Discussione [NEW] Come fare un backup sicuro del proprio server e soprattutto completo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure io ho trovato un programma,secondo me + utile ma non per il vhd perche non funziona con un file superiore a 4 gb,pero funziona benissimo con le cartelle,ess:wow che ocupa 16gb me lo fa in un archivo di massimo 30mb,ho provato con una cartella che ocupa1.68gb e me lo ha transformata in un archivo di 128kb...se vi serve faro una guida

Scusate ma io ho fatto il backup, ma al momento ke mi serviva lo estratto e non c'erano le modifiche che già avevo apportato...insomma è come se ho un server nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che pizza!

scusate l'ignoranza ma dopo ke faccio backup dv finisce qst file compresso?
xke da qll ke ho kpt si salva tt nel file Mt2.vhd giusto?
e poi siccome ho cancellato la macchiina virtuale x vari problemi ke nn elenco se metto qst file al posto del Mt2.vhd ke si crea all'inizio mi da tt i salvataggi miei giusto?
spero di essermi spiegato bn cn le miae domando pls aiutatemi al + presto ^^

aspete dv posso trovare file x gmlist?

--- Aggiornamento Post ---

sapete*

se qlkuno mi risponde li darò informazioni piu aprofondite

no se recupera tutto,o se no fai il backup su navicat e te lo salvi.. si trovano i backup in documenti->navicat->MySQL->servers->nome server <.<

ciao scs se ti disturbo ma io ho un problema col server... a fare il beckup perdo gli accaunt inseriti o no?

a grazie mille mi sei stato di grande aiuto grazie davvero

E se uno non usa una virtual machine ma usa un server freebsd? tar -cf nomebackup.tar directorygame e vi crea il backup in .tar dei files dopodichè dovete backupparvi i files del database :)

E se uno non usa una virtual machine ma usa un server freebsd? tar -cf nomebackup.tar directorygame e vi crea il backup in .tar dei files dopodichè dovete backupparvi i files del database :)
Beh, visto che ci sei, perché proprio in .tar? Almeno fallo in .zip o in .tar.gz... >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.