Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
unknownsdasd2121.png

MAA??? AHAHAHAH come camminano i pg su questo server? ahahahaha FLASH sei il mio Gief preferito
 
Si ma il server è aperto alle 15 sono le 16:30 è stato fixato ora quindi se hanno usato il bot che rivende si sono fatti già molti soldi ...

Le rate Yang sono del 200%, se vai in valle o al covo fai 20/30kk in 10 minuti..... qualche bug è normale ci sia visto è aperto da poco il server.

Meglio questo che problemi di sdoppiamenti di armi o lag... (non è una giustificazione sia chiaro, perchè non ci doveva essere)
 
Ma quindi è un server Pvp pure? Esiste il cambia dottrina in game o nello shop? posso trovarlo in entrambi i modi?

L' 80% del server è incentrato nel PvP, il PvM è molto e sottolineo la parola "molto" semplice.

Ti basti solo vedere che le rate yang sono del 200%.

Per il cambia dottrina lo puoi trovare sia in Game (dal Forziere della Morte Blu) e nello Shop.
 
Ultima modifica:
Blue.png


Avevo già i miei sospetti, ma non avendo prove non potevo dimostrare nulla.

Beh che dire, d'altronde il modus operandi è lo stesso usato per MaltaMt: account nuovo, voglia di giocare ad un server ma non trovarlo, voglia di creare un server da 0(anche se dice non lo "hanno" mai fatto), fa vedere che comunque stanno "lavorando" al server in meno di una settimana ed eccolo lanciato in Metin2 Server Privati.

In parole povere ecco i server creati quest'anno da lui:
-Nevareth
-MaltaMt
-AmazingOldII
-InfinityBattle
-Triumph


E sicuramente ne ho mancato qualcuno. E' da precisare che sono tutti server fatti nel giro di un anno, usando il filtro ricerca di Inforge, ma ci sono ancora Fallen, Olden e, mi ripeto, ne mancherò sicuramente qualcuno.
Inutile dire che una persona che in un anno ha aperto 5 server IN UN ANNO NON E' una persona affidabile, dato che i suoi server chiudono nel giro di qualche mese. Non solo non è una persona affidabile, ma non è neanche onesta, perché cambia account, cancella e ricrea account in continuazione creando un circolo vizioso nella speranza di non essere(inutilmente devo dire) beccato.

Che dire, sconsiglio al più non posso. Ci sono server ben più seri che meritano rispetto a questa....."cosa"(?)
 
Visualizza allegato 55479

Avevo già i miei sospetti, ma non avendo prove non potevo dimostrare nulla.

Beh che dire, d'altronde il modus operandi è lo stesso usato per MaltaMt: account nuovo, voglia di giocare ad un server ma non trovarlo, voglia di creare un server da 0(anche se dice non lo "hanno" mai fatto), fa vedere che comunque stanno "lavorando" al server in meno di una settimana ed eccolo lanciato in Metin2 Server Privati.

In parole povere ecco i server creati quest'anno da lui:
-Nevareth
-MaltaMt
-AmazingOldII
-InfinityBattle
-Triumph


E sicuramente ne ho mancato qualcuno. E' da precisare che sono tutti server fatti nel giro di un anno, usando il filtro ricerca di Inforge, ma ci sono ancora Fallen, Olden e, mi ripeto, ne mancherò sicuramente qualcuno.
Inutile dire che una persona che in un anno ha aperto 5 server IN UN ANNO NON E' una persona affidabile, dato che i suoi server chiudono nel giro di qualche mese. Non solo non è una persona affidabile, ma non è neanche onesta, perché cambia account, cancella e ricrea account in continuazione creando un circolo vizioso nella speranza di non essere(inutilmente devo dire) beccato.

Che dire, sconsiglio al più non posso. Ci sono server ben più seri che meritano rispetto a questa....."cosa"(?)

Guarda se fossero i server di questo tizio si sarebbe riconosciuto subito dal game penso no?

Il Game Play lo ho creato io da 0, altrimenti a quest'ora uno di quei 200 player online avrebbe trovato qualcosa di simile non credi?

I Sorgenti non li ho mai compilati io, ma li ho sempre compilati il GA a cui ho comprato i File Game, che nel server non ha nemmeno un account, quindi direi di cambiare "storiella".

Se avete problemi con questo GF prendetevela con lui e non creare inutile flame che tanto i fatti parlano da soli.
 
Guarda se fossero i server di questo tizio si sarebbe riconosciuto subito dal game penso no?

Il Game Play lo ho creato io da 0, altrimenti a quest'ora uno di quei 200 player online avrebbe trovato qualcosa di simile non credi?

I Sorgenti non li ho mai compilati io, ma li ho sempre compilati il GA a cui ho comprato i File Game, che nel server non ha nemmeno un account, quindi direi di cambiare "storiella".

Se avete problemi con questo GF prendetevela con lui e non creare inutile flame che tanto i fatti parlano da soli.
sei poco credibile, a settembre cercavi un server dove poter giocare ed eccoci oggi che hai aperto.
Poi non si sa come ma nel forum c'è questa data
forumm.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento 1.1

Il giorno 03/10/2021 alle ore 19:00, ci sarà una manutenzione straordinaria nella quale verranno effettuati i seguenti cambimenti:

- E' stato Fixato il Trasforma Costume
- E' stato Fixato l'upp degli Scudi Liv 61
- E' stato aggiunto il Set di Lacrime droppabile dai Ragni al Covo2
- Sono state corrette alcune scritte in gioco
 
Aggiornamento 1.2

Il giorno 03/10/2021 alle ore 20:30, ci sarà una manutenzione straordinaria nella quale verranno effettuati i seguenti cambimenti:

- E' stato fixato il Forziere del Cavallo Principiante
- E' stato fixato il drop della Regina Ragno
- Sono state fixare alcuni errori di traduzione
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Lo provo sto giocando ad un altro retro dopo un bel po di mesi,e mi piace,poi ho visto questo letto conversazioni ecc.. devo dire che a me le chiacchere di altri al infuori di me stesso non importano molto.
CI VEDIAMO IN GAME ...
 
Lo provo sto giocando ad un altro retro dopo un bel po di mesi,e mi piace,poi ho visto questo letto conversazioni ecc.. devo dire che a me le chiacchere di altri al infuori di me stesso non importano molto.
CI VEDIAMO IN GAME ...
Non ti importa essere preso in giro? Ok come preferisci ;) questi sono i server che vi meritate, i server scammer.
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTeLaDo
Come fanno a esserci errori di traduzione se è un server solo italiano?
Scusa ma si vede che non conosci la storia di MT2 e da dove parte.
Nessun server inizialmente e italiano sta a te farlo,e si vede che hanno tutto rifatto da nuovo o modificato.
Messaggio unito automaticamente:

Non ti importa essere preso in giro? Ok come preferisci ;) questi sono i server che vi meritate, i server scammer.
Tu hai un server tuo dove si puo giocare?
 
Buonasera a tutti,

come primo giorno è stato un grosso traguardo per noi, aver superato i 200 player Online e in meno di 10 ore aver superato le 500 connessioni giornaliere.

Domani alle ore 13:00 vi sarà una manutenzione nella quale verrà fixato il Bug della chat e i Bonus dei pet che non si vedono.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supporto e che lo stanno continuando a fare!
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

come primo giorno è stato un grosso traguardo per noi, aver superato i 200 player Online e in meno di 10 ore aver superato le 500 connessioni giornaliere.

Domani alle ore 13:00 vi sarà una manutenzione nella quale verrà fixato il Bug della chat e i Bonus dei pet che non si vedono.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supporto e che lo stanno continuando a fare!
Buongiorno, stamattina quando provo a loggare con qualsiasi account, mi da "Questo account è bloccato" cosa è successo?
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato a creare un altro account, ma stesso problema, dal sito risulta attivo, se provo a loggare mi da account bloccato, provo a riscaricare il client...
 
Buongiorno, stamattina quando provo a loggare con qualsiasi account, mi da "Questo account è bloccato" cosa è successo?
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato a creare un altro account, ma stesso problema, dal sito risulta attivo, se provo a loggare mi da account bloccato, provo a riscaricare il client...

Scrivimi su Discord Fl4sh#2366 che vediamo il problema.
 
Ultima modifica:
niente continuo ad avere tutti gli account bloccati, anche se ne creo di nuovi
Messaggio unito automaticamente:

Scrivimi su Discord Fl4sh#2366 che vediamo il problema.
ti ho mandato richiesta, sono Oblivion su discord
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.