Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta dire che stai usando un sito gratuito ed hai raggiunto il limite

@Cappuccino penso che ti può dare lui tutti i dettagli, visto che l'hosting lo abbiamo comprato da lui e se vedi molti server usano il mio stesso servizio.
Messaggio unito automaticamente:

Il Sito è tornato Online!

Informo che ora è possibile scaricare il Client Ufficiale.

Dowload:
Mega
MediaFire
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente sono doppi account visto i pochi messaggi che hanno
Doppi account? Sono iscritto dal 19 Gennaio 2010 ed in molti mi conoscono, non avrei motivo di accusare qualcuno a caso...
Sei arrivato al limite Alex/Eretico/BlueWater, oggi non sarà soltanto l'apertura del tuo ennesimo server in così poco tempo, ma sarà anche il giorno in cui si farà chiarezza sulla persona a cui ci troviamo di fronte.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Sicuramente sono doppi account visto i pochi messaggi che hanno
Concordo lasciali perdere ci hai lavorato molto ed è giusto che tu mostri il tuo lavoro alla community, gli utenti veri apprezzeranno il tuo lavoro, chi si lamenta del fatto che fino a 1 settimana fa stavi cercando un server in cui giocare dopo essere tornato su metin evidentemente ha paura della concorrenza non rispondergli neanche guarda.
 
Ultima modifica:
Sebbene debba ancora aprire, io sconsiglio di giocarci. Voi mi chiederete perché?
La motivazione è che il GF non mi ispira per nulla fiducia, insomma fino a una settimana fa @Flash_93 stava letteralmente cercando un server su cui giocare (si presuppone dopo un periodo di pausa)

l.png



Per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente moddarsi il PG senza che nessuno lo sappia, credo che abbia voluto creare un ambiente in cui giocarci non per far giocare.
Ditemi se per voi ci si può fidare di una persona che ha aperto un server da 0 per la prima volta in soli 10 giorni.
 
Sebbene debba ancora aprire, io sconsiglio di giocarci. Voi mi chiederete perché?
La motivazione è che il GF non mi ispira per nulla fiducia, insomma fino a una settimana fa @Flash_93 stava letteralmente cercando un server su cui giocare (si presuppone dopo un periodo di pausa)

Visualizza allegato 55465


Per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente moddarsi il PG senza che nessuno lo sappia, credo che abbia voluto creare un ambiente in cui giocarci non per far giocare.
Ditemi se per voi ci si può fidare di una persona che ha aperto un server da 0 per la prima volta in soli 10 giorni.
questo non lo puoi affermare con certezza
 
in che senso scusa?
Una persona che dice di essersi allontana dal panorama di metin2, cerca un server old col livello massimo 99, e all’improvviso decide di aprire un server e ha già tutto pronto. I dubbi verrebbero a chiunque. Ci sono server che stanno in beta da mesi! Questo è stato in beta manco 7 giorni… ho capito che è un server fun al solo scopo di far divertire ma se fosse così, perché mettere tutte le armi +9 anche final nello shop??? Non sarebbe stato più “regolare “ metterle +0?
 
@Cappuccino penso che ti può dare lui tutti i dettagli, visto che l'hosting lo abbiamo comprato da lui e se vedi molti server usano il mio stesso servizio.
Messaggio unito automaticamente:

Il Sito è tornato Online!

Informo che ora è possibile scaricare il Client Ufficiale.

Dowload:
Mega
MediaFire
il server è off??
quando si potrà giocare??
Messaggio unito automaticamente:

concordo secondo me
Una persona che dice di essersi allontana dal panorama di metin2, cerca un server old col livello massimo 99, e all’improvviso decide di aprire un server e ha già tutto pronto. I dubbi verrebbero a chiunque. Ci sono server che stanno in beta da mesi! Questo è stato in beta manco 7 giorni… ho capito che è un server fun al solo scopo di far divertire ma se fosse così, perché mettere tutte le armi +9 anche final nello shop??? Non sarebbe stato più “regolare “ metterle +0?
almeno le armi nello shop dovevano essere a +0
 
Buongiorno, possibile mai che appena si apre un retroserver in Italia la prima cosa che si fa è spalare merd* sul creatore del server o sul server stesso senza averlo nemmeno provato con le solite frasi di circostanza "è i l 5 server che apri? 1?!1?! hihi solo per spillare soldi hihi 1?!?1?" oppure "Questo server è uguale agli altri non ci giocherà nessuno hihihihi 1?!1?!". Cosa vi costa provarlo e poi dare un opinione matura? Ormai in Italia non ci sono più i retroserver di una volta anche perché l'utenza italiana vuole solo New Style insensati dove il gioco tutt'è tranne che Metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Buongiorno, possibile mai che appena si apre un retroserver in Italia la prima cosa che si fa è spalare merd* sul creatore del server o sul server stesso senza averlo nemmeno provato con le solite frasi di circostanza "è i l 5 server che apri? 1?!1?! hihi solo per spillare soldi hihi 1?!?1?" oppure "Questo server è uguale agli altri non ci giocherà nessuno hihihihi 1?!1?!". Cosa vi costa provarlo e poi dare un opinione matura? Ormai in Italia non ci sono più i retroserver di una volta anche perché l'utenza italiana vuole solo New Style insensati dove il gioco tutt'è tranne che Metin2.

Purtroppo la maggior parte o sono amici di altri GF oppure doppi account di altri GF/GA.

Oggi vedendo le statiche superiamo alla grande i 200 Online!

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Luigi10
Purtroppo la maggior parte o sono amici di altri GF oppure doppi account di altri GF/GA.

Oggi vedendo le statiche superiamo alla grande i 200 Online!

Visualizza allegato 55466
Assolutamente d'accordo con te, dove dopo pochi giorni li trovi già con armi moddate in server destinati a chiudere dopo poche settimane, detto questo ci vediamo oggi in game, voglio provarlo, ci vuole proprio un bel Old, non troppo serio (ovviamente intendo Hard Style per quanto riguarda l'exp) Buona fortuna per il lancio.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Una persona che dice di essersi allontana dal panorama di metin2, cerca un server old col livello massimo 99, e all’improvviso decide di aprire un server e ha già tutto pronto. I dubbi verrebbero a chiunque. Ci sono server che stanno in beta da mesi! Questo è stato in beta manco 7 giorni… ho capito che è un server fun al solo scopo di far divertire ma se fosse così, perché mettere tutte le armi +9 anche final nello shop??? Non sarebbe stato più “regolare “ metterle +0?
Ma dove hai mai visto robe +0 nello shop? Beh, può essere che in queste due settimane lui abbia lavorato parecchio al progetto. Giudicate subito mettendo le mani davanti senza manco aver provato. Armi +0 nello shop..ma cosa mi tocca leggere ahahahahahahah
 
Ma dove hai mai visto robe +0 nello shop? Beh, può essere che in queste due settimane lui abbia lavorato parecchio al progetto. Giudicate subito mettendo le mani davanti senza manco aver provato. Armi +0 nello shop..ma cosa mi tocca leggere ahahahahahahah
Non ho mai visto un retroserver con qualsiasi set - arma - armatura ecc. che sia +0 nello shop, detto questo invece ho visto server che sono stati per anni in beta e dopo l'uscita chiudere dopo appena due settimane, credo che se il server se messo in piedi bene regge, basta anche lavorarci su solo un mese con piccola beta interna annessa
 
Ma dove hai mai visto robe +0 nello shop? Beh, può essere che in queste due settimane lui abbia lavorato parecchio al progetto. Giudicate subito mettendo le mani davanti senza manco aver provato. Armi +0 nello shop..ma cosa mi tocca leggere ahahahahahahah
Posso citare ad esempio goldenage server oldstyle con armi final +0. Posso citare tutti i servers del panorama internazionale che non hanno armi e set in shop
Messaggio unito automaticamente:

Non ho mai visto un retroserver con qualsiasi set - arma - armatura ecc. che sia +0 nello shop, detto questo invece ho visto server che sono stati per anni in beta e dopo l'uscita chiudere dopo appena due settimane, credo che se il server se messo in piedi bene regge, basta anche lavorarci su solo un mese con piccola beta interna annessa
ma infatti magari dura più degli altri questo lo vedremo il tempo darà ragione
 
è il server che una buona parte dei giocatori sta aspettando da tempo, ma io mi chiedo come mai cosi poco preavviso?
ci fu un server scam tempo fa perdonatemi se non si può dire il nome del server qui, ma lo staff di "colossal" pur avendo creato il server più scam di tutta la storia di inforge, riuscì a creare un hype nella sezione " progetti e beta" che hanno veramente avuto 500-600 online le prime settimane.
Questo è l'unico errore che fanno i creatori dei server oldstyle italiani
 
Posso citare ad esempio goldenage server oldstyle con armi final +0. Posso citare tutti i servers del panorama internazionale che non hanno armi e set in shop

Il nostro non è un server "hard".... come citato nella beta l'upp delle Armi fino a livello 75 è senza item, perciò mettere le armi a +0 non vedevamo il senso.
 
Il nostro non è un server "hard".... come citato nella beta l'upp delle Armi fino a livello 75 è senza item, perciò mettere le armi a +0 non vedevamo il senso.
A maggior ragione non avrebbe proprio senso metterle in shop, visto che apri per far divertire :) potevi mettere delle estetiche carine ^^
 
Dato la mia ignoranza, giusto perchè sono un player "vecchio stile", mi sapete dire che significa il termine middleschool?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.