Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento 1.3

Il giorno 04/10/2021 alle ore 13:00, ci sarà una manutenzione straordinaria nella quale verranno effettuati i seguenti cambimenti:

- E' stata allungata di tutte le Abilità (Buff e Potenziamento)
- E' stato Fixato il craft delle Corazze Hwang
- E' stato rimosso il Limiti di Livello dall'Anello Anti Esperienza
- E' stata Fixata l'Abilità Lama Magica
- Sono state corrette alcune scritte in gioco

Per vedere tutti gli aggiornamenti bisogna eseguire la patch!

Io mi chiedo come alcuni utenti di questo server e di questa sezione di Inforge non abbiamo ancora sviluppato gli strumenti idonei a valutare aperture come questa.
Detto questo, non c'è tanto da aggiungere, l'ho provato ed è un server copia e incolla come uno dei tantissimi che negli ultimi anni non sono durati più di due mesi.

Dagli screen con 300 ON credevo fosse IL SERVER...
Ma dopo 10 minuti on, manco ho visto 20 players...
Server copia e incolla (incolla fato male anche), non ho mai visto in una settimana riuscire a fare un server.
Questo l'ho visto solo con gli hamachi nel lontano 2010.

Dagli screen con 300 ON credevo fosse IL SERVER...
Ma dopo 10 minuti on, manco ho visto 20 players...
Server copia e incolla (incolla fato male anche), non ho mai visto in una settimana riuscire a fare un server.
Questo l'ho visto solo con gli hamachi nel lontano 2010.

Hai visto male, facciamo quasi 150 Online in Ch1.

P.s
tranquillo che tra qualche giorno vedi pure i Villi affollati.

1004_154149.jpg

Perchè un player dovrebbe stare al villo scusami? siamo online da neanche 1 giorno...
Ma anche di passaggio non so, magari qualche buffer, qualcuno che va a fare le quest del biologo, ci stanno tanti motivi in genere per passare al villo.
Se devi fare uno screen almeno usa il cervello, facendo uno screen del villo vuoto che hai risolto?
Non ho mai visto un villo 1 completamente deserto, manco con 50 on.

A parte che uno crasha e poi si ritrova gli account bloccati; Sura am lv 75 che non riesce a buttare giù i bossetti (tigre oneshotta), 0 drop dai boss, metin lv 90 con 1.5kk di vita e facendo sempre 1.4k (con luna 40+medi 18 int e mob+4 e lama a P) a colpo ci metto 20 minuti per 1 metin per poi droppare cosa? Dei fiori.
Provato e fermato al 75. Poi dopo aver visto che ci sono i 6-7 con forte contro etc etc, no grazie, passo (dove credo siano solo shoppabili?????!! Mai visti in game tranne agli account doppi dei gm).
Non ci sta nessuno comunque, nessuno al covo, nessuno in mappe farm, nessuno al villo. Sarà per un altro server

i server che meritano si svuotano per colpa di questi server troll e dopo avete anche il coraggio di lamentarvi....
E pensa che nelle prime pagine , noi che lo dicevamo venivamo pure attaccati della serie "bisogna provare e poi giudicare, attaccate sempre non vi va mai bene niente ecc ec ecc ecc ecc "

E pensa che nelle prime pagine , noi che lo dicevamo venivamo pure attaccati della serie "bisogna provare e poi giudicare, attaccate sempre non vi va mai bene niente ecc ec ecc ecc ecc "
Si ma io penso sia sempre meglio prima il processo e poi la condanna.
Io ho provato ed ho cambiato subito idea...uno la chance la da sempre ma..

Aggiornamento 1.4

Il giorno 04/10/2021 alle ore 18:00, ci sarà una manutenzione straordinaria nella quale verranno effettuati i seguenti cambimenti:

- Sono stati Nefati tutti i Boss
- E' stato rimosso il tempo di attesa alla Missione del Biologo Liv 30
- E' stato rimosso il tempo di attesa alla Missione del Biologo Liv 70
- E' stato rimosso il tempo di attesa alla Missione del Biologo Liv 50
- E' stato rimosso il tempo di attesa alla Missione del Biologo Liv 60
- Sono stati aggiunti nuovi Boss in tutte le Mappe Neutrali

A breve usciranno le prime guide sul nostro Forum.

Ultima modifica da un moderatore:
9oTZbn.png

Evento dei Forzieri Esagonali

Questa sera dalle ore 22:00 alle ore 24:00 sarà possibile droppare da tutti i Metin e Boss i Forzieri Esagonali !

Icona_IS_Forziere_Esagonale.png

Per avere informazioni sui drop consulta il nostro
Forum

Salve, ho un problema che ho avuto gia tempo fa ma non ricordo come risolvere, quando avvio l-autopatcher mi da METI2.CREATE NO APPROPRIATE DEVICE, ricordo che è un problema della risoluzione, ho una scheda video nvidia gforce gtx 1660, è come se metin non fosse supportato, avevo risolto tempo fa impostando una risoluzione personalizzata ma non ricordo piu, qualcuno mi puo aiutare?

Salve, ho un problema che ho avuto gia tempo fa ma non ricordo come risolvere, quando avvio l-autopatcher mi da METI2.CREATE NO APPROPRIATE DEVICE, ricordo che è un problema della risoluzione, ho una scheda video nvidia gforce gtx 1660, è come se metin non fosse supportato, avevo risolto tempo fa impostando una risoluzione personalizzata ma non ricordo piu, qualcuno mi puo aiutare?

[Rework] Come risolvere l'errore: "Log Metin2 NoAppropriate Device"

Cos'era successo alla discussione?

Comunque,
Riky non riesco a risolvere, potresti contattarmi su discord cosi ti faccio vedere per favore ? #5303 Teutox

Non saprei come aiutarti sinceramente, io ho trovato quella guida e te l'ho linkata, hai seguito tutto quello che diceva?

Continua a darmi lo stesso problema ma non è dovuto al pc che è vecchio, anzi penso sia troppo nuovo ahaha, ho una gtx 1650...
Flash non mi risponde su discord e mi tocca stare in giro a chiedere ad altra gente..

Continua a darmi lo stesso problema ma non è dovuto al pc che è vecchio, anzi penso sia troppo nuovo ahaha, ho una gtx 1650...
Flash non mi risponde su discord e mi tocca stare in giro a chiedere ad altra gente..

Purtroppo non posso essere 24h su 24h disponibile, durante il giorno lavoro.

Appena posso ti rispondo anche se ti avrei detto la stessa cosa che ti ha detto @Riky.exe

Nella guida che ha mandato riky c'è scritto di farla vedere al founder poiche sotto c'è una stringa di codici, probabilmente se la vedi potresti risolverla

Guarda io e l'informatica siamo un pò lontani, come ho scritto precedentemente ho semplicemente comprato dei File Game da altre persone.

Prova a dare un occhio QUI. Sono aggiornati i Driver della tua scheda video?
Da quanto leggo è un problema di risoluzione, hai provato a smanettare un po' con il pannello di controllo Nvidia? Mi sembra che potevi inserire impostazioni dedicate per specifiche applicazioni, potresti provare anche così in caso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom