Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si prevedono quasi 300 Online all'apertura!

Immagine.png
 
Provato per 1H. Ecco i risultati :
- Server fake copia incolla
- Settings ridicoli
- Funziona ogni genere di hack
- Compri lune e le rivendi per fare yang all'inizio LOL.

Allo start il GF è off , questo dice tutto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e Elesis
E' difficile fare un server più brutto di questo, daresti i nomi dei beta tester? giusto per ridere
Messaggio unito automaticamente:

Si certo. Per chi non ci crede aprire con notepad autopatcher_Nevareth.exe e cercate all'interno Fallen e trovete questo percorso Alex\Lato_Server\FallenWorld\
Vero, appena provato
 
Vabbè ma che vi aspettavate da un server fatto in una settimana, manco i prezzi degli NPC ha controllato <3
 
grabilla.em9820.png

Preludio sei un dilettante... prova con le campane, costano meno e riempiono meno spazio... spendi 2.4kk e ne ottieni 8kk STONKS
Che dire...questo è il risultato per aver fatto un server in meno di 1 settimana e senza che ci siano stati dei beta tester con i controcojones durante lo sviluppo del progetto...
SCONSIGLIO... server fatto di fretta e in controvoglia al solo scopo di lucrarci sulle vacanze natalizie... Nice try! Next time it will be better :)
Questo client...merita solo di essere in un posto ovvero...
grabilla.q10412.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e Elesis
Ciao,
ho contattato il gestore dell'hosting, dice che siamo sotto DDos... purtroppo non è dipeso da noi.
Messaggio unito automaticamente:



Il game play è stato costruito per arrivare all' end game senza Missioni del Biologo, più che altro essendo un server strutturato nel PvP la conclusione delle Missione incide molto.

No, non serve dropparne mille, con 50 Pergamene già finisce le prime 3 missioni, quest'ultimi si droppano sempre dai forzieri dei Boss.
Non capisco veramente, se si può arrivare in end game senza missioni del biologo, allora perché mettere tra le missioni del biologo bonus per PvM? A me sembra solo che tu abbia comprato i file da qualcuno che già conosciamo e non hai la minima idea di come si lavora su un server di Metin2.
 
Visualizza allegato 55474
Preludio sei un dilettante... prova con le campane, costano meno e riempiono meno spazio... spendi 2.4kk e ne ottieni 8kk STONKS
Che dire...questo è il risultato per aver fatto un server in meno di 1 settimana e senza che ci siano stati dei beta tester con i controcojones durante lo sviluppo del progetto...
SCONSIGLIO... server fatto di fretta e in controvoglia al solo scopo di lucrarci sulle vacanze natalizie... Nice try! Next time it will be better :)
Questo client...merita solo di essere in un posto ovvero...
Visualizza allegato 55475

Hai provato ad andare al Valle? fai 10 kk in 10 minuti....
Messaggio unito automaticamente:

Non capisco veramente, se si può arrivare in end game senza missioni del biologo, allora perché mettere tra le missioni del biologo bonus per PvM? A me sembra solo che tu abbia comprato i file da qualcuno che già conosciamo e non hai la minima idea di come si lavora su un server di Metin2.

E' la mia prima apertura... è normale che non può andare tutto al 100%
 
Aggiornamento 1.0

- E' stato aggiunto il Piccone dalla Bottegaia
- Sono stati Fixati alcuni pezzi di oggetti in vendita dagli Npc
 
Inutile dire che la gente si è fatta i peggio yang con il bug degli yang sulla luna (esistono bot che comprano e vendono alla velocità della luce quindi immaginate quanti yang si avrebbero potuto fare).
p6gbXGi.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Elesis
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.