torino1993
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, è un po di giorni che ci lavoro a questo programma ed oggi ho deciso di pubblicarlo.
Questo programma permette di inserire item avendo GR2 e texture nel file item del client con un semplice click
Inoltre permette di creare Query e Item_list ( vedrò ci aggiungere anche il generatore di item_proto)
Allora vi spiego come funziona:
- Scaricare il file rar ( da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service)
- Estrarre il contenuto del file rar in una cartella
- Avviare il programma : il programma si bloccherà all'avvio
- Inserire i file item.epk e il file item.eix nella cartella pack
- Avviare il programma
- Selezionare i file gr2 e la texture
- Premere il bottone Avvia
- Inserire L'id che si vuole dare all'oggetto
- Attendere
Per utilizzare i generatori di Query e Item List basta cliccare il tasto sul menù in alto "Generatori" e selezionare quello che si desidera utilizzare.
Questo programma è stato creato a scopo di studio e non mi assumo nessuna resopnsabilità di ciò che ne farete.
Questo programma permette di inserire item avendo GR2 e texture nel file item del client con un semplice click
Inoltre permette di creare Query e Item_list ( vedrò ci aggiungere anche il generatore di item_proto)
Allora vi spiego come funziona:
- Scaricare il file rar ( da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service)
- Estrarre il contenuto del file rar in una cartella
- Avviare il programma : il programma si bloccherà all'avvio
- Inserire i file item.epk e il file item.eix nella cartella pack
- Avviare il programma
- Selezionare i file gr2 e la texture
- Premere il bottone Avvia
- Inserire L'id che si vuole dare all'oggetto
- Attendere
Per utilizzare i generatori di Query e Item List basta cliccare il tasto sul menù in alto "Generatori" e selezionare quello che si desidera utilizzare.
Questo programma è stato creato a scopo di studio e non mi assumo nessuna resopnsabilità di ciò che ne farete.