Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9oTZbn.png


xIg39U.png

xIg39U.png


- Alle ore 21:00 - 22:00 Evento Forzieri Alchimia del Drago
- Alle ore 22:00 Evento Metin Calderone





 
partiamo dal fatto che ci sono le persone online ma ovviamente dopo 2 giorni di start sono a farmare e non al villo. secondo cosa ILevi sei solo qua per spammare perche tu giochi ad un altro server che sappiamo bene ho loggato ora ci sono 3 persone al villo 20 online massimo se non ti piace questo come server non capisco questo tuo accanimento e spam gia hai detto che non ti piace e non ti obbliga nessuno a restare qua
ancora con sta storia del farming nei diversi ch di gente asociale che non si degna di dire "a" in chiamata, ma basta..
Poi smettila di cercare di stalkerarmi, al momento non gioco a niente; sono semplicemente annoiato e vengo qui a farmi 2 risate.
L'unica cosa che non capisco è perchè mascherare l'utenza e altri aspetti di sto server, flash non si è degnato di darmi una risposta perchè sa di essere in torto, quindi perchè ti ostini tanto a vestire i panni del suo avvocato?
che cringe
 
ma le tue non sono critiche costrutive, le tue intenzioni sono per svalutare il server che è ben diverso
Hai una concenzione delle critiche costruttive del tutto distorta. Le mie critiche sono fondate, non parlo da utente che ha giocato un paio di ore nel server.
Ho provato Nevareth, day one.
Ho riprovato Nevareth, dopo il primo reset.
Dopo il secondo...dopo il terzo.
Vai a dare un'occhiata ai suoi topic e prendi dei popcorn perchè evidentemente del passato di questo tizio non sai nulla, non te ne faccio nessuna colpa eh anzi sei quasi fortunato a non conoscerlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei intromettermi.
Non sono né contro te, ne di Levi.
Secondo un mio parere personale, cosa che ho notato, seguendo ultimamente la discussione, Flash ha fatto una bella mossa dì marketing.
All’inizio il server principale era in possesso di un counter, con il tempo tolto con la carenza di utenza. Aprendo questo nuovo server, collegato al primo , ha unito, le registrazioni,account, e gli online. Rimettendo giustamente il counter fake.


Fake, non perché magari dimostri ON reali, ma li mostra di entrambi i server,+1.

+1= su ogni 2 personaggi ne viene aggiunto uno automaticamente dal sito, ovviamente può essere anche +2,+3,non so com’è fatto.

Comunque tornando al discorso, un nuovo player che va sul sito, vede gli online di entrambi i server uniti, quindi vedrà molti più ON. Non so se sono stato chiaro, complimenti. Serio.

Riguardante al pg online reali, ragazzi siamo nel 2021, ormai per valutare quanti ON ci sono, non server il counter sul sito,basta vedere la descrizione e farsi 2 domande. Ormai tutti siamo capaci di valutare un server, e distinguere uno scam, serverino, server. Questo a parere mio è un serverino,(il primo), il secondo invece è solamente una mossa marketing fatta per mascherare la buca che si è formata.

Credo che sia evidente che uno dei 2 verrà chiuso tra qualche settimana, di preciso a fine mese prossimo.

Sintesi:

200 ON : 2 = 100
100: 2(doppi account)= 50
50 - (+1 su ogni 2) = 35/38 ON
Quindi ripetiamo tutti insieme, 35/38 ON su ogni server. Fine della lezione, per lezioni private chiamare il 088 0I2 34O.

Hai fatto bene i conti, bravo!

attualmente ci sono 237 player Online, questi sono gli Ip attualmente connessi su Reign.

Immagine (1).png


Ora dimmi che ho preso ip a caso e creato una tabella a caso con numeri a caso ;)

E guarda caso coincidono con il sito

Immagine.png


Prima di parlare almeno scaricate il server oppure posta delle prove di quello che dici e non far supposizioni da "utente volpe".
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma uno si passa il tempo nessun server è per sempre hanno chiuso colossi come rubinum con 16k nelle 24 ore 7k online . poi se non hai una vita che al di fuori del gioco come lavoro, una ragazza ecc lo capisco se avete tempo per diffamare un server ;D
Rubinum l'hanno costretto a chiudere non è che ha fallito.
Stai difendendo l'indifendibile, anyway se ti piace essere preso in giro buon per te ma sappi che non siamo fatti tutti allo stesso modo.

Brò ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita, molto persone non capiscono anzi si attaccano come dei parassiti. Ma io dico? Se il contesto non piace perchè state ancora quà? Secondo me siete delle capre, c'è a chi il server piace e gioca, chi ha provato ed è andato via, chi magari è andato via e rompe le palle e cerca di buttare fango. Ma veramente ahaha crescete bambocci
Visto che ognuno è libero di fare quello che vuole sono libero di scrivere una recensione negativa, senza essere insultato ovviamente, cosa che non ti è chiara evidentemente.
 
Blue/Eretico sono anni che continui a fare queste mosse, ti nascondi dietro ad account falsi e proponi ogni volta sempre il solito server old che chiuderai entro 1 mese... le persone non sono stupide.
 
server molto fluido non come molti che ti blocchi a livelli bassi .. e con tante persone agg 4ch da oggi fino ad oggi consiglio si vedra con il tempo
 
9oTZbn.png


xIg39U.png

xIg39U.png


Il giorno 23/11/2021 alle ore 20:00, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- E' stato fixato il Cambia Channel
- Sono state corrette alcune scritte in gioco
- Per l'elevata utenza, sono stati inseriti altri 2 Channel


xIg39U.png

join_discord.png
xIg39U.png
 
9oTZbn.png



xIg39U.png

xIg39U.png


Il giorno 23/11/2021 alle ore 20:00, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- E' stato fixato il Cambia Channel
- E' stato ripristinato l'accesso al Server di Nevareth


xIg39U.png

join_discord.png
xIg39U.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Piu di 900 connessioni online… villo e mappe vuote

Si, è proprio vuoto il villaggio.

Fai più bella figura a dire: Non mi piace il tuo server perchè non mi piace il GF.

1124_205648.jpg

Messaggio unito automaticamente:

9oTZbn.png




lineaa.png


- Alle ore 19:00-20:00 Evento Forzieri Alchimia del Drago
- Alle ore 22:00-23:00 Evento Forzieri Luce di Luna


lineaa.png


join_discord.png
+200 Utenti reali!​
lineaa.png
 
Si, è proprio vuoto il villaggio.

Fai più bella figura a dire: Non mi piace il tuo server perchè non mi piace il GF.

Visualizza allegato 57528
Messaggio unito automaticamente:

9oTZbn.png




lineaa.png


- Alle ore 19:00-20:00 Evento Forzieri Alchimia del Drago
- Alle ore 22:00-23:00 Evento Forzieri Luce di Luna


lineaa.png


join_discord.png
+200 Utenti reali!​
lineaa.png
Ascolta sono tutti mercatini di secondi player o terzi, dropper e altro, ogni volta fai la stessa cosa, adesso basta. Sono server a scopro per andare in vacanza e si sa. chiudi tutto e vai a cercarti un lavoro.
 
uno deve essere obbiettivo le persone che giocono ci sono ovviamente con 4 ch ' ci sono persone collegate in tutti 4 ch al villo poi ovviamente le persone farmano che devono fare al villo se non rissare
 
Ragazzi come già detto vi sta sparando supercazzole da giorni con screen che lui stesso mette di server palesemente vuoti spacciandoli per pieni ahaha fa già ridere cosi. Fatevi un giro sugli internazionali e ne riparliamo,vi rifate gli occhi .
 
E c'è anche altra gente normale che lavora la mattina; happens.

Peccato che il sito te ne segna esattamente 200 in più :asdbeer:

........ è normale ci sono altri 3 Channel......

Io mi stupisco più di me che continuo a perdere tempo con persone che manco giocano..... Vabbè va buon proseguimento
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi come già detto vi sta sparando supercazzole da giorni con screen che lui stesso mette di server palesemente vuoti spacciandoli per pieni ahaha fa già ridere cosi. Fatevi un giro sugli internazionali e ne riparliamo,vi rifate gli occhi .

E chi si è mai messo a paragonare un server estero ? ma tu stai fuori.

Io semplicemente ho risposto al commento di un'utente che ha detto che il villaggio era vuoto, stop, tutta la tragedia la state facendo voi che non capisco dove volete arrivare.

Se il server non è di vostro gradimento andate altrove ad aumentare il vostro numero di messaggi, ci sono così tante sezione oltre a quella di Metin2 dove scrivere la prima cosa che vi passa per la testa.

Sicuramente siamo attualmente uno dei migliori server in italia, sia come utenza e anche come game play (facendo paragoni con altri server attualmente online, dove li c'è la piazza veramente vuota e priva di negozi offline).
 
........ è normale ci sono altri 3 Channel......

Io mi stupisco più di me che continuo a perdere tempo con persone che manco giocano..... Vabbè va buon proseguimento
Messaggio unito automaticamente:



E chi si è mai messo a paragonare un server estero ? ma tu stai fuori.

Io semplicemente ho risposto al commento di un'utente che ha detto che il villaggio era vuoto, stop, tutta la tragedia la state facendo voi che non capisco dove volete arrivare.

Se il server non è di vostro gradimento andate altrove ad aumentare il vostro numero di messaggi, ci sono così tante sezione oltre a quella di Metin2 dove scrivere la prima cosa che vi passa per la testa.

Sicuramente siamo attualmente uno dei migliori server in italia, sia come utenza e anche come game play (facendo paragoni con altri server attualmente online, dove li c'è la piazza veramente vuota e priva di negozi offline).
E te credo,in Italia ora tranne 1 server (di cui non faccio il nome ma ho già espresso qualche settimana fa il mio parere ) siamo in penuria di server "decenti".. una pena.
 
9oTZbn.png



xIg39U.png

xIg39U.png


Il giorno 01/12/2021 alle ore 10:00, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- Abbassato il tempo di respawn del dei Mini Boss nella Mappa: Capo Fuoco del Drago (da 1h a 30 Minuti)
- Abbassato il tempo di respawn del dei Mini Boss nella Mappa: Baia di Nefrite (da 1h a 30 Minuti)
- Abbassato il tempo di respawn del dei Mini Boss nella Mappa: Monti Tonanti (da 1h a 30 Minuti)
- Abbassato il tempo di respawn del dei Mini Boss nella Mappa: Falesia Guatamala (da 1h a 30 Minuti)
- Abbassato il tempo di respawn del dei Mini Boss nella Mappa: Tempio Ochao (da 2h a 1h)
- Inseriti Stock di 500 Incanta Oggetti vendibili dalla Bottegaia
- Inseriti Stock di 2.000 Incanta Oggetti vendibili dalla Bottegaia
- Inseriti Stock di 5.000 Incanta Oggetti vendibili dalla Bottegaia

xIg39U.png

join_discord.png
xIg39U.png
 
Server carino ma purtroppo è vuoto e sono costretto ad abbandonare, il supporto non ti calcola per errori del gioco e bug… non iniziate a giocare sennò perdete tempo, se volete trovare un server popolato e di continuo miglioramento questo server non fa al caso vostro
 
Parto dal presupposto che ho provato il server per diversi giorni, arrivando ad un livello tale che mi permette di dire la mia.
Presentazione che non rispecchia al 100% il gameplay. In game di fatto non è presente l'inventario speciale
Cosa cosa? spero tu stia scherzando sta roba ha dell'incredibile :etuno:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.