{NEW BETA - SERVER HAMACHI} PVP ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▋▌▍DeviLongju ▌▌▋ █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix3000

Utente Silver
10 Marzo 2009
131
19
2
95
Salve a tutti sono qua per presentarvi un nuovo Server Hamachi:
DeviLongju

Premessa: Il server non è ancora finito e cerchiamo staff.

Passiamo alla descrizione generale:

- Liv iniziale 2 con il set primario: potete andare subito dai cani selvaggi e in meno di 5 minuti livelleret e al 99.

- Soldi iniziali 1.000.000.000 di yang.

- In città potrete prendere skill e farvele subito a P dall'npc.

Non posso mettere gli screen degli npc perchè non me li fa mettere e perchè non ho abbastanza tempo per farlo, quindi vi consiglio di entrare e vedere voi :)

Reti:
DeviLongju pass: 12345
DeviLongju-1 pass: 12345
DeviLongju-2 pass: 12345

quando si riempiranno ne farò altre ;)

Link Registrazione: http://5.195.159.139/account_create.php

Grazie per l'attenzione e mi scuso anticipatamente per la scarsa descrizione effettuata da me ^^

A risentirci ;)

Server off.. ma qnt volte devono ripetervelo??? POSTATE I SERVER QUANDO SONO APERTIIIIIIIIIIII-.-

Bravo bravo, come dicono gli altri :::: "FA PENA" comunque in bocca al lupo .... O forse meglio dire In culo alla balena .......

Madooooooooooooooo mamma mia che guidaaaaa manco in un server super dedicato da 12938129381gb di ram e 2329 processori in un solo server fanno tt sta descrizione nn credi siano troppe le pagine di descrizione per un hamachi?
ok basta prendere per il **** sinceramente metti se è pvp metti se è pvm metti se è old style metti qualche azzo di cosa :|

Arricchisci descrizione magari, screen, bonus e altro, in questo modo fai entrare più gente sennò credimi, non entra nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom