brutto fare un aggiornamento tutto buggato, intascare le donazioni(non sono un donatore) e andare off senza un minimo interesse nel comunicare i bug e una futura soluzione. Pessima figura e mancanza di rispetto per gente come me che ha continuato a giocare nonostante ciò. Pare che questo riscontro negativo da gran parte dell'utenza di inforge rispecchi palesemente l'intenzione del gm in questione.
Si è connesso alle 20.30, ha fatto un aggiornamento senza senso e tutto buggato e alle 21 è sparito, lasciando 2 helper in game che guarda caso sono entrambi gli unici che hanno già shoppato hwang e altro...
Lui è sparito senza neanche provare a correggere i bug appena creati, senza neanche mezza comunicazione.
E' evidente che non sa assolutamente dove mettere mani, io nonostante tutto continuavo a giocare perchè alternative su altri server non ce ne sono ma dopo l'aggiornamento di ieri ha dimostrato totalmente la sua incapacità nel mettere mani sul server (fare fix ecc) ma soprattutto la menefreganza che ha verso il server.
Dopo tutto lo ha detto anche lui qualche messaggio più in alto, lui non ci capisce molto di questa robba ha solamente comprato i file sorgenti del gioco.
Gli ho dato fiducia fino a ieri ma dopo ieri sera devo dar ragione a tutti gli utenti che lo attaccavano dicendo che era un server aperto per rimediare qualche soldo, chiudere e aprirne un altro.. VAI A LAVORARE!
Se le persone giocano a questi server, nonostante gli avvertimenti e le prove date qui su IF ,vuol dire che sono arrivati alla frutta...io nonostante tutto continuavo a giocare perchè alternative su altri server non ce ne sono
Non penso che siano arrivati alla frutta, semplicemente penso che vogliano giocare a metin stanchi devi vari COD, FORTNITE ecc ecc e si accontentano dell'unico server aperto da poco e che quindi almeno per me mi dà più motivazione a giocare rispetto ad un server aperto da anni, tra l'altro vuoti anche quelli o con pochi utenti tutti a livello massimo, mercato impossibile ecc.Se le persone giocano a questi server, nonostante gli avvertimenti e le prove date qui su IF ,vuol dire che sono arrivati alla frutta...
Chi è esperto e ha girato molti server, ci impiega max 1 ora per vedere se il server merita o meno, basta farsi un giro di NPC in piazza et voilà!
Meno male che tra un pò dovrebbe uscire un server serio, dovrai pazientare però perchè uscirà A STEP <3
Ma per carità penso che tutti lavoriamo e abbiamo una vita al di fuori del PC, ma dei collaboratori non ci sono? Fare un fix alle 8:30,buggare l'inventario e non permettere più ai player di poter giocare perchè non ci sono le teste ristrette, non ci sono le chiavi, non ci sono i fiori per le pozioni che sono tutte cose presenti nell'inventario extra.E' proprio perchè lavoro che dopo 12h di lavoro mi sono messo alle 20:30 a fixare i bug sull'Inventario Speciale... ma essendo un'essere umano alle 22:00 stavo già a letto.
Detto ciò, nel corso della giornata tutti gli item appariranno nell'inventario dell'item shop.